Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di DMC ed Onimusha sarà occidentale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggioquindi questo significa che non hanno nemmeno valutato di fare un seguito di Onimusha...
Ma di DMC5 non sanno ipotetiche date di rilascio, giusto?
Ps: rip DMC, 100 a 1 che fa la stessa fine di RE.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Rimango piuttosto basito da queste affermazioni. Devil May Cry ha venduto bene -sempre- anche in Occidente, quindi non capisco perchè giustificare l'eventuale cambiamento con questa motivazione. Per quanto riguarda Onimusha non capisco proprio, tanto più che ne hanno fatto ben cinque (quattro su PS2 ed uno su Xbox)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioRimango piuttosto basito da queste affermazioni. Devil May Cry ha venduto bene -sempre- anche in Occidente, quindi non capisco perchè giustificare l'eventuale cambiamento con questa motivazione. Per quanto riguarda Onimusha non capisco proprio, tanto più che ne hanno fatto ben cinque (quattro su PS2 ed uno su Xbox)
di onimusha ne ho divorato tutti gli episodi, in particolare proprio il DEMON SIEGE con jean reno....la trasposizione mi piacque molto...e il tuffo nella spocchiosa parigi fu azzeccato....un altro Paese non sarebbe male....
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà, è anche la prima volta che parlano ufficialmente del gioco, figuriamoci parlare di una data.
Ps: rip DMC, 100 a 1 che fa la stessa fine di RE.
Comment
-
credo che come per Dead Rising 2, Keiji abbia scovato qualche team occidentale capace di usare a dovere la base nipponica.
chissà, magari gli stessi BLue Castle... aspetto fiduciosoLast edited by El Fundo; 02 September 2010, 16:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopoi non capisco, re non piace molto nemmeno a noi ...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiole vendite dicono il contrario, la svolta sparatutto-online gli ha sicuramente giovato
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi? è andato bene? non credevo.. io l' ho trovato orribile..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi? è andato bene? non credevo.. io l' ho trovato orribile..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome tanti puristi, ma è andato più che bene in vendite. Non so come andasse quando era ancora vecchio stile, questo c'è da dirlo..
L'ho trovato molto poco buono anche come action, troppo lento. niente dinamismo. il personaggio pare abbia un ancora attaccata. Però una cosa buona la devo riconoscere, la partner si comporta davvero benissimo per essere un IA. Però bisogna dire che la presenza di una partner, rovina ulteriormente l'atmosfera, visto la facilità. Poi il venditore automatico che non hanno nemmeno avuto il buon gusto di camuffare come nel 4, e il trovare le munizioni addirittura nei ragnetti morti fanno il resto... Per di più incredibile
Spoiler:rovine con trappole ancora innescate e un laboratorio sotto.. mah...Last edited by Andrew Clemence; 02 September 2010, 16:20.
Comment
Comment