Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable 3 più action che Gioco di Ruolo
Collapse
X
-
Sono del parere che Fable è stato un gioco sopravvalutato sin dal primo episodio(l'unico che ho comprato..dato che si è dimostrato essere solo il 50% di quello che doveva essere).
A questo punto se devo scegliere preferisco giocare 250 ore di Oblivion...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobenissimo .. anche Fable rovinato magari sarà un bel gioco, anzi sicuramente lo sarà , ma grazie ci sono Action game che mi attirano sicuramente di più , fable mi attira se rimane più RPG ..
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioSono del parere che Fable è stato un gioco sopravvalutato sin dal primo episodio(l'unico che ho comprato..dato che si è dimostrato essere solo il 50% di quello che doveva essere).
A questo punto se devo scegliere preferisco giocare 250 ore di Oblivion...
Comment
-
Non è che Fable sia rovinato perchè a te piacciono altri action, eh.Ma se non hai giocato il secondo capitolo, come fai a dirlo?
Il secondo l'ho giocato eccome...non l'ho comprato ma era di un amico...cosa ne penso?...bhè..che sicuramente era meglio del primo..ma nel senso che era come doveva essere il primo(in una generazione dove già si pretendeva qualcosina di più).
Per carità..ha un sacco di elementi interessanti su questo non si discute,ma l'ho sempre sentito povero...lo scegliere se essere cattivi o buoni non influisce più di tanto nel gameplay e l'intelligenza artificiale dei nemici è pietosa...
La caratterizzazione del personaggio,lo stile grafico e le musiche sono le uniche cose che ho apprezzato di questo titolo...ma la cosa più importante,vale a dire il gameplay,è per entrambi i titoli un pò semplice e alla lunga ripetitivo.
Tutto ciò lo dico sempre nel rispetto dei gusti altrui,ma l'esempio di Oblivion non l'ho fatto a caso...quello è un gioco che ti da veramente la sensazione di libertà...nonostante cominci a essere vecchiotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioTutto ciò lo dico sempre nel rispetto dei gusti altrui,ma l'esempio di Oblivion non l'ho fatto a caso...quello è un gioco che ti da veramente la sensazione di libertà...nonostante cominci a essere vecchiotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioSi, ma dopo che passi un pomeriggio a giocarci ti da una sensazione di ripetitività che non te la scrolli di dosso manco dopo vent'anni eh.
Fatta una quest, le hai fatte tutte.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Si, ma dopo che passi un pomeriggio a giocarci ti da una sensazione di ripetitività che non te la scrolli di dosso manco dopo vent'anni eh.
Credo di capire cosa intendete con quella ripetitività, ed in fondo un pò vi capisco..ma Fable,parliamoci chiaro,non è che sia questo giocone superiore..anzi...perlomeno su Oblivion combattere è impegnativo.
Ragazzi..ripeto che sono gusti...poi io sono più amante di giochi come Mass effect o gli "jrpg"..quindi figuratevi un pò...tuttavia siamo talmente sommersi di titoli interessanti che Fable a parer mio lascia il tempo che trova...e molti la pensano come me..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioSi, ma dopo che passi un pomeriggio a giocarci ti da una sensazione di ripetitività che non te la scrolli di dosso manco dopo vent'anni eh. *
Credo di capire cosa intendete con quella ripetitività, ed in fondo un pò vi capisco..ma Fable,parliamoci chiaro,non è che sia questo giocone superiore..anzi...perlomeno su Oblivion combattere è impegnativo.
Ragazzi..ripeto che sono gusti...poi io sono più amante di giochi come Mass effect o gli "jrpg"..quindi figuratevi un pò...tuttavia siamo talmente sommersi di titoli interessanti che Fable a parer mio lascia il tempo che trova...e molti la pensano come me..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioSono del parere che Fable è stato un gioco sopravvalutato sin dal primo episodio(l'unico che ho comprato..dato che si è dimostrato essere solo il 50% di quello che doveva essere). A questo punto se devo scegliere preferisco giocare 250 ore di Oblivion...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil primo episodio non è stato sopravvalutato* semplicemente introduceva uno stile di gioco che prima non si era mai visto e che molti hanno copiato
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioChi ha detto inFamous?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon è che Fable sia rovinato perchè a te piacciono altri action, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma di fatto era un commento assolutamente personale -.- se non capisci nemmeno quando uno esprime un opinione ristrettamente personale non so che dirti*
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon l'ho capita....XD
Comment
Comment