Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la demo di PES 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco la demo di PES 2011

    Il calcio Konami si fa provare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    In download per PC.
    greatfede

    Comment


    • #3
      menomale potrò provare questo nuovo pes dalla quale mi aspetto molto!

      Comment


      • #4
        demo provata mah peggio dell'anno scorso aspetto quella di fifa

        Comment


        • #5
          Vedrò di scaricarla più tardi... vedremo se è migliorato, o se anche quest anno fifa prevarrà.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da marcoalagna Visualizza Messaggio
            demo provata mah peggio dell'anno scorso aspetto quella di fifa
            cioè aspetta! come peggio dell'anno scorso.. sono settimane che ne sento parla bene e mo è addirittura peggio dell'anno scorso, che imho è stata l'annata più scandalosa?? lo vado a scarica diamine

            Comment


            • #7
              non la trovo vabbe controllero più tardi...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da marcoalagna Visualizza Messaggio
                demo provata mah peggio dell'anno scorso aspetto quella di fifa
                Scusa eh, ma anche un cieco si accorgerebbe dei miglioramenti che hanno apportato rispetto alla scorsa edizione!
                E poi, quanto ci hai giocato, 5 minuti? Anche perché il download non è così immediato...
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                  Scusa eh, ma anche un cieco si accorgerebbe dei miglioramenti che hanno apportato rispetto alla scorsa edizione! E poi, quanto ci hai giocato, 5 minuti? Anche perché il download non è così immediato...
                  in realtà uno che fa questi commenti deve avere il gioco completo già da qualche mese.... non ti ci arrabbiare magari non l'ha neanche provata la demo!

                  Comment


                  • #10
                    scusate ma nel playstation store non c'è ancora oppure sono io che non la trovo?

                    Comment


                    • #11
                      Il video di alcuni goal che ho fatto sulla demo.
                      http://www.youtube.com/watch?v=QBVVotTANok
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        non male davvero. Resta il dubbio sulla qualità dei portieri
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Il video di alcuni goal che ho fatto sulla demo. http://www.youtube.com/watch?v=QBVVotTANok fantastico a te come è sembrata questa demo?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            in realtà uno che fa questi commenti deve avere il gioco completo già da qualche mese.... non ti ci arrabbiare magari non l'ha neanche provata la demo!
                            No Prussia non sono arrabbiato,ci mancherebbe!
                            Io la demo l'ho scaricata una settimana fa dal psn plus... Secondo me i miglioramenti ci sono eccome e, mi piace molto la gestione della squadra prima della partita, dove si possono variare parametri che determinano il comportamento in campo... Da rivedere assolutamente le animazioni nei contrasti! Questa e pur sempre una demo,sono fiducioso per il prodotto finale!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da luka$tiba$ Visualizza Messaggio
                              *fantastico a te come è sembrata questa demo?
                              Il gioco è migliorato molto.
                              La grafica è molto bella, in particolare i giocatori delle due squadre che ho potuto provare sono realizzati con grande cura dei dettagli.
                              I movimenti da robot dei giocatori sono stati in parte risolti ma purtroppo non del tutto...
                              Il gameplay è cambiato, ora è più ragionato e non si limita a dribbling in velocità come accadeva con gli altri PES.
                              Non so dirvi niente del controllo a 360° in quanto il mio joystick che uso sul pc per giusto quei 2-3 giochi (Street Fighter e PES) non ha gli analogici.
                              Ora non resta che aspettare la demo di FIFA.
                              Prima impressione di PES: positiva.
                              greatfede

                              Comment

                              Working...
                              X