Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' il giorno di Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Modifica il messaggio o metti sotto spoiler, penso che non tutti saranno tanto felici di rovinarsi la sorpresa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da kratos93c
      Questo gioco è bellissimo durante la penultima missione quando devi fare i soldi .....cut
      Sei assolutamente un genio, ti devono dare il nobel, l'oscar, il david di donatello e pure il tapiro d'oro.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

[QUOTE=kratos93c;1977215]Cut[QUOTE]

ma che cazz...
        qualcuno lo vaporizzi please

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

lock, ban, erase & sodomize proporrei.
          sigpic
          last.fm

Comment

Ci avevo provato a fermarlo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Si ma anche voi cosa diavolo quotate che ero quasi riuscito a perdermelo come spoiler

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Si ma anche voi cosa diavolo quotate che ero quasi riuscito a perdermelo come spoiler
                ma secondo te quel cut nel quote è messo così, tanto per?
                sigpic
                last.fm

Comment

soluzione problema mafia 2 in inglese

Originariamente Scritto da frizz91 Visualizza Messaggio
                  no no anke la mia demo è tutta in ita cmq l'ho preso stamattina alla gamestop ho selezionato lingua italiana x l'installazione*xò è tutto in inglese cazzo e nn so se da qualke parte si possa cambiare lingua ho provato a cercare ma nn trovo niente
                  Anche io ho il tuo problema..
                  Pensa che mi son registrato su sto forum per rispondere a te e chi come me ha avuto questo problema. Io alla fine ho trovato la soluzione da solo, eccola:

-------

Devi aprire Steam, poi Libreria -> Giochi, tasto destro su MAFIA 2, selezioni "Proprietà", ti si apre una nuova finestra, selezioni il tab Lingua e quando sei dentro la scheda cambi da Inglese e metti Italiano.

A quel punto Steam si scaricherà i file in lingua italiana..ci voglio 5 min a 1,3 MB/s (ti sto scrivendo mentre li sta scaricando).

Poi, una volta terminato l'aggiornamento, dovrebbe funzionare in ITA!

-------

Mi devi una pizza!

Comment

Working...
                  X