Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable 3 più action che Gioco di Ruolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io non ho giocato il 2 pero' ho sentito che è davvero facile spero che in questo alzino il livello di difficoltà,una delle cose che odio di piu' nei videogame è la bassa sfida,che poi non credo gli costerebbe tanto mettere la possibilità di scegliere sia difficoltà difficili sia quelle facili cosi' da accontentare tutti
    Più che metterla il problema è bilanciarla, senza contare che devi capire chi deve giocare e quanto ci gioca.

Comment

benissimo .. anche Fable rovinato magari sarà un bel gioco, anzi sicuramente lo sarà , ma grazie ci sono Action game che mi attirano sicuramente di più , fable mi attira se rimane più RPG ..
      MangiaStrada

Comment

Sono del parere che Fable è stato un gioco sopravvalutato sin dal primo episodio(l'unico che ho comprato..dato che si è dimostrato essere solo il 50% di quello che doveva essere).
        A questo punto se devo scegliere preferisco giocare 250 ore di Oblivion...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          benissimo .. anche Fable rovinato magari sarà un bel gioco, anzi sicuramente lo sarà , ma grazie ci sono Action game che mi attirano sicuramente di più , fable mi attira se rimane più RPG ..
          Non è che Fable sia rovinato perchè a te piacciono altri action, eh.

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
          Sono del parere che Fable è stato un gioco sopravvalutato sin dal primo episodio(l'unico che ho comprato..dato che si è dimostrato essere solo il 50% di quello che doveva essere).
          A questo punto se devo scegliere preferisco giocare 250 ore di Oblivion...
          Ma se non hai giocato il secondo capitolo, come fai a dirlo?
          sigpic

Spoiler:

Comment

Non è che Fable sia rovinato perchè a te piacciono altri action, eh.Ma se non hai giocato il secondo capitolo, come fai a dirlo? 

Il secondo l'ho giocato eccome...non l'ho comprato ma era di un amico...cosa ne penso?...bhè..che sicuramente era meglio del primo..ma nel senso che era come doveva essere il primo(in una generazione dove già si pretendeva qualcosina di più).
            Per carità..ha un sacco di elementi interessanti su questo non si discute,ma l'ho sempre sentito povero...lo scegliere se essere cattivi o buoni non influisce più di tanto nel gameplay e l'intelligenza artificiale dei nemici è pietosa...
            La caratterizzazione del personaggio,lo stile grafico e le musiche sono le uniche cose che ho apprezzato di questo titolo...ma la cosa più importante,vale a dire il gameplay,è per entrambi i titoli un pò semplice e alla lunga ripetitivo.
            Tutto ciò lo dico sempre nel rispetto dei gusti altrui,ma l'esempio di Oblivion non l'ho fatto a caso...quello è un gioco che ti da veramente la sensazione di libertà...nonostante cominci a essere vecchiotto...

Comment

Tutto ciò lo dico sempre nel rispetto dei gusti altrui,ma l'esempio di Oblivion non l'ho fatto a caso...quello è un gioco che ti da veramente la sensazione di libertà...nonostante cominci a essere vecchiotto...
              Si, ma dopo che passi un pomeriggio a giocarci ti da una sensazione di ripetitività che non te la scrolli di dosso manco dopo vent'anni eh.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                Si, ma dopo che passi un pomeriggio a giocarci ti da una sensazione di ripetitività che non te la scrolli di dosso manco dopo vent'anni eh.
                Macroquoto.
                Fatta una quest, le hai fatte tutte.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Credo di capire cosa intendete con quella ripetitività, ed in fondo un pò vi capisco..ma Fable,parliamoci chiaro,non è che sia questo giocone superiore..anzi...perlomeno su Oblivion combattere è impegnativo.
                  Ragazzi..ripeto che sono gusti...poi io sono più amante di giochi come Mass effect o gli "jrpg"..quindi figuratevi un pò...tuttavia siamo talmente sommersi di titoli interessanti che Fable a parer mio lascia il tempo che trova...e molti la pensano come me..

Comment

Scalato di una decina di posizioni dalla mia wish list.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Si, ma dopo che passi un pomeriggio a giocarci ti da una sensazione di ripetitività che non te la scrolli di dosso manco dopo vent'anni eh. *

Credo di capire cosa intendete con quella ripetitività, ed in fondo un pò vi capisco..ma Fable,parliamoci chiaro,non è che sia questo giocone superiore..anzi...perlomeno su Oblivion combattere è impegnativo.
                      Ragazzi..ripeto che sono gusti...poi io sono più amante di giochi come Mass effect o gli "jrpg"..quindi figuratevi un pò...tuttavia siamo talmente sommersi di titoli interessanti che Fable a parer mio lascia il tempo che trova...e molti la pensano come me..
                      Tanti la pensano come te? Molti la pensano diversamente invece, che ci vuoi fare?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Sono del parere che Fable è stato un gioco sopravvalutato sin dal primo episodio(l'unico che ho comprato..dato che si è dimostrato essere solo il 50% di quello che doveva essere). A questo punto se devo scegliere preferisco giocare 250 ore di Oblivion...
                        il primo episodio non è stato sopravvalutato  semplicemente introduceva uno stile di gioco che prima non si era mai visto e che molti hanno copiato

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          il primo episodio non è stato sopravvalutato* semplicemente introduceva uno stile di gioco che prima non si era mai visto e che molti hanno copiato
                          Chi ha detto inFamous?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Chi ha detto inFamous?
                            non l'ho capita....XD

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Non è che Fable sia rovinato perchè a te piacciono altri action, eh.
                              ma di fatto era un commento assolutamente personale -.- se non capisci nemmeno quando uno esprime un opinione ristrettamente personale non so che dirti 
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                ma di fatto era un commento assolutamente personale -.- se non capisci nemmeno quando uno esprime un opinione ristrettamente personale non so che dirti*
                                Ma non tentare di farla passare come verità assoluta

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                non l'ho capita....XD
                                InFamous è tra quei giochi di cui parlavi tutto, ecco. :>
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X