Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma leggi quello che scrivo o no??
    ho detto che crysis ha il gameplay migliore di half life 2??
    non mi pare,ho detto che le sparatorie sono fatte meglio in crysis ( a parte il pezzo che si è nella città dove c'è il prete,dove si usa il fucile a pompa,li mi ero scialato all'inverosimile )
    Effetivamente sul punto del gameplay mi son fatto prendere dal fervore. Chiedo scusa.

Per la trama a me è piaciuta molto di più quella di hl2 che quella di bioshock. Il background di quest'ultimo è stupendo, ma la trama non mi aveva lasciato molto il segno, bella si, ma non mi aveva preso tanto quanto quella di hl2. Ecco più che altro parlando di trama mi ero dimenticato di deus ex.

Comment

Per spezzare una lancia in favore di Crysis è vero, è sicuramente il gioco con la miglior fisica, RFG ha solo più distruttibilità dell'ambiente, ma come fisica gli sta abbastanza dietro.

Ma siamo sempre lì, è un benchmark giocabile.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Per spezzare una lancia in favore di Crysis è vero, è sicuramente il gioco con la miglior fisica, RFG ha solo più distruttibilità dell'ambiente, ma come fisica gli sta abbastanza dietro.

Ma siamo sempre lì, è un benchmark giocabile.
        ma sinceramente a me l'unico benchmark giocabile che ho provato fino ad ora è stato assassin's creed,quello si che è un gioco vuoto non crysis
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
        X