Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
StarCraft 2 è un successo stellare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioComunque se volete in mezzo alla discussione ci posso buttare anche un "FIFA è meglio di PES" così da riportare i toni alla classica gara "a chi ce l'ha più lungo"
Comunque sì, FIFA è meglio
Comment
-
Comment
-
meritatissimo e sottolineo che questo gioco ci ha regalato motle cose...già vedere le scritte in italiano anche durante le partite nelle mappe, sul tv della nave la scritta ( non sparate alla tv ) semplicemente tocchi di classe incredibili!poi il solo fatto che come gioco giri su computer di 5 anni ( vedere mio pc ) e girano pure bene è una cosa da applauso data la tecnica che sfoggia questo games! un gioco così non poteva essere un flop! grandi!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVolendo fare lo spocchioso possiamo anche calcorare quanto spendi in corrente su PC e quanto invece con il gaming console, che male che vada consumano circa 160WATT (ma è solo per portare avanti le mie ragioni da niubbo )
Tanto per dire, un computer con 4 giga di ram, una GTX260 e un Core i5 750 consuma a pieno carico 200W. Ed è stato testato da dei ragazzi affidabili che lo fanno per lavoro, non da me.
Considerando che per giocare decentemente basta molto meno del computer che ho descritto sopra...
Comment
Comment