Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Reach e le penalità dell'online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Ma, a prescindere dalle motivazioni che potrebbero causare un quit (ma dovrebbe succedere di rado), non avete un minimo di rispetto per gli altri giocatori?
    Chiaramente non vi rendete conto che, quando uscite in mezzo alla partita, magari senza motivo, create frustrazione alla vostra squadra, che si ritroverà in svantaggio per tutto il resto della partita.
    Non ve ne frega? E allora non dico di non giocare online, ma fatelo con i vostri amici, se possibile, perchè a me e a molti altri causate solo rabbia.
    E tu il rispetto per non obbligare la gente a giocare ce l'hai? Oppure è unilaterale, si fa quello che piace a te e basta?
    Ma poi, qua non stiamo parlando di rispetto, che è una cosa che si CONCEDE e non è mai dovuto, qua si parla di educazione. Come c'è l'educazione di non svantaggiare il proprio team, c'è anche quella di non obbligare la gente a giocare.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      E tu il rispetto per non obbligare la gente a giocare ce l'hai? Oppure è unilaterale, si fa quello che piace a te e basta? Ma poi, qua non stiamo parlando di rispetto, che è una cosa che si CONCEDE e non è mai dovuto, qua si parla di educazione. Come c'è l'educazione di non svantaggiare il proprio team, c'è anche quella di non obbligare la gente a giocare.
      E allora, scusami, ma perchè giochi, se sai che non hai tempo per farlo?
      Gioca in singolo, gioca a qualcos'altro, ma non giocare online sapendo che dovrai abbandonare la partita anzitempo.
      O, ancora, raduna sette amici e fatti una partita personalizzata.
      Per dire, io non gioco mai online sapendo che tra poco devo andarmene. Così non faccio arrabbiare nessuno e giocano tutti felici e contenti.

Comment

Gears of War 2: ti scolleghi da una partita online? Ti declassano di livello. E ai livelli alti, scendere dal livello 50 al 49 non è poco, devi darci sotto per recuperare.

Per me questo tipo di punizioni sarebbe stato migliore che cancellare completamente dalla community un giocatore che, magari, ha davvero una connessione ballerina e passa per il furbone di turno...

Comment

Quoto completamente quello che ha detto Sentinel.
          Ma che cavolata è mai questa?
          A me delle volte capita di accendere la console, e giocare cinque minuti prima di uscire, mangiare o altri impegni. Perchè non potrei farlo?
          Perchè ci sono bambinetti che si offendono se tu esci dalla partita? Forse non si è capito che il gioco online non è: "Devo vincere per forza, tu non esci da qui finchè non si finisce la partita", ma nell'online la cosa principale da fare è DIVERTIRSI, e non avere quelli della Bungie col fiato sul collo pronti a penalizzarti se osi ad uscire dalla partita. Maddai. Ed in più il gioco costa dannatamente tanto.
          Se io ho poco tempo, e voglio farmi una partitina online, perchè non posso?
          Questa è una delle cavolate più grande che io abbia sentito nel mondo videoludico. Tsk.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Quoto completamente quello che ha detto Sentinel.
            Ma che cavolata è mai questa?
            A me delle volte capita di accendere la console, e giocare cinque minuti prima di uscire, mangiare o altri impegni. Perchè non potrei farlo?
            Perchè ci sono bambinetti che si offendono se tu esci dalla partita? Forse non si è capito che il gioco online non è: "Devo vincere per forza, tu non esci da qui finchè non si finisce la partita", ma nell'online la cosa principale da fare è DIVERTIRSI, e non avere quelli della Bungie col fiato sul collo pronti a penalizzarti se osi ad uscire dalla partita. Maddai. Ed in più il gioco costa dannatamente tanto.
            Se io ho poco tempo, e voglio farmi una partitina online, perchè non posso?
            Questa è una delle cavolate più grande che io abbia sentito nel mondo videoludico. Tsk.
            Bè, magari escono 3 componenti di una stessa squadra, e si ritrovano a giocare in 1 contro 4... bel divertimento, davvero.
            Si rovinerebbe una partita, ecco cosa succederebbe.
            Per me fanno più che bene a punire, ma la punizione mi sembra un tantino esagerata...

Comment

Ma, a prescindere dalle motivazioni che potrebbero causare un quit (ma dovrebbe succedere di rado), non avete un minimo di rispetto per gli altri giocatori?
              Chiaramente non vi rendete conto che, quando uscite in mezzo alla partita, magari senza motivo, create frustrazione alla vostra squadra, che si ritroverà in svantaggio per tutto il resto della partita.
              Non ve ne frega? E allora non dico di non giocare online, ma fatelo con i vostri amici, se possibile, perchè a me e a molti altri causate solo rabbia.
              Ma il rispetto di cosa?
              Non sarà certo un "utente di Halo Reach" a dirmi cosa devo fare ed a strapparmi dai miei impegni, e dalla mia vita sociale.
              A me non frega un'emerita ceppa se sto giocando da solo contro, 4, 5 o 6 e chi ne ha più ne metta. A me interessa poter giocare, senza che nessuno mi rompa le sacrosante trullalero.

Comment

Quoto completamente quello che ha detto Sentinel. Ma che cavolata è mai questa? A me delle volte capita di accendere la console, e giocare cinque minuti prima di uscire, mangiare o altri impegni. Perchè non potrei farlo? Perchè ci sono bambinetti che si offendono se tu esci dalla partita? Forse non si è capito che il gioco online non è: "Devo vincere per forza, tu non esci da qui finchè non si finisce la partita", ma nell'online la cosa principale da fare è DIVERTIRSI, e non avere quelli della Bungie col fiato sul collo pronti a penalizzarti se osi ad uscire dalla partita. Maddai. Ed in più il gioco costa dannatamente tanto. Se io ho poco tempo, e voglio farmi una partitina online, perchè non posso? Questa è una delle cavolate più grande che io abbia sentito nel mondo videoludico. Tsk.
                Hai detto bene. Divertirsi. Ma non è divertente ritrovarsi a prendere mazzate perchè uno dei tuoi compagni se ne esce prima. È frustrante.

Comment

Ma scusate, quando prendete parte ad una partita online, perchè lo fate?
                  Personalemnte io ragiono in questo modo: ho il tempo libero necessario ad una intera partita online? Se sì, mi ci ficco. Sennò, mi faccio una breve partita in single, senza andare a scassare i m*roni alla gente che cerca di godersi l'online.

Poi se voi volete entrare, farvi 5 minuti e poi uscire fatelo pure... ma non capisco che cosa ci guadagnate, oltre al fatto di rovinare una partita.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Bè, magari escono 3 componenti di una stessa squadra, e si ritrovano a giocare in 1 contro 4... bel divertimento, davvero. Si rovinerebbe una partita, ecco cosa succederebbe. Per me fanno più che bene a punire, ma la punizione mi sembra un tantino esagerata...
                    Ma la punizione è solo per chi esce abitualmente. Se esci 2-3 volte per sbaglio non c'è problema.

Comment

Hai detto bene. Divertirsi. Ma non è divertente ritrovarsi a prendere mazzate perchè uno dei tuoi compagni se ne esce prima. È frustrante.
                      Naturalmente rispetto la tua opinione, anche se non mi ci trovo d'accordo.
                      Sarà frustrante, ma magari abbiamo due differenti concezioni di "gioco online".
                      A me è capitato, che persone mentre giocavo ad Halo Combat Evolved uscivano dalla partita per la loro posizione in classifica e per altri motivi. E io mi ritrovavo da solo contro un intero team di 10 persone. Ma io non mi arrabbiavo, anzi. La vedevo come una sorta di sfida, e il divertimento e la competizione aumentavano.
                      No so voi, ma io mi divertivo tantissimo. Ed è quello che conta.

Comment

Ma il rispetto di cosa? Non sarà certo un "utente di Halo Reach" a dirmi cosa devo fare ed a strapparmi dai miei impegni, e dalla mia vita sociale. A me non frega un'emerita ceppa se sto giocando da solo contro, 4, 5 o 6 e chi ne ha più ne metta. A me interessa poter giocare, senza che nessuno mi rompa le sacrosante trullalero.
                        Triplo post, grandioso.
                        Comunque, non te ne frega degli altri? Bene, non giocare da solo. Gioca con i tuoi amici, che almeno non si arrabbieranno se te ne vai in mezzo alla partita.
                        Se giochi con me e te ne esci a metà partita, come minimo un rapporto negativo te lo prendi. Poi, se sei uno di quelli che esce SEMPRE, Bungie fa bene a punire.

Comment

Naturalmente rispetto la tua opinione, anche se non mi ci trovo d'accordo.
                          Sarà frustrante, ma magari abbiamo due differenti concezioni di "gioco online".
                          A me è capitato, che persone mentre giocavo ad Halo Combat Evolved uscivano dalla partita per la loro posizione in classifica e per altri motivi. E io mi ritrovavo da solo contro un intero team di 10 persone. Ma io non mi arrabbiavo, anzi. La vedevo come una sorta di sfida, e il divertimento e la competizione aumentavano.
                          No so voi, ma io mi divertivo tantissimo. Ed è quello che conta.
                          Te magari lo trovi divertente, io di recente ho fatto una partita online ad Halo 3 e il team avversario si è completamente dileguato tranne 1, eravamo 5 vs 1, bel divertimento anche per noi a girare a vuoto per la mappa a cercare il nemico rimanente e impegando 10 minuti a finire una partita.

Io sono dell'idea che dall'altra parte non ci sia solo un gioco, ma anche delle persone, e come tali vanno rispettate.
                          sigpic

Comment

Naturalmente rispetto la tua opinione, anche se non mi ci trovo d'accordo. Sarà frustrante, ma magari abbiamo due differenti concezioni di "gioco online". A me è capitato, che persone mentre giocavo ad Halo Combat Evolved uscivano dalla partita per la loro posizione in classifica e per altri motivi. E io mi ritrovavo da solo contro un intero team di 10 persone. Ma io non mi arrabbiavo, anzi. La vedevo come una sorta di sfida, e il divertimento e la competizione aumentavano. No so voi, ma io mi divertivo tantissimo. Ed è quello che conta.
                            Non ho mai giocato al primo Halo online, solo in singolo, ma come facevi a non trovarlo frustrante? Non è che vado a bestemmiare per tutta la casa se qualcuno esce, però sicuramente lo trovo frustrante, perchè mi rovino la partita a causa dei miei compagni.

Comment

Non ho mai giocato al primo Halo online, solo in singolo, ma come facevi a non trovarlo frustrante? Non è che vado a bestemmiare per tutta la casa se qualcuno esce, però sicuramente lo trovo frustrante, perchè mi rovino la partita a causa dei miei compagni.
                              Neanch'io ho giocato ad Halo 2 o 3, però immagino la rabbia di chi esce per vari motivi, o per la connessione, e si ritrova punito d Bungie.
                              Ma per: "eliminato dalla community" cosa intendono?

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Te magari lo trovi divertente, io di recente ho fatto una partita online ad Halo 3 e il team avversario si è completamente dileguato tranne 1, eravamo 5 vs 1, bel divertimento anche per noi a girare a vuoto per la mappa a cercare il nemico rimanente e impegando 10 minuti a finire una partita.

Io sono dell'idea che dall'altra parte non ci sia solo un gioco, ma anche delle persone, e come tali vanno rispettate.
                                Certo, hai perfettamente ragione.
                                Ma come ha già detto qualcuno, qui ha ragione sia chi, come te, danno ragione a Bungie, sia chi non lo trova affatto giusto.
                                Come ha detto Sentinel, tu hai il diritto di giocare in pace, ma gli altri hanno anche il diritto di poter uscire quando vogliono.

Comment

Working...
                                X