No Bix io non penso che tu sia niubbo anzi, volevo sottolineare come spesso ci si ferma alle apparenze e che alla fine dei conti il divario dei prezzi non è così esagerato. Per quanto riguarda il televisore e il monitor se con un PC puoi anche accontentarti di un Monitor non per forza full HD (visto che le risoluzioni sono comunque abbastanza alte) con una console di nuova generazione senza una tv adeguata si perde parecchio. Riguardo all'alimentazione ti do ragione ahah.
A mio avviso il vero problema del PC non sta tanto nel prezzo per l'aggiornamento dell'hardware ma più che altro in due fattori:
1) La facilità con cui si reperiscono copie pirata.
2) Il PC richiede un utenza più "specializzata" poichè aggiornarlo ed assemblarlo correttamente non è roba da tutti.
Riprendendo quanto detto da c1cc10 se escono per PC giochi validi vendono e tanto.
A mio avviso il vero problema del PC non sta tanto nel prezzo per l'aggiornamento dell'hardware ma più che altro in due fattori:
1) La facilità con cui si reperiscono copie pirata.
2) Il PC richiede un utenza più "specializzata" poichè aggiornarlo ed assemblarlo correttamente non è roba da tutti.
Riprendendo quanto detto da c1cc10 se escono per PC giochi validi vendono e tanto.
Comment