Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAllora: a quanto pare QUELLO doverebbe essere Dante da giovane, quando non è ancora capace di usare i poteri di demone. Il gioco inoltre dovrebbe chiamarsi semplicemente DEVIL MAY CRY e dovrebbe quindi descrivere gli eventi antecedenti al primo capitolo della serie (ed a questo punto anche al terzo, visto che è proprio in quell'occasione che si trasforma in demone per la prima volta).
Inomma, uno schifo...
P.S a breve vi delizieremo anche con il primo video del gioco
Scaffale a prescindere.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ma prima di disperarsi non avete pensato che forse non è un sequel di DMC4? Nel trailer esce fuori la scritta DMC e io quel 5 non lo vedo da nessuna parte, poi sicuramente la critica farà in modo che come personaggio torni Dante, come è successo con Infamous...
Comment
-
ma alla capcom si fanno di cicoria avariata? sembra che ci godono a rovianere serie storiche come DMC e RE e a creare nuovi IP scadenti. rivoglio la vecchia Capcom...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Visto ora il video. sinceramente mi pare molto figo e carismatico, oltre che spettacolare e stiloso. si fosse chiamato in un altro modo, lo si sarebbe apprezzato di più. Questo discorso però non vale per me, visto che la vecchia saga non mi sta così tanto a cuore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCapcom sta distruggendo i suoi brand (per fortuna che almeno RE al momento tiene!)...
Il 5 manco ne voglio parlare. imho ovviamente.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment