Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Reach e le penalità dell'online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ottima e giustissima.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      parlano di gente che lo fa "spesso", quindi prenderanno i casi più ricorrenti. Certo, se ti cade la linea ogni 5 minuti è un altro conto
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      se non erro succedeva già con mgo, dove chi abbandonava le partite veniva "semplicemente" declassato.
      Personalmente su Uncharted 2 ho perso almeno 5 livelli perchè mi cadeva la linea e mi dava la penalità xD
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

nono voi non vi rendete conto. ne riparliamo quando per un bel pò di tempo ci ritroveremo i lameroni che vi faranno venir voglia di cambiare partita

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ottima e giustissima.
          Ma anche no. Io ho il sacrosanto diritto di uscire quando mi pare dal gioco, figurati se devo rendere conto a LORO di quando devo lasciare la partita. Ma stiamo scherzando?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Ma anche no. Io ho il sacrosanto diritto di uscire quando mi pare dal gioco, figurati se devo rendere conto a LORO di quando devo lasciare la partita. Ma stiamo scherzando?
            E invece, anche se per te è un "diritto sacrosanto", dai un fastidio indescrivibile ai tuoi compagni di squadra, che si ritrovano in svantaggio.
            Cosa buona e giusta quella di Bungie.

Comment

Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
              E invece, anche se per te è un "diritto sacrosanto", dai un fastidio indescrivibile ai tuoi compagni di squadra, che si ritrovano in svantaggio. Cosa buona e giusta quella di Bungie.
              direi che è giusta anche perchè a quanto si capisce non succede ogni volta ma a quelli "abituali" a ste genere di cose
              quindi se sentinel ha il sacrosanto diritto di uscire prima perchè è sabato e vuole uscire o perchè è pronta la cena è giusto che lo faccia senta penalità...ma la volta che la cosa inizia a ripetersi frequentemente e anche giusto che capisca che in quel lasso di tempo ha portato troppi disagi in diverse partite

@sentinel ho preso te di esempio perchè sei il primo che si è lamentato in questa pagina...non volevo dire nulla ne prenderti di mira solo ti ho usato come esempio usando visto che questo argomento è un'arma a doppio taglio...da un  lato è giusta e dall'altro è sbagliato e viceversa

Comment

io credo che il metodo adottato in lost planet 2 non sia male cioè ogni volta che si abbandona si prende una % di p.a.(punti abbandono,che diminuisce se porti a termine una partita) superata una certa soglia non si prende piu esperienza per le successive 3 partite

Comment

E invece, anche se per te è un "diritto sacrosanto", dai un fastidio indescrivibile ai tuoi compagni di squadra, che si ritrovano in svantaggio.
                  Cosa buona e giusta quella di Bungie.
                  Fastidio indescrivibile lo provi te, io no. Tranne che in giochi in cui avere un certo numero è indispensabile, come Left, a me i quitter non danno per niente noia. Maddai, in un gioco come Halo, con milioni di giocatori online, l'unico modo in cui possa dare noia un quitter è quando si fa una CW.

E se ti parte spesso la linea, come succede a me? Se hai degli impegni improvvisi, se c'è uno sbalzo di corrente o se semplicemente non hai più voglia di giocare, che fai?
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Fastidio indescrivibile lo provi te, io no. Tranne che in giochi in cui avere un certo numero è indispensabile, come Left, a me i quitter non danno per niente noia. Maddai, in un gioco come Halo, con milioni di giocatori online, l'unico modo in cui possa dare noia un quitter è quando si fa una CW. E se ti parte spesso la linea, come succede a me? Se hai degli impegni improvvisi, se c'è uno sbalzo di corrente o se semplicemente non hai più voglia di giocare, che fai?
                    Forse tu non te ne rendi conto, ma Halo non è CoD. Quando inizia una partita, i giocatori quelli sono e quelli rimangono. Se uno esce, la squadra di cui faceva parte starà in svantaggio per il resto della partita.
                    Ecco perchè odio PROFONDAMENTE i quitters.

Comment

"Penso che una delle nuove cose che piacerà alle persone sarà la possibilità di penalizzare coloro che escono abitualmente dai match in corso"
                      Non sempre. Non ogni volta. Ma "abitualmente".
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Forse tu non te ne rendi conto, ma Halo non è CoD. Quando inizia una partita, i giocatori quelli sono e quelli rimangono. Se uno esce, la squadra di cui faceva parte starà in svantaggio per il resto della partita.
                        Ecco perchè odio PROFONDAMENTE i quitters.
                        Ah scusa. No sai è ovvio che da come parlo traspare quanto io ami COD, e il meraviglioso multiplayer che si porta dietro. E' da Combat Evolved che gioco ad Halo, quindi puoi anche risparmiarti il "forse tu non te ne rendi conto"

Tu odi i quitters? Io odio quelli che mi costringono a fare qualcosa dopo che ho pagato fior di quattrini per poter giocare proprio quando mi pare. Ma figurati se gioco contro la mia volontà per far vincere gli altri, è come portarsi la rottura di coglioni della vita persino in un gioco.

Comment

Ah scusa. No sai è ovvio che da come parlo traspare quanto io ami COD, e il meraviglioso multiplayer che si porta dietro. E' da Combat Evolved che gioco ad Halo, quindi puoi anche risparmiarti il "forse tu non te ne rendi conto" Tu odi i quitters? Io odio quelli che mi costringono a fare qualcosa dopo che ho pagato fior di quattrini per poter giocare proprio quando mi pare. Ma figurati se gioco contro la mia volontà per far vincere gli altri, è come portarsi la rottura di coglioni della vita persino in un gioco.
                          Ho preso CoD come esempio, eh.
                          E, comunque, se non vuoi giocare con gli altri non giochi online. Se giochi online devi anche rispettare gli altri giocatori, che magari vogliono divertirsi e si ritrovano con la gente che esce perchè "Buhaaah, stiamo perdendo", o perchè "Questa modalità non mi piace... quit".
                          Poi, eh, è capitato anche a me di dover uscire a metà partita. Ma una cosa è dover uscire ogni tanto mentre giochi, e una cosa è non saper rispettare gli altri giocatori.

Comment

A me pare una gran bella cavolata, molte volte mi capita di entrare in una partita a qualsiasi gioco e mi tocca uscire per aiutare per esempio mia mamma ad apparecchiare la tavola o altre cavolate. Che ci provino ad eliminarmi

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              A me pare una gran bella cavolata, molte volte mi capita di entrare in una partita a qualsiasi gioco e mi tocca uscire per aiutare per esempio mia mamma ad apparecchiare la tavola o altre cavolate. Che ci provino ad eliminarmi
                              Dubito che ti è capitato così TANTE volte.
                              Bungie bannerà solo i ragequitters abituali.

Comment

Dubito che ti è capitato così TANTE volte. Bungie bannerà solo i ragequitters abituali.
                                Scusate il doppio post, ma volevo correggere il mio fail grammaticale. Volevo dire "che ti sia capitato".

Comment

Working...
                                X