Mah, forse ha visto che God of war 3 su una sola piattaforma ha venduto più che dmc 4 su due e hanno deciso di rivederne la formula....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di DMC ed Onimusha sarà occidentale?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome tanti puristi, ma è andato più che bene in vendite. Non so come andasse quando era ancora vecchio stile, questo c'è da dirlo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, forse ha visto che God of war 3 su una sola piattaforma ha venduto più che dmc 4 su due e hanno deciso di rivederne la formula....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe solo osano copiare gow, compro il gioco e lo brucio
Certo che dmc come gow... oi, perderebbe tutto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogow 3 non è affatto male, è solo che un gioco deve darti ciò che aspetti. Se io cerco un gioco casinaro e leggero, compro gow 3 e sono contento, ma se cerco un gioco come i precedenti resident, compro re 5, e non son contento per niente...
Certo che dmc come gow... oi, perderebbe tutto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, forse ha visto che God of war 3 su una sola piattaforma ha venduto più che dmc 4 su due e hanno deciso di rivederne la formula....
Comment
-
effettivamente a me DMC 4 ha un po' deluso, e lo dico da fan sfegatato di dante (il 3 è il mio gioco preferito in assoluto)... a me basterebbe assomigliasse di più al 3 che al 4... insomma era molto più vario... nel 4 praticamente metà gioco si ripete.... e poi i combattimenti sembravano costruiti intorno al gamplay di nero, più che quello di dante.... insomma, se nero lo devono rimettere per forza, almeno facciano due storie separate (tipo DMC 3 special edition) o perlomeno che NON visitino gli stessi ambienti e boss.... e poi serviva un bel cattivo carismatico (vergil era uno spettacolo... il vecchio del 4 l'ho trovato piuttosto poco carismatico...)
Comment
Comment