Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StarCraft 2 è un successo stellare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Comunque se volete in mezzo alla discussione ci posso buttare anche un "FIFA è meglio di PES" così da riportare i toni alla classica gara "a chi ce l'ha più lungo"
    Ci sottovaluti Bix...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Comunque se volete in mezzo alla discussione ci posso buttare anche un "FIFA è meglio di PES" così da riportare i toni alla classica gara "a chi ce l'ha più lungo"
      Spero di non averti dato quell'impressione, buttarla sulla becera platform war è esattamente l'ultima delle mie intenzioni, anzi, in questo dibattito ci ho trovato molti spunti interessanti

Comunque sì, FIFA è meglio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

si si per carità. L'ho solo buttata lì perchè non volevo destare questa impressione. Onestamente PC o console poco importa, purchè esca roba di valore.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

meritatissimo e sottolineo che questo gioco ci ha regalato motle cose...già vedere le scritte in italiano anche durante le partite nelle mappe, sul tv della nave la scritta ( non sparate alla tv ) semplicemente tocchi di classe incredibili!poi il solo fatto che come gioco giri su computer di 5 anni ( vedere mio pc ) e girano pure bene è una cosa da applauso data la tecnica che sfoggia questo games! un gioco così non poteva essere un flop! grandi!!!!

Comment

Volendo fare lo spocchioso possiamo anche calcorare quanto spendi in corrente su PC e quanto invece con il gaming console, che male che vada consumano circa 160WATT (ma è solo per portare avanti le mie ragioni da niubbo )

Tanto per dire, un computer con 4 giga di ram, una GTX260 e un Core i5 750 consuma a pieno carico 200W. Ed è stato testato da dei ragazzi affidabili che lo fanno per lavoro, non da me.
            Considerando che per giocare decentemente basta molto meno del computer che ho descritto sopra...

Comment

Quelli Blizzard fanno uscire fuori capolavori complimenti 

Comment

Working...
              X