Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    1) dammi del tu! 2) fratello che però non compare, o forse si. Chi dice che quello che combatte sia lo stesso che dice "my names is Dante" ?
    bhe fondamentalmente  potresti aver ragione,  e capitato molte volte di vedere un video con un sonoro diverso, quindi non saprei  l'unica cosa che mi a fatto molto riflettere e stata.
    1)le armi non sono le classiche
    2)la spada
    3) potra essere una str... ma non dice devil may cry 5, ma dice semplicemnte dmc sensa numeri, ora si potrebbe  pensare a una nuova saga o a una storia paralela cmq il vidio mostra poco... o perlomeno mostra semplicemente come ammattire e farsi le pippe mentali, prima di un trailer piu completo. 

Comment

1) dammi del tu!
      2) fratello che però non compare, o forse si. Chi dice che quello che combatte sia lo stesso che dice "my names is Dante" ?
      Ok sir, la cosa quadra anche di più infatti, anche perchè da quanto ne so da piccoli erano molto affiatati, forse qua vedremo come decidono di prendere le proprie vie, si, ci sta

Comment

• Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
        bhe fondamentalmente *potresti aver ragione, *e capitato molte volte di vedere un video con un sonoro diverso, quindi non saprei *l'unica cosa che mi a fatto molto riflettere e stata.
        1)le armi non sono le classiche
        2)la spada
        3) potra essere una str... ma non dice devil may cry 5, ma dice semplicemnte dmc sensa numeri, ora si potrebbe *pensare a una nuova saga o a una storia paralela cmq il vidio mostra poco... o perlomeno mostra semplicemente come ammattire e farsi le pippe mentali, prima di un trailer piu completo.*
        Io ci vivo di stronzate e pippe mentali
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• ok... riassumendo dante è un manichino da laboratorio con un certo numero e virgil sarebbe quello che combatte?
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

• potrebbe. O più semplicemente Dante ERA un manichino da laboratorio e combattendo inizia a risvegliarsi (ecco il perchè della ciocca)
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• il 1^ dmc era belissimo e aveva vergil, il 2^ non era all'altezza e non aveva vergil, il 3^ era (ed è ancora) un capolavoro e vergil c'era, il 4^ era niente male e vergil non c'era.....quindi se il ciclo continuasse il 5^ dovrebbe avere vergil e essere un ottimo gioco...almeno lo spero.
              comunque quello nel video non sono sicuro che sia dante, però è praticamente impossibile che sia vergil per il fatto che lui non usa le pistole...è una sua caratteristica
              dovremmo aspettare ulteriori dettagli per sapere tutto, e comunque sto per provare la demo di enslaved, così vedo se i Ninja Theory hanno imparato dagli errori commessi su heavenly sword, sperando che non li commettano su dmc
              sigpic

Comment

• Il tipo somiglia a Gabriel Garko, io odio Gabriel Garko.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• però ti ricordo che virgil odia le armi da fuoco... quindi o non è lui o prima le usava per poi ripudiarle (magari una volta ha finito i colpi!! pessima ma sono disperato)

Comment

2) fratello che però non compare, o forse si. Chi dice che quello che combatte sia lo stesso che dice "my names is Dante" ?
                    Perchè è lui quello incatenato, quindi è altamente logico presupporre che sia lo stesso che risponde, solo che "my name is Dante" lo dice alla telecamera nel ricordo. Per i capelli sono più propenso a pensare che un forte shock (ad esempio la notizia di essere il figlio di Sparda, o la morte della madre) glieli abbia fatti diventare bianchi.

Edit: in effetti, se fosse stato uno shock per la morte della madre si spiegherebbero anche i capelli di Vergil, bianchi pure quelli.
                    Last edited by Arqueek; 15 September 2010, 20:04.

Comment

• Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      Perchè è lui quello incatenato, quindi è altamente logico presupporre che sia lo stesso che risponde, solo che "my name is Dante" lo dice alla telecamera nel ricordo. Per i capelli sono più propenso a pensare che un forte shock (ad esempio la notizia di essere il figlio di Sparda, o la morte della madre) glieli abbia fatti diventare bianchi.

Edit: in effetti, se fosse stato uno shock per la morte della madre si spiegherebbero anche i capelli di Vergil, bianchi pure quelli.
                      Vabbè, lo shock mi sembra un po esagerato...sarà dovuto alla loro provenienza demoniaca

Comment

Per i capelli sono più propenso a pensare che un forte shock (ad esempio la notizia di essere il figlio di Sparda, o la morte della madre) glieli abbia fatti diventare bianchi.
                        questa potevi proprio risparmiartela, è pessima
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          questa potevi proprio risparmiartela, è pessima
                          Beh, io propongo u.u poi se piace o meno amen u.u

Comment

• forse ho capito... hanno sbaliato a chiamarlo devil may cry... possibile? ditemi di si!!

Comment

Beh, io propongo u.u poi se piace o meno amen u.u
                              ma no, non l'ho detto con cattiveria...ognuno è libero di dire quello che vuole
                              sigpic

Comment

• mi sta xrò un po' su il fatto che siano i ninja theory ad occuparsene... preferivo il vecchio team!!! poi da quando dante ha i capelli corti ed è moro? cm mimino sarà cm un ninja gaiden, troppe pacche e zero trama......

Comment

Working...
                                X