Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di DMC ed Onimusha sarà occidentale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, forse ha visto che God of war 3 su una sola piattaforma ha venduto più che dmc 4 su due e hanno deciso di rivederne la formula....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      come tanti puristi, ma è andato più che bene in vendite. Non so come andasse quando era ancora vecchio stile, questo c'è da dirlo..
      Complessivamente ha venduto meno del primo e del quarto...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Mah, forse ha visto che God of war 3 su una sola piattaforma ha venduto più che dmc 4 su due e hanno deciso di rivederne la formula....
        Se solo osano copiare gow, compro il gioco e lo brucio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Se solo osano copiare gow, compro il gioco e lo brucio
          gow 3 non è affatto male, è solo che un gioco deve darti ciò che aspetti. Se io cerco un gioco casinaro e leggero, compro gow 3 e sono contento, ma se cerco un gioco come i precedenti resident, compro re 5, e non son contento per niente...

Certo che dmc come gow... oi, perderebbe tutto..

Comment

noooo, fare DMC5 per la massa significa distruggerlo, vi prego, nooo.....lasciatelo così com'è
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              gow 3 non è affatto male, è solo che un gioco deve darti ciò che aspetti. Se io cerco un gioco casinaro e leggero, compro gow 3 e sono contento, ma se cerco un gioco come i precedenti resident, compro re 5, e non son contento per niente...

Certo che dmc come gow... oi, perderebbe tutto..
              Il punto è che la serie di gow ha sempre tratto spunto da un sacco di giochi occidentali e non(adirittura dal primo dmc). Facendo così si rovinerebbero letteralmente, visto che già col secondo il gioco si è occidentalizzato, poi il gioco è tecnico e difficile, con un gameplay che ha fatto scuola, copiare gow in quel campo lo farebbe regredire e basta

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Spero proprio di no, DMC deve rimanere com'è ora, certamente delle innovazioni ci stanno, ma cambiare del tutto tipo di action mai

Comment

Per una saga come Devil May Cry, ispirarsi a God Of War sotto il profilo del combat system sarebbe la peggior piaga possibile.
                  Mah, ho forti timori.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

effettivamente a me DMC 4 ha un po' deluso, e lo dico da fan sfegatato di dante (il 3 è il mio gioco preferito in assoluto)... a me basterebbe assomigliasse di  più al 3 che al 4... insomma era molto più vario... nel 4 praticamente metà gioco si ripete.... e poi i combattimenti sembravano costruiti intorno al gamplay di nero, più che quello di dante.... insomma, se nero lo devono rimettere per forza, almeno facciano due storie separate (tipo DMC 3 special edition) o perlomeno che NON visitino gli stessi ambienti e boss.... e poi serviva un bel cattivo carismatico (vergil era uno spettacolo... il vecchio del 4 l'ho trovato piuttosto poco carismatico...)

Comment

spero non cambino dmc!  era troppo bella come saga cosi com'era
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

spero che non stravolgano del tutto dmc, anche se sono pronto al peggio :S

Comment

Datemi un altro Onimusha dalla trama originale come quella del 3(troppo divertente), vi prego!

Comment

GOW 3 è uno dei miei giochi preferiti,ma se mi trasformano DMC in GOW,prendo la rebellion in prestito,vado in giappone e faccio una strage!!!!dai,a me il 4 era piaciuto non cambiatelo per favore

alexius-96

Comment

DI DEVIL MAY CRY ME NE SBATTO ALTAMENTE MA UN ONIMUSHA 4 NON MI DISPIACEREBBE SU PS3 E 360

Comment

onimusha prenderà forse in meglio uno spunto più action mentre devil may cry sarà più tamarro del solito, pur mantenendo la forumula base

sigpic

Comment

Working...
                                X