Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le pippe mentali di dargil e bix mi stanno ridando la speranza. Non avevo notato che in un frame tornava con i capelli bianchi.

Vedrò di approfondire.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• x me questo video è più criptato di matrix XD,cmq chissà forse faranno come nel 4 che sbuca uno dal nulla XD, potrebbe essere così, e poi dante non fuma xd, chissà forse sarà un prequel di devil may cry 3, xkè se come avete detto voi aveva i capelli bianchi in un frame, potrebbe essere che li era ancora più mezzoumano che mezzodemone, anche se credo sia molto debole, cioè dante non ci metterebbe niente a spezzare quelle catene.(Spero che non si inventino una cosa del tipo una specie di oggetto che l'ha fatto diventare umano, o che lo fa gradualmente diventare umano, come in devil may cry 3 che acquisiva un oggetto che non ricordo il nome , che se lo teneva restava sempre nella sua forma demoniaca, forse qui è lo stesso, però il contrario, cioè lo fa restare umano)

CMQ ciao a tutti non mi ero ancora presentato, sono un grande fan di devil may cry, visto che li ho tutti.

Comment

• finito di visionare il video.. pare lo spauracchio di batman ahahahahah! e poi questa moda di fare queste armi che si modellano come il di(L)do XD  my name is dante??? WHAT!?!?!

Comment

• secondo me è un reboot come quello che vorrebbero fare per resident 6.. storia nuova, personaggi nuovi ecc ecc

Comment

• Bix ci ridai la speranza! Quello potrebbe essere Vergil da giovane e Dante verrà mostrato nel prossimo trailer, tra l'altro sarebbe anche carina l'idea di non mostrare il protagonista nel primo filmato di un gioco... (spero sia così)
            Save Andrew Ryan!

Comment

• sono l'unico che vede questo personaggio migliore al classico dante? lo vedo molto più dirty e scorretto... BADASS IMHO

Comment

• Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
                mi sta xrò un po' su il fatto che siano i ninja theory ad occuparsene... preferivo il vecchio team!!! poi da quando dante ha i capelli corti ed è moro? cm mimino sarà cm un ninja gaiden, troppe pacche e zero trama......

Originariamente Scritto da HalfHollow Visualizza Messaggio
                x me questo video è più criptato di matrix XD,cmq chissà forse faranno come nel 4 che sbuca uno dal nulla XD, potrebbe essere così, e poi dante non fuma xd, chissà forse sarà un prequel di devil may cry 3, xkè se come avete detto voi aveva i capelli bianchi in un frame, potrebbe essere che li era ancora più mezzoumano che mezzodemone, anche se credo sia molto debole, cioè dante non ci metterebbe niente a spezzare quelle catene.(Spero che non si inventino una cosa del tipo una specie di oggetto che l'ha fatto diventare umano, o che lo fa gradualmente diventare umano, come in devil may cry 3 che acquisiva un oggetto che non ricordo il nome , che se lo teneva restava sempre nella sua forma demoniaca, forse qui è lo stesso, però il contrario, cioè lo fa restare umano)

CMQ ciao a tutti non mi ero ancora presentato, sono un grande fan di devil may cry, visto che li ho tutti.

potreste scrivere senza abbreviazioni in stile sms come richiesto dal regolamento? grazie e benvenuti
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• non volevo nemmeno farlo questo commento perchè già dalle miriadi di pagine di commenti che ci sono era inutile... ora però mi chiedo? aldilà dl parlare del gioco perchè il gioco può anche essere il migliore del mondo e questo ancora nn lo sappiamo..... ma perchè deve venire fuori un dante tutto rifatto perchè cavolo nn lo hanno lasciato in pace??? perchè ora hanno aperto il parrucchiere  va di moda quell'acconciatura.... o perchè, come ho sempre sostenuto, la ninja theory fa schifo a fare i giochi???? non ho parole nn voglio più commentare

Comment

• O_O  ecco che mi hanno rovinato un'altra stupenda saga... questo non puo essere dante, non deve, non lo è dai.. spero il sia solo uno spinoff o una roba del genere e che non sia il 5 visto che non ce scritto nel trailer
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• ok che ne dite di un clone di dante? potrebbe essere l'esperimento numero 644 come dicono o comunque potrebbero aver indmonizzato uno che non era dante e poi la scena della "riabilitazione"o come cacchio dicono nel video potrebbe essere un pezzo in cui gli fanno il lavaggio del cervello facendogli credere di essere dante magari per poi mandare l'emo anoressico a uccidere il vero dante,oppure potrebbe essere una nuova saga e allora penso che sia un'esperimento per creare un demone mezzo umano che qualcuno vuole controllare

Comment

• Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                        ok che ne dite di un clone di dante? potrebbe essere l'esperimento numero 644 come dicono o comunque potrebbero aver indmonizzato uno che non era dante e poi la scena della "riabilitazione"o come cacchio dicono nel video potrebbe essere un pezzo in cui gli fanno il lavaggio del cervello facendogli credere di essere dante magari per poi mandare l'emo anoressico a uccidere il vero dante,oppure potrebbe essere una nuova saga e allora penso che sia un'esperimento per creare un demone mezzo umano che qualcuno vuole controllare
                        mmm.. poi verso metà gioco ti trovi faccia a faccia con dante ma all'improvviso non si controlla più l'emo anoressico ma dante in persona e lo si trucida senza pietà! e da li in poi amen! mi piace XD

Comment

• Quello è dante? E' evidente che non c'è limite al peggio ... 

Comment

• L'idea del clone sarebbe molto interessante ma ne dubito ampiamente e poi non ci entrerebbe per niente con lo stile della serie ( anche se a sto punto...).
                            Invece per quanto riguarda la teoria di MrBix rivedendo il video io non ho notato alcun frame dove i capelli tornano bianchi a parte il momento in cui dal primissimo piano di lui bambino si passa a quello da ragazzo poi inizia il combattimento, ma li è palesemente un effetto dell'immagine che va in negativo.
                            In definitiva io credo che i Ninja Theory non si siano fatti ste grandi pippe mentali ma questo è dante e così rimane.

Comment

• Devo dire solamente una cosa a Capcom: tienitelo pure, grazie.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ma non poteva continuare Capcom a svilupparlo????

Comment

Working...
                                X