Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battaglie sui tetti per Crysis 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    e se non erano bot?? a me sembravano tutti giocatori reali...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #47
      A me la grafica ricorda quella di BC2, e il gameplay non mi ispira per niente. Sono grave?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #48
        Che noia.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Ma la Crytek sicuramente ha osato troppo con quelle affermazioni, questo è vero, però questo è solo un video dimostrativo, che non può dimostrare la qualità finale di un gioco. Quei bot saranno stati messi lì tanto per fare scena, o forse giocava a difficoltà facile perchè era niubbo
          adesso lo spacciano per video dimostrativo perché l'uscita è stata posticipata all'anno prossimo ma non dimenticate che l'uscita era prevista fra circa un mese, giorno più giorno meno. questo era una sezione multiplayer effettiva del gioco quindi basta difenderlo per dindirindina

          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Fra poco diranno che avranno il miglior gameplay...
            In compenso quelli di EA (che faccio notare come siano i distributori del titolo in questione) hanno detto che crysis 2 avrà una media voto di 90 e anche di più.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Un normalissimo FPS se non fosse per il fatto che si possono fare salti enormi senza farsi niente.

              la fisica piu' realistica mai creata dove la lasci?? in sto video non si vede ma basta andare a vedere il primo,quindi non è un normalissimo FPS come lo puo' essere un cod,MOH ecc... ,senza contare i poteri usabili anche online

              comunque graficamente daquesto video non sembra nulla di spaventoso,ma manca ancora molto all'uscita e poi bisognerebbe provarlo di persona,di solito i video hanno una bassa qualità
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                adesso lo spacciano per video dimostrativo perché l'uscita è stata posticipata all'anno prossimo ma non dimenticate che l'uscita era prevista fra circa un mese, giorno più giorno meno. questo era una sezione multiplayer effettiva del gioco quindi basta difenderlo per dindirindina
                Mi sa che non hai proprio capito: se l'hanno rimandato, vuol dire che per quella data non è pronto, e quindi neanche ora è pronto E' così difficile da capire?

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  In compenso quelli di EA (che faccio notare come siano i distributori del titolo in questione) hanno detto che crysis 2 avrà una media voto di 90 e anche di più.
                  Stanno superando la Actvision come boiate...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #54
                    Secondo me a 75 ci arriva

                    Comment


                    • #55
                      Il multy potrebbe essere interessante, sempre che si crei una community bella folta. Spero anche che il singolo si ben sviluppato in termini di trama e gameplay.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Mi sa che non hai proprio capito: se l'hanno rimandato, vuol dire che per quella data non è pronto, e quindi neanche ora è pronto E' così difficile da capire?
                        è così difficile da capire che sono dei bugiardi che si riempiono la bocca do parole?

                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          è così difficile da capire che sono dei bugiardi che si riempiono la bocca do parole?
                          Ma ne hai prove? Aspetta che esca il gioco, provalo, e poi potrei darti ragione.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Ma ne hai prove? Aspetta che esca il gioco, provalo, e poi potrei darti ragione.
                            te le ho fornite fino ad ora però se vuoi sposartelo il gioco fai pure. sinceramente mi ha stancato crysis 2

                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              te le ho fornite fino ad ora però se vuoi sposartelo il gioco fai pure. sinceramente mi ha stancato crysis 2
                              Ma un conto sono le parole e un conto sono i fatti, hai prove che il gioco sia come dici tu? No, punto. E io non ho fiducia nella Crytek visit i risultati di Crysis e Warhead.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Ma un conto sono le parole e un conto sono i fatti, hai prove che il gioco sia come dici tu? No, punto. E io non ho fiducia nella Crytek visit i risultati di Crysis e Warhead.
                                Risultatoni eh..

                                Comment

                                Working...
                                X