Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battaglie sui tetti per Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEh, e io che ho detto?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiote il gioco lo hai giocato o parli per sentito dire??
Se parli di Crysis 2, è la stessa cosa che ho chiesto a Roscio per evitare di farlo parlare a sproposito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque se non sbaglio questa mostrata è la versione 360. Quella pc sul lato tecnico dovrebbe avere meno magagne. La versione ps3 già temo verrà ribatezzata "città grigia"
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe parli dei primi Crysis li ho provati, e non mi sono piaciuti moltissimo, grafica a parte.
Se parli di Crysis 2, è la stessa cosa che ho chiesto a Roscio per evitare di farlo parlare a sproposito
cmq anche io ho letto che su ps3 stava vendendo su meglio,pero' non mi ricordo se era una questione di cell o di altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer via del cell?
LOL?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' vero Se vuoi ti cerco il video e te lo posto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio parlo dei primi 2 e risultati erano buoni
cmq anche io ho letto che su ps3 stava vendendo su meglio,pero' non mi ricordo se era una questione di cell o di altro
Comment
-
la fisica piu' realistica mai creata dove la lasci?? in sto video non si vede ma basta andare a vedere il primo,quindi non è un normalissimo FPS come lo puo' essere un cod,MOH ecc... ,senza contare i poteri usabili anche online comunque graficamente daquesto video non sembra nulla di spaventoso,ma manca ancora molto all'uscita e poi bisognerebbe provarlo di persona,di solito i video hanno una bassa qualità
Quoto! Ben detto!...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiograficamente non erano buoni, bensì stupendi. Graficamente però...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioanche il resto era buono e non mi va tutte le volte di motivarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioanche il resto era buono e non mi va tutte le volte di motivarlo
Mentre Warhead, che dire? Dura un POMERIGGIO.(e richiede il computer della nasa)
Comment
Comment