Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la demo di PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dico la mia, che rimane quella della beta:

ottimo il sistema di passaggi
    ottimo che col caspio che messi mi scappa via tenendo premuta la corsa
    ottimo che ti trovi davanti al portiere da solo unicamente se l'altro fa una vaccata o se imbrocchi il passaggio filtrante della vita.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Migliorato parecchio rispetto al predecessore, almeno da quello che ho potuto capire dall'unica partita che finora ho giocato. C'è ancora da lavorare, però sembra abbiano preso la strada buona.
      last fm

Comment

Ho provato ieri la demo e devo dire che mi è piaciuta molto. È stata una vera e propria rivoluzione quella della Konami: i passaggi sono finalmente liberi e i giocatori sembrano avere un'intelligenza propria, per non parlare dell'ottima sistema di finte. L'unico vero difetto sono i tiri dalla distanza, che sono davvero brutti da vedere; speriamo che migliori nella versione ufficiale.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Anche a me è piaciuta molto la demo di pes, anche se continuano a esserci degli smarrimenti che non capisco: spesso mi è capitato di passarla dritta per dritta al mio compagno davanti e ritrovarmi la palla buttata in fallo laterale... continuo a vedere idiozie dei portieri e stranezze di fondo di questo genere. Continuo a trovarlo molto più divertente di fifa, ma molto meno simulativo (in fifa continua a sentirsi una fisicità che in pes non c'è). Comunque penso li prenderò entrambi, anche se sicuramente finirò per giocare maggiormente a fifa.

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Anche a me è piaciuta molto la demo di pes, anche se continuano a esserci degli smarrimenti che non capisco: spesso mi è capitato di passarla dritta per dritta al mio compagno davanti e ritrovarmi la palla buttata in fallo laterale...
            Verissimo, succede anche a me durante le rimesse.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Ho provato ieri la demo e devo dire che mi è piaciuta molto. È stata una vera e propria rivoluzione quella della Konami: i passaggi sono finalmente liberi e i giocatori sembrano avere un'intelligenza propria, per non parlare dell'ottima sistema di finte. L'unico vero difetto sono i tiri dalla distanza, che sono davvero brutti da vedere; speriamo che migliori nella versione ufficiale.
              Concordo in tutto.
              Però a me son piaciute moltissimo le animazioni, di una scioltezza stupefacente.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Working...
              X