Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable 3 più action che Gioco di Ruolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable 3 più action che Gioco di Ruolo

Lionhead parla di una nuova dimensione per la saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perfetto cancello fable 3 dalla lista dei prossimi acquisti fino a data da destinarsi

sigpic

Comment

Invece a me ha convinto ancora di più con queste parole.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Non che il 2 sia molto diverso ma comunque a me piace e quindi compro anche questo

Comment

non che il 2 fosse particolarmente RPG se il 3 è ancor meno RPG non lo comprerò

Comment

Sto gioco mi attira sempre di più, basta che però rimettino le armature che c'erano nel primo e magicamente scomparse nel 2

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              non che il 2 fosse particolarmente RPG se il 3 è ancor meno RPG non lo comprerò
              mi hai tolto le parole di bocca

Comment

Ma non era già uscita tempo addietro una news quasi identica? O_o
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

penso di comprarlo sisi mi attira questo fable, comunque ho sempre pensato che fable sia molto più action che rpg anche se non l'avesse detto Mulinello

Comment

"Con l'evolversi dell'industria, ormai le meccaniche tendono ad evolversi sempre più. Vedete ormai ruolismo in giochi come Forza
                    scusate ma che significa, e quale gioco è FORZA

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                      "Con l'evolversi dell'industria, ormai le meccaniche tendono ad evolversi sempre più. Vedete ormai ruolismo in giochi come Forza scusate ma che significa, e quale gioco è FORZA
                      Che ormai anche se un gioco è action c'è dentro dell'rpg, magari del puzzle o del platform. Ormai in tutto c'è tutto a dir la verità, giochi di un solo genere stretto ormai ne escono pochi, giusto le avventure grafiche. Almeno questo è quello che ho capito.
                      Forza Motorsport. 
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

vabbe sarò tordo però forza motorsport che azzecca. sti francesi ba.
                        grazie per la risposta

Comment

Uno dei giochi che piu' vorrei giocare,anche se è molto action non mi importa,pare comunque un gioco eccellente.
                          Se prendero' una xbox360 o cambiero' pc lo prendero' di sicuro
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Leggevo che c'è l'obiettivo super difficile che è: riuscire a morire

Comment

Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza Messaggio
                              Leggevo che c'è l'obiettivo super difficile che è: riuscire a morire

io non ho giocato il 2 pero' ho sentito che è davvero facile spero che in questo alzino il livello di difficoltà,una delle cose che odio di piu' nei videogame è la bassa sfida,che poi non credo gli costerebbe tanto mettere la possibilità di scegliere sia difficoltà difficili sia quelle facili cosi' da accontentare tutti
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X