Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Va beh, detto da uno che osanna un gioco di merda come Hokuto Muso lo accetto
    Mr Bix dai hokuto muso è un bel gioco gustibus

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Allora: a quanto pare QUELLO doverebbe essere Dante da giovane, quando non è ancora capace di usare i poteri di demone. Il gioco inoltre dovrebbe chiamarsi semplicemente DEVIL MAY CRY e dovrebbe quindi descrivere gli eventi antecedenti al primo capitolo della serie (ed a questo punto anche al terzo, visto che è proprio in quell'occasione che si trasforma in demone per la prima volta).
      Inomma, uno schifo...

P.S a breve vi delizieremo anche con il primo video del gioco
      Certo, nel terzo diventa demone per la prima volta, ma prima di diventarlo è sempre lo stesso dante che conoscevamo. Non ci sono scuse che tengano, quello non è dante e con la storia della serie non c'entra un niente. Inoltre se quello fosse realmente dante prima del terzo dovrebbe avere si e no 15-16 anni, visto che nel terzo dante è poco più che un adolescente.

Scaffale a prescindere.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

A quanto pare i rumor sbagliano raramente.

Comment

il personaggio non è male, ha la faccia da bastardo di strada e da cattivo potrebbe anche funzionare, aspettare video in gioco e poi vedere

Comment

Ma prima di disperarsi non avete pensato che forse non è un sequel di DMC4? Nel trailer esce fuori la scritta DMC e io quel 5 non lo vedo da nessuna parte, poi sicuramente la critica farà in modo che come personaggio torni Dante, come è successo con Infamous...

Comment

ma alla capcom si fanno di cicoria avariata? sembra che ci godono a rovianere serie storiche come DMC e RE e a creare nuovi IP scadenti. rivoglio la vecchia Capcom...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Visto ora il video. sinceramente mi pare molto figo e carismatico, oltre che spettacolare e stiloso. si fosse chiamato in un altro modo, lo si sarebbe apprezzato di più. Questo discorso però non vale per me, visto che la vecchia saga non mi sta così tanto a cuore.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

più che giudicare mezzo video e un paio di immagini sono piuttosto curioso di vedere come diavolo faranno a giustificare la plastica facciale di dante e il suo trattamento dalla "cesare ragazzi spa"!

Comment

Non sono mai stato un fan di dmc , però comprendo la rabbia dei fans per questo scempio!

Comment

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mio dio che ABOMINIO................... quello non è neanche il cugino acquisito di Dante........
                      Sto ancora dormendo e questo è un'incubo vero?????????

Comment

Capcom sta distruggendo i suoi brand (per fortuna che almeno RE al momento tiene!)...

Comment

esigo spiegazioni...non ci posso credere 

Comment

non mi riesco ad esprimere aspetto qualcosa in piu in merito xD

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              Capcom sta distruggendo i suoi brand (per fortuna che almeno RE al momento tiene!)...
                              RE è morto col 4.

Il 5 manco ne voglio parlare. imho ovviamente.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Sììììììììììììììììììì!!!!!! (SCIVOLATA DI POTENZA!!!)
                                Andrea Sgarro

Comment

Working...
                                X