Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ritarda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCon un "Halo è meglio" ma sei sicuro comunque che si riferisca solo al primo MW? Oppure hai compreso anche il 2?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ho parlato di tifare per halo. semplicemente ho detto che se vogliono fare un halo killer(e non parlare tanto per riempirsi la bocca) dovrebbero quanto meno uscire nel suo stesso periodo o al limite dare spiegazioni del perché della posticipazione
non vedo quale sia il problema,in fama halo è tipo 10 volte superiore a crysis ed è quindi giusto ritardarne l'uscita .
di sicuro su pc crysis è conosciutissimo perchè usato da tutti i lamer per far vedere la superiorità del pc a qualsiasi console , ma non è abbastanza famoso per spodestare un halo al primo colpo ... mettici poi che il primo era solo grafica e niente resto ed ecco che la fama del titolo non è certo ai massimi livelli .. a me basta solo che esca un crysis 2 coi fiocchi tanto per divertirmi un po su PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioE invece mi sa che è proprio CoD il problema, visto che qualunque FPS (che si chiami halo, bc, killzone o altro, importa davvero poco o niente mi sa) esce con le osse rotte in uno scontro con CoD. Signori miei, CoD è la moda, e così come gli altri CoD prima anche questo sarà coprato in massa non tanto per la qualità, ma per il nome che porta. E se mi venite a dire che a livello di fama Halo supera o eguaglia CoD, vorrei ricordarvi i 20 milioni di DLC da 15 euro l'uno.
cod ha anche lui un pò di fama ma ultimamente sono tutti uguali senza contare le minacce di patcher di fallo diventare a pagamento e il prezzo esorbitante dei DLC....e la storia è qualche battaglia nel giro di qualche oretta e poi solo multiplayer...
crysis è conosciuto su pc per i requisiti altissimi e di conseguenza una grafica da paura...e chi come me lo ha provato a dettagli alti, non dico massimi, personalmente se dispone di un pc edeve spendere 70€ lo farà per il pc stesso non per console perchè le console sappiamo che entro un certo limite non possono andare e un pc medio penso possa godere di una qualità/dettaglio superiore di una console...
non è questione di moda ma ci sono tante altre variabili da tenere in considerazione...infatti resto sulle mie 2 supposizioni precedenti perchè halo si sa quanto esce e chi lo vuole lo prende non cambia gioco....cod stessa cosa....crysis no perchè è il primo capitolo su console e tutti sono dubbiosi penso senza contare tutte le parolone usate e le promesse fatte...
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiole motivazioni possono essere 2 per quanto mi riguarda...o rallentamenti nell'implementazioni 3d o tutte le promesse che hanno fatto quali intelligenza artificiale ecc si sono accorti di non essere state mantenute e cercano di rimediare....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiole motivazioni possono essere 2 per quanto mi riguarda...o rallentamenti nell'implementazioni 3d o tutte le promesse che hanno fatto quali intelligenza artificiale ecc si sono accorti di non essere state mantenute e cercano di rimediare....
non mi piace quando le software house sparano cavolate , gia mi piacciano di più se cercano perlomeno di mantenere le cavolate sparate
Comment
-
Certo che se riprendono la "qualità" del primo (ma anche di Warhead) preferisco che non esca proprio. Quelli della Crytek si sono montati la testa per aver creato un gioco che secondo loro è un capolavoro, ma in realtà si potrebbe definire come "il 3D Mark Vantage con la possibilità di comandare il personaggio"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, vuoi dire che MW 2 ha gia superato il primo con 19 milioni di copie escludendo la versione pc? ò_ò
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiofar uscire crysis nello stesso periodo di halo sarebbe solo un suicidio per crytek ...*
non vedo quale sia il problema,in fama halo è tipo 10 *volte superiore a crysis ed è quindi giusto ritardarne l'uscita .*
di sicuro su pc crysis è conosciutissimo perchè usato da tutti i lamer per far vedere la superiorità del pc a qualsiasi console , ma non è abbastanza famoso per spodestare un halo al primo colpo ... mettici poi che il primo era solo grafica e niente resto ed ecco che la fama del titolo non è certo ai massimi livelli .. a me basta solo che esca un crysis 2 coi fiocchi tanto per divertirmi un po su PC
Comment
-
E NoooOooOOoOOooo, ma di cosa devono aver paura, crysis non ha nulla da invidiare riguardo agli altri titoli che usciranno nella fase dell'anno più calda, in fondo giocano tutti alla pari, o pare che il colosso call of duty sia più avvantaggiato??? No perchè se è così allora facciamo uscire solo Call of duty a novembre e se ne parla direttamente nel 2011, Killzone e Crysis sono quasi allo stesso livello, e COD quello che può spaventare di più, ma se nessun FPS prima o poi lo va ad affrontare, vedremo tanti bei tituli uscire più tardi per via COD, tutto fino a quando la saga non si spegnerà per sempre
sigpic
Comment
-
chiaramente voi ragionate da proprietari di console, non potete capire la bellezza di crysis. per giocare a crysis 1 uscito nel 2007 a dettagli massimi occorreva aspettare il 2010, poichè le schede video di allora nn erano abbastanza potenti, qualcosa vorrà pur significare. crysis è poco conosciuto anke per questo ( 3 anni fa era ingiocabile). invece di pensare sempre e solo a COD ( quel gioco vende soprattutto perchè ha una grande fama e non perchè merita) io terrei d'occhio assassin's creed brotherhood, che i siti indicano essere il gioco più atteso.
Comment
-
Originariamente Scritto da sylarinter93 Visualizza Messaggiochiaramente voi ragionate da proprietari di console, non potete capire la bellezza di crysis. per giocare a crysis 1 uscito nel 2007 a dettagli massimi occorreva aspettare il 2010, poichè le schede video di allora nn erano abbastanza potenti, qualcosa vorrà pur significare. crysis è poco conosciuto anke per questo ( 3 anni fa era ingiocabile). invece di pensare sempre e solo a COD ( quel gioco vende soprattutto perchè ha una grande fama e non perchè merita) io terrei d'occhio assassin's creed brotherhood, che i siti indicano essere il gioco più atteso.Last edited by Jojo10; 07 August 2010, 22:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da sylarinter93 Visualizza Messaggiochiaramente voi ragionate da proprietari di console, non potete capire la bellezza di crysis. per giocare a crysis 1 uscito nel 2007 a dettagli massimi occorreva aspettare il 2010, poichè le schede video di allora nn erano abbastanza potenti, qualcosa vorrà pur significare. crysis è poco conosciuto anke per questo ( 3 anni fa era ingiocabile). invece di pensare sempre e solo a COD ( quel gioco vende soprattutto perchè ha una grande fama e non perchè merita) io terrei d'occhio assassin's creed brotherhood, che i siti indicano essere il gioco più atteso.
Comment
Comment