Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Prima che mi suicidi, la esponga ORA
    Vi invito a riguardare con attenzione il video, ed a valutare alcuni aspetti difficilmente riscontrabili a prima vista .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Beh, ho notato che sono bianchi i capelli in un punto, oltre al fatto che mi ricorda Vergil(che qua DEVE apparire), ora controllo

Comment

• Se facevano vedere un pezzo di sterco per 10 secondi era meglio, seriamente che c***o è ?, ma la gente ci gode a rovinare le cose, io non riesco a capire

PS: un altra saga andata a farsi benedire

Comment

• Riguardandolo mi ricorda solo Trainspotting... assente anche l'accompagnamento metal *facepalm*

Comment

• ok. Tre cose:
            1) La ciocca di capelli bianca è ben visibile solo dopo la tortura
            2) Le due pistole sembrano del tutto identiche a Luce ed Ombra, che i fan dei vecchi DMC ricorderanno
            3) L'elsa della spada somiglia in modo imbarazzante alla prima spada di Dante.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Ma poi...cosa ci fa li la falce di Dante's Inferno? Cribbio!!
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Vi invito a riguardare con attenzione il video, ed a valutare alcuni aspetti difficilmente riscontrabili a prima vista .
                riguardato un altro paio di volte, ma oltre al fatto che una parte dei capelli è bianca, per ora non ho visto particolari strani....aspetterò con ansia che tu esponga la tua teoria
                sigpic

Comment

• Ninja Theory? O Enslaved é un capolavoro assoluto o la Capcom beve sempre di più! E poi chi é il tizio delle foto? Ecco come s****anare del tutto una saga che fino ad ora si é dimostrata forte nei numeri dispari (Primo e Terzo capitolo), ecco perché attendevo un quinti capitolo.
                  Save Andrew Ryan!

Comment

• La ciocca bianca si, l'avevo notata anche io che appriva, le pistole non mi sembrano proprio Ebony e Ivory ma sicuramente quelle sono, mentre quella spada è strana, nel senso, la Force edge la si usa nel primo ma non nel terzo che è ambientato ancora prima si usa la Rebellion(dettaglio inutile alla fine, visto che sia nel 2 che nel 4 si contiua ad usare), quindi non so che arma è. Mentre la scritta all'inizio mi fa capire che c'è una nemesi(forse lo stesso Dante contro il suo subconscio) che molto probabilmente sarà Vergil, che cronologicamente c'è ancora(oltretutto nel 3 quando appariva Dante gli diceva che non lo vedeva da più di 1 anno). SOlo che non ho capito il fatto che Dante venga chiamato esperimento 644 e il perchè della sua degenerazione capillare. Rivedendo tutto mi sto ricredendo, soprattutto dopo aver sentito un paio di volte quel "My name is Dante" che mi ha ricordto la frase di Vegil quando viene definitivamente battutto nel terzo scontro del 3. Se solo avesse una capigliatura euna faccia più simili a quelle classiche andrebbe già meglio, mentre sul fatto che è un goth anoressico mi basta il fatto che sia ancora un ragazzo

Comment

• o magari ha quella capigliatura e quella faccia per via della prima parte del video, e la ciocca ed il dolore sta ad indicare un lento processo di trasformazione
                      MrBix

Comment

• Ma Bix, conti che se hano fatto sul serio qualcosa a Dante devono averla fatta necessariamente anche al fratello

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ma Bix, conti che se hano fatto sul serio qualcosa a Dante devono averla fatta necessariamente anche al fratello
                          Puo' darsi che si stia trasformando per il solo fatto di essere un mezzo demone

Comment

• 1) dammi del tu!
                            2) fratello che però non compare, o forse si. Chi dice che quello che combatte sia lo stesso che dice "my names is Dante" ?
                            MrBix

Comment

• questa cosa non mi farà più dormire!! tra le vostre cospirazioni e quell'emo nel video!
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

• Me lo sentivo che ne sarebbe uscita una schifezza in mano ai Ninja Theory!!! Se quello è Dante io sono Vergil.....ma per favore!!! Hanno rovinato un nome con questa, scusate il termine, puttanata!!!

Comment

Working...
                                X