Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Capcom sta distruggendo i suoi brand (per fortuna che almeno RE al momento tiene!)...

a mio modesto parere hanno inziato la distruzione proprio da RE.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

DANTE torna ti pregooooooo
      http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Capcom sta distruggendo i suoi brand (per fortuna che almeno RE al momento tiene!)...
        Ah ah, divertente.
        Per quel che mi riguarda a parte il nome non sembra male, d'altra parte Capcom è nota per queste cose (vedasi Mega Man e Street Fighter, brand sfruttati fino al midollo con vari cambiamenti molto simili a questo a volte).
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Ah ah, divertente.
          Per quel che mi riguarda a parte il nome non sembra male, d'altra parte Capcom è nota per queste cose (vedasi Mega Man e Street Fighter, brand sfruttati fino al midollo con vari cambiamenti molto simili a questo a volte).
          Io mi riferisco alla serie principale :

-RE
          -RE 0
          -RE 2
          -RE 3:NEMESIS
          -RE:CODE VERONICA
          -RE 4
          -RE 5

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Ma prima di disperarsi non avete pensato che forse non è un sequel di DMC4? Nel trailer esce fuori la scritta DMC e io quel 5 non lo vedo da nessuna parte, poi sicuramente la critica farà in modo che come personaggio torni Dante, come è successo con Infamous...
            Concordo in parte con te...inoltre credo che probabilmente questo DMC possa essere inteso come "un nuovo inizio"....insomma un nuovo gioco ispirato all'universo di Devil May Cry ma comunque con una storia slegata da quella dei precedenti episodi (un po' come succede negli anime con le puntate oav, o come si scrive xD)...questo spiegherebbe quindi il "5" mancante...ma anche la scritta stessa, diversa da quella degli altri capitoli..

Comment

grande lord neanche a me piace dmc comunque sono contento per chi ama la saga
              edit:la cazzata del sono contento l'ho sparata prima di vedere trailer e immagini,ma chi cazzo è sto emo con i capelli a muzzo? O.o ok che non mi piace la saga ma non si può dire che dante sia uno dei migliori personaggi dei videogiochi esistenti non possono mettere sto bimbominchia a dire che è dante perchè è furto di identità
              Last edited by stimato ezio; 15 September 2010, 18:12.

Comment

Fans, mi dispiace per voi.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                  grande loal neanche a me piace dmc comunque sono contento per chi ama la saga
                  Cosa?

Comment

scusa dargil la cazzata l'ho sparata prima di vedere trailer e immagini mi sono corretto dopo

Comment

• =( ... se lui è dante ... io sono babbo natale.... ma per favore spero che nn abbia successo kosì imparano a rovinare la storia di questo signor videogioco...!!!!

Comment

• Dal video il gameplay non sembra male ma quel truzzemo NON è DANTE

Comment

• Io mi sono fatto un'idea sul perchè sia così. prima o poi vi esporrò la mia teoria
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Io mi sono fatto un'idea sul perchè sia così. prima o poi vi esporrò la mia teoria
                            Prima che mi suicidi, la esponga ORA

Comment

• Sìsì...proprio bello....Dio santo....che schifo -.-

Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Capcom ha già sparato 3 dei suoi 4 annunci , ormai per riprendersi gli servirebbe sua maestà RE6!

Comment

Working...
                                X