Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di DMC ed Onimusha sarà occidentale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro di DMC ed Onimusha sarà occidentale?

Silenzio, parla Keiji Inafune

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nessuno gli ha mai chiesto di onimusha? si vede che su gamesurf non ci è mai venuto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

No, NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      non possono contaminare DMC più di quanto abbiano fatto finora, si perderebbe tutto lo spirito della serie, non voglio i qte, non voglio Dante pelato, NON VOGLIO 

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        quindi questo significa che non hanno nemmeno valutato di fare un seguito di Onimusha...
        Ma di DMC5 non sanno ipotetiche date di rilascio, giusto?
        in realtà, è anche la prima volta che parlano ufficialmente del gioco, figuriamoci parlare di una data.

Ps: rip DMC, 100 a 1 che fa la stessa fine di RE.

Comment

quindi questo significa che non hanno nemmeno valutato di fare un seguito di Onimusha...
          Ma di DMC5 non sanno ipotetiche date di rilascio, giusto?

Comment

Rimango piuttosto basito da queste affermazioni. Devil May Cry ha venduto bene -sempre- anche in Occidente, quindi non capisco perchè giustificare l'eventuale cambiamento con questa motivazione. Per quanto riguarda Onimusha non capisco proprio, tanto più che ne hanno fatto ben cinque (quattro su PS2 ed uno su Xbox)
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Rimango piuttosto basito da queste affermazioni. Devil May Cry ha venduto bene -sempre- anche in Occidente, quindi non capisco perchè giustificare l'eventuale cambiamento con questa motivazione. Per quanto riguarda Onimusha non capisco proprio, tanto più che ne hanno fatto ben cinque (quattro su PS2 ed uno su Xbox)
              infatti....secondo me rischiano, occiidentalizzare dmc sarebbe rischioso, non ce lo vedo proprio, DMC piace proprio così come è....è anche vero che un'idea nuova non guasta, speriamo che la sfruttino bene...

di onimusha ne ho divorato tutti gli episodi, in particolare proprio il DEMON SIEGE con jean reno....la trasposizione mi piacque molto...e il tuffo nella spocchiosa parigi fu azzeccato....un altro Paese non sarebbe male....

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Prepariamoci alla morte della saga di Devil May Cry. Sono rimasto molto stupito da quello che ha detto su Onimusha. Possibile che veramente nessuno gliel'abbia mai chiesto?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  in realtà, è anche la prima volta che parlano ufficialmente del gioco, figuriamoci parlare di una data.

Ps: rip DMC, 100 a 1 che fa la stessa fine di RE.
                  poi non capisco, re non piace molto nemmeno a noi ...

Comment

credo che come per Dead Rising 2, Keiji abbia scovato qualche team occidentale capace di usare a dovere la base nipponica.
                    chissà, magari gli stessi BLue Castle... aspetto fiducioso
                    Last edited by El Fundo; 02 September 2010, 16:03.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      poi non capisco, re non piace molto nemmeno a noi ...
                      le vendite dicono il contrario, la svolta sparatutto-online gli ha sicuramente giovato

Comment

le vendite dicono il contrario, la svolta sparatutto-online gli ha sicuramente giovato
                        Si? è andato bene? non credevo.. io l' ho trovato orribile..

Comment

come tanti puristi, ma è andato più che bene in vendite. Non so come andasse quando era ancora vecchio stile, questo c'è da dirlo..

Comment

Io l'ho trovato un gran bell'action con una storia di serie B

Comment

come tanti puristi, ma è andato più che bene in vendite. Non so come andasse quando era ancora vecchio stile, questo c'è da dirlo..
                              Beh onestamente non saprei. c' è da dire che in quei numeri ci sono anche io, che anche leggendo le recensioni mi aspettavo qualcosa di meno radicale. Magari siam in tanti.. Per me i maggiori difetti stanno proprio nell'atmosfera. Oddio Una grafica da paura, ma troppo luminosa e non c' era un singolo spavento in tutto il gioco. La storia non è che mi sia piaciuta mai tanto, ma bene o male avevo la sicurezza fosse ben raccontata. Ora tale sicurezza è crollata.

L'ho trovato molto poco buono anche come action, troppo lento. niente dinamismo. il personaggio pare abbia un ancora attaccata. Però una cosa buona la devo riconoscere, la partner si comporta davvero benissimo per essere un IA. Però bisogna dire che la presenza di una partner, rovina ulteriormente l'atmosfera, visto la facilità. Poi il venditore automatico che non hanno nemmeno avuto il buon gusto di camuffare come nel 4, e il trovare le munizioni addirittura nei ragnetti morti fanno il resto... Per di più incredibile
                              Spoiler:
                              rovine con trappole ancora innescate e un laboratorio sotto.. mah...
                              Last edited by Andrew Clemence; 02 September 2010, 16:20.

Comment

Working...
                              X