Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora: a quanto pare QUELLO doverebbe essere Dante da giovane, quando non è ancora capace di usare i poteri di demone. Il gioco inoltre dovrebbe chiamarsi semplicemente DEVIL MAY CRY e dovrebbe quindi descrivere gli eventi antecedenti al primo capitolo della serie (ed a questo punto anche al terzo, visto che è proprio in quell'occasione che si trasforma in demone per la prima volta).
Inomma, uno schifo...
P.S a breve vi delizieremo anche con il primo video del gioco
Certo, nel terzo diventa demone per la prima volta, ma prima di diventarlo è sempre lo stesso dante che conoscevamo. Non ci sono scuse che tengano, quello non è dante e con la storia della serie non c'entra un niente. Inoltre se quello fosse realmente dante prima del terzo dovrebbe avere si e no 15-16 anni, visto che nel terzo dante è poco più che un adolescente.
Ma prima di disperarsi non avete pensato che forse non è un sequel di DMC4? Nel trailer esce fuori la scritta DMC e io quel 5 non lo vedo da nessuna parte, poi sicuramente la critica farà in modo che come personaggio torni Dante, come è successo con Infamous...
ma alla capcom si fanno di cicoria avariata? sembra che ci godono a rovianere serie storiche come DMC e RE e a creare nuovi IP scadenti. rivoglio la vecchia Capcom...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Visto ora il video. sinceramente mi pare molto figo e carismatico, oltre che spettacolare e stiloso. si fosse chiamato in un altro modo, lo si sarebbe apprezzato di più. Questo discorso però non vale per me, visto che la vecchia saga non mi sta così tanto a cuore.
più che giudicare mezzo video e un paio di immagini sono piuttosto curioso di vedere come diavolo faranno a giustificare la plastica facciale di dante e il suo trattamento dalla "cesare ragazzi spa"!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mio dio che ABOMINIO................... quello non è neanche il cugino acquisito di Dante........
Sto ancora dormendo e questo è un'incubo vero?????????
Comment