Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!
Collapse
X
-
ok. Tre cose:
1) La ciocca di capelli bianca è ben visibile solo dopo la tortura
2) Le due pistole sembrano del tutto identiche a Luce ed Ombra, che i fan dei vecchi DMC ricorderanno
3) L'elsa della spada somiglia in modo imbarazzante alla prima spada di Dante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVi invito a riguardare con attenzione il video, ed a valutare alcuni aspetti difficilmente riscontrabili a prima vista .
sigpic
Comment
-
Ninja Theory? O Enslaved é un capolavoro assoluto o la Capcom beve sempre di più! E poi chi é il tizio delle foto? Ecco come s****anare del tutto una saga che fino ad ora si é dimostrata forte nei numeri dispari (Primo e Terzo capitolo), ecco perché attendevo un quinti capitolo.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
La ciocca bianca si, l'avevo notata anche io che appriva, le pistole non mi sembrano proprio Ebony e Ivory ma sicuramente quelle sono, mentre quella spada è strana, nel senso, la Force edge la si usa nel primo ma non nel terzo che è ambientato ancora prima si usa la Rebellion(dettaglio inutile alla fine, visto che sia nel 2 che nel 4 si contiua ad usare), quindi non so che arma è. Mentre la scritta all'inizio mi fa capire che c'è una nemesi(forse lo stesso Dante contro il suo subconscio) che molto probabilmente sarà Vergil, che cronologicamente c'è ancora(oltretutto nel 3 quando appariva Dante gli diceva che non lo vedeva da più di 1 anno). SOlo che non ho capito il fatto che Dante venga chiamato esperimento 644 e il perchè della sua degenerazione capillare. Rivedendo tutto mi sto ricredendo, soprattutto dopo aver sentito un paio di volte quel "My name is Dante" che mi ha ricordto la frase di Vegil quando viene definitivamente battutto nel terzo scontro del 3. Se solo avesse una capigliatura euna faccia più simili a quelle classiche andrebbe già meglio, mentre sul fatto che è un goth anoressico mi basta il fatto che sia ancora un ragazzo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa Bix, conti che se hano fatto sul serio qualcosa a Dante devono averla fatta necessariamente anche al fratello
Comment
Comment