Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect PS3, tra grafica e giocabilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect PS3, tra grafica e giocabilità

BioWare parla delle differenze nel porting

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Credo che anche se ci sarà una differenza grafica tra le versioni, un ME non me lo faccio scappare.

Comment

Mi piace quello che leggo

Comment

A me sa tanto di "mettere le mani avanti".
        sigpic

Spoiler:

Comment

scusate la mia ignoranza, ma il genere è sparatutto, tipo alla fallout3 o qualcosa di diverso?
          sigpic

Comment

E mass effect e uno proprio che non delude mai. Se vedono poi di applicare un multiplayer come hanno fatto con ACBrotherhood poi diventa infinito
            sigpic

Comment

tradotto sarebbe "Ci stiamo rendendo conto che non siamo capaci di sviluppare su PS3, la grafica sarà una schifezza, ma non lamentatevi" ? spero di no...
              PSN: Sigfrido91

Comment

Vabbè,a me pare scontato che a questo punto anche il terzo esca per ps3,non ci vedo nulla di strano o di male

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  scusate la mia ignoranza, ma il genere è sparatutto, tipo alla*fallout3 o qualcosa di diverso?
                  bene o male si, è uno sparatutto, ma ha molti meno elementi ruolistici rispetto a fallout
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

posso chiedervi una cosa che c'entra poco? ho giocoto l'inizio di mass effect 2, fino a quando shepard incontra l'uomo misterioso, ho avuto molti spoiler, relativi anche al primo capitolo? scusate l'off ma vorrei una risposta. grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Credo che per il mondo pcista sia una brutta notizia, dato che la news fa intendere dei nuovi compromessi
                      Mah non penso, come ME2 sarà sicuramente migliore nella versione PC.
                      sigpic

Comment

Credo che per il mondo pcista sia una brutta notizia, dato che la news fa intendere dei nuovi compromessi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          bene o male si, è uno sparatutto, ma ha molti meno elementi ruolistici rispetto a fallout
                          allora penso che valga la pena prenderlo in considerazione, fallout3 mi è piaciuto molto e gli sparatutto mi piaciono
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Non ha tutti i torti, in realtà. Penso che andrà così: Mass Effect 2 verrà una chiavica su ps3 perchè, per forza di cose, è porting di un gioco pensato come esclusiva. Questo non accadrà col 3, che sarà pensato fin dall'inizio come multipiattaforma e che, quindi, avrà dei compromessi nella stessa versione console, non essendo più esclusiva. L'entrata di ps3 in scena e il passaggio totale al multi potrebbe tranquillamente far calare la qualità grafica del gioco su ogni console, la possibilità in effetti c'è. starà a bioware non fare dei semplici porting, ma la vedo dura.

ç_ç ovviamente su ps3 avrà una grafica uber uber uber pompata e quando sentirò dei nabbetti che la elogiano perché gira su ps3 dovrò mordermi le mani per non disintegrarli di botte
                            E tu sei sempre il solito campione di imparzialità, non c'è niente da fare
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ç_ç ovviamente su ps3 avrà una grafica uber uber uber pompata e quando sentirò dei nabbetti che la elogiano perché gira su ps3 dovrò mordermi le mani per non disintegrarli di botte

sigpic

Comment

Working...
                              X