Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' il giorno di Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' il giorno di Mafia 2

I picciotti sugli scaffali, da oggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' per strada. E' diretto qui.
    Un viaggio che è durato 8 anni, sta per vedere la sua meta.
    Dolce o amara, strabiliante o solo decente, lo saprò fra qualche ora.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Sono l'unico a cui la demo non è piaciuta? Vi prego non lasciatemi solo, mentite se è necessario
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Sono l'unico al quale la demo non è piaciuta? Vi prego non lasciatemi solo, mentite se è necessario
        a me! e non sto mentendo ...  

Comment

A me, ma solo perchè è una misera demo, che però mi ha fatto sperare per un ottimo gioco completo.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            A me, ma solo perchè è una misera demo, che però mi ha fatto sperare per un ottimo gioco completo.
            infatti, l'unico problema era la durata (troppo corta) e la limitazione (non potevi girare per la città, c'era un limite di tempo)..nel gioco però ripongo le migliori speranze: oggi vado a ritirare la collector...

Comment

Sono l'unico a cui la demo non è piaciuta? Vi prego non lasciatemi solo, mentite se è necessario
              Ho provato la demo e non era granchè e ti posso garantire che ne passa di acqua sotto i ponti a confronto col prodotto finale, cioè l'impatto grafico è una cosa strepitosa.

Comment

Scusate io ho appena installato mafia ma porca miseria è tutto in inglese???? almeno a me i dialoghi e le schermate principali sono tutte in inglese....aiuto please....

Comment

Originariamente Scritto da frizz91 Visualizza Messaggio
                  Scusate io ho appena installato mafia ma porca miseria è tutto in inglese???? almeno a me i dialoghi e le schermate principali sono tutte in inglese....aiuto please....
                  ... la mia demo se non sbaglio era full-ita 8-|
                  Non è che l'hai ordinato all'estero e non è nemmeno multi-5??? 
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    ... la mia demo se non sbaglio era full-ita 8-| Non è che l'hai ordinato all'estero e non è nemmeno multi-5??? 
                    no no anke la mia demo è tutta in ita cmq l'ho preso stamattina alla gamestop ho selezionato lingua italiana x l'installazione xò è tutto in inglese cazzo e nn so se da qualke parte si possa cambiare lingua ho provato a cercare ma nn trovo niente

Comment

Originariamente Scritto da frizz91 Visualizza Messaggio
                      no no anke la mia demo è tutta in ita cmq l'ho preso stamattina alla gamestop ho selezionato lingua italiana x l'installazione xò è tutto in inglese cazzo e nn so se da qualke parte si possa cambiare lingua ho provato a cercare ma nn trovo niente
                      ecco appunto al gamestop

Comment

sinceramente anche a me la demo non è piaciuta affatto

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          sinceramente anche a me la demo non è piaciuta affatto
                          Ma la demo era fatta solo per dare una prova di gameplay e grafica, ma Mafia si sa, è fatta di più di trama ed atmosfera, e quelle son dure da infilare in una demo.
                          sigpic

Comment

Lo prenderò verso Natale.

Comment

Comprato da steam...fantastico...il miglior acquisto dell'anno :P

Comment

Working...
                              X