ottima e giustissima.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: Reach e le penalità dell'online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioparlano di gente che lo fa "spesso", quindi prenderanno i casi più ricorrenti. Certo, se ti cade la linea ogni 5 minuti è un altro contoOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose non erro succedeva già con mgo, dove chi abbandonava le partite veniva "semplicemente" declassato.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioottima e giustissima.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa anche no. Io ho il sacrosanto diritto di uscire quando mi pare dal gioco, figurati se devo rendere conto a LORO di quando devo lasciare la partita. Ma stiamo scherzando?
Cosa buona e giusta quella di Bungie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioE invece, anche se per te è un "diritto sacrosanto", dai un fastidio indescrivibile ai tuoi compagni di squadra, che si ritrovano in svantaggio. Cosa buona e giusta quella di Bungie.
quindi se sentinel ha il sacrosanto diritto di uscire prima perchè è sabato e vuole uscire o perchè è pronta la cena è giusto che lo faccia senta penalità...ma la volta che la cosa inizia a ripetersi frequentemente e anche giusto che capisca che in quel lasso di tempo ha portato troppi disagi in diverse partite
@sentinel ho preso te di esempio perchè sei il primo che si è lamentato in questa pagina...non volevo dire nulla ne prenderti di mira solo ti ho usato come esempio usando visto che questo argomento è un'arma a doppio taglio...da un lato è giusta e dall'altro è sbagliato e viceversa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioE invece, anche se per te è un "diritto sacrosanto", dai un fastidio indescrivibile ai tuoi compagni di squadra, che si ritrovano in svantaggio.
Cosa buona e giusta quella di Bungie.
E se ti parte spesso la linea, come succede a me? Se hai degli impegni improvvisi, se c'è uno sbalzo di corrente o se semplicemente non hai più voglia di giocare, che fai?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFastidio indescrivibile lo provi te, io no. Tranne che in giochi in cui avere un certo numero è indispensabile, come Left, a me i quitter non danno per niente noia. Maddai, in un gioco come Halo, con milioni di giocatori online, l'unico modo in cui possa dare noia un quitter è quando si fa una CW. E se ti parte spesso la linea, come succede a me? Se hai degli impegni improvvisi, se c'è uno sbalzo di corrente o se semplicemente non hai più voglia di giocare, che fai?
Ecco perchè odio PROFONDAMENTE i quitters.
Comment
-
"Penso che una delle nuove cose che piacerà alle persone sarà la possibilità di penalizzare coloro che escono abitualmente dai match in corso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioForse tu non te ne rendi conto, ma Halo non è CoD. Quando inizia una partita, i giocatori quelli sono e quelli rimangono. Se uno esce, la squadra di cui faceva parte starà in svantaggio per il resto della partita.
Ecco perchè odio PROFONDAMENTE i quitters.
Tu odi i quitters? Io odio quelli che mi costringono a fare qualcosa dopo che ho pagato fior di quattrini per poter giocare proprio quando mi pare. Ma figurati se gioco contro la mia volontà per far vincere gli altri, è come portarsi la rottura di coglioni della vita persino in un gioco.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAh scusa. No sai è ovvio che da come parlo traspare quanto io ami COD, e il meraviglioso multiplayer che si porta dietro. E' da Combat Evolved che gioco ad Halo, quindi puoi anche risparmiarti il "forse tu non te ne rendi conto" Tu odi i quitters? Io odio quelli che mi costringono a fare qualcosa dopo che ho pagato fior di quattrini per poter giocare proprio quando mi pare. Ma figurati se gioco contro la mia volontà per far vincere gli altri, è come portarsi la rottura di coglioni della vita persino in un gioco.
E, comunque, se non vuoi giocare con gli altri non giochi online. Se giochi online devi anche rispettare gli altri giocatori, che magari vogliono divertirsi e si ritrovano con la gente che esce perchè "Buhaaah, stiamo perdendo", o perchè "Questa modalità non mi piace... quit".
Poi, eh, è capitato anche a me di dover uscire a metà partita. Ma una cosa è dover uscire ogni tanto mentre giochi, e una cosa è non saper rispettare gli altri giocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioA me pare una gran bella cavolata, molte volte mi capita di entrare in una partita a qualsiasi gioco e mi tocca uscire per aiutare per esempio mia mamma ad apparecchiare la tavola o altre cavolate. Che ci provino ad eliminarmi
Bungie bannerà solo i ragequitters abituali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioDubito che ti è capitato così TANTE volte. Bungie bannerà solo i ragequitters abituali.
Comment
Comment