Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di DMC ed Onimusha sarà occidentale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    onimusha prenderà forse in meglio uno spunto più action mentre devil may cry sarà più tamarro del solito, pur mantenendo la forumula base
    No,eh! Samanosuke è una persona seria e seria ha da restà!
    Già in Onimusha 4 era troppo "power ranger"...

Comment

più o meno è quello che succederà

sigpic

Comment

ma come possono occidentalizzarlo dmc?
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Ho già paura...
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Già in Onimusha Dawn of Dreams c'è stato qualche cambio di direzione (Soki è un occidentale e molto meno carismatico di Jubei e Samanosuke) e davvero ho il timore che possano rovinare la mia saga preferita Con DMC già nel 4 secondo me hanno sbagliato qualcosa, infatti è l'episodio che mi piace meno (dov'è l'atmosfera gotica? una foresta alla luce del sole come scenario??? OMG). Speriamo non facciano peggio -.-
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Già in Onimusha Dawn of Dreams c'è stato qualche cambio di direzione (Soki è un occidentale e molto meno carismatico di Jubei e Samanosuke) e davvero ho il timore che possano rovinare la mia saga preferita Con DMC già nel 4 secondo me hanno sbagliato qualcosa, infatti è l'episodio che mi piace meno (dov'è l'atmosfera gotica? una foresta alla luce del sole come scenario??? OMG). Speriamo non facciano peggio -.-
              parole sante per dmc... na foresta?? e poi quei mostri che uscivano da jurassic park facevano schifo!! con anche i fiori in testa! ma dico, è possibile?

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                parole sante per dmc... na foresta?? e poi quei mostri che uscivano da jurassic park facevano schifo!! con anche i fiori in testa! ma dico, è possibile?
                Gli stessi mostri del primo e del secondo, se non te lo fossi dimenticato

Comment

Onimusha, come possono averti dimenticato?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

sia chiaro: per me onimusha è morto col 3, causa jean reno.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      sia chiaro: per me onimusha è morto col 3, causa jean reno.
                      Ma solo per antipatia verso l'attore o per le pecche ravvisate nel gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Gli stessi mostri del primo e del secondo, se non te lo fossi dimenticato
                        nn li ho mai giocati... quelli del tre erano fantastici... e cmq da quello che vedo su internet non mi pare!!

Comment

Ti sbagli grosso invece, anche perchè te lo dice il più grande fanboy di dmc che puoi trovare su gs. Il mostro è lo stesso rettile che combatti spesso nel primo e che incontri nel cd di Lucia quando sei sott'acqua nel secondo

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Ma io direi anche per la perdita della componente horror che faceva parte dei primi 2, non più di tanto certo, ma almeno lo caratterizzava

Comment

Datemi un altro Onimusha dalla trama originale come quella del 3(troppo divertente), vi prego!
                              Datemi un altro Onimusha, punto.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ma io direi anche per la perdita della componente horror che faceva parte dei primi 2, non più di tanto certo, ma almeno lo caratterizzava
                                No, penso proprio a causa del fatto che Jean Reno è troppo attore occidentale e da filmaccio d'azione tipo Leon, ha spezzato l'atmosfera magico-feudale che si deve respirare negli Onimusha (è anche vero però che nel 3 si può andare nella Parigi contemporanea). La componente horror a dire il vero non è mai stata una peculiarità della saga, i mostri non bastano (che oltretutto sono ''grossolani'' e parecchio grotteschi quindi non incutono molto timore, alcuni ti fanno pure simpatia), ci vuole un concept puntato in quel verso per far sì che il gioco sia horror. A parte qualche scenario un pò buio e ''inquietante'' come la miniera e il palazzo Oni non c'è molto di horror.

Se al posto di Reno ci metti un personaggio e un'ambientazione parallela più coerenti con la saga, il gioco in sè è una ficata perchè il passaggio da una dimensione all'altra e i vari scambi di oggetti tra i due personaggi creano un'avventura non lineare mai banale.
                                Last edited by michele longobardi; 04 September 2010, 20:37.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X