Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect PS3, tra grafica e giocabilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ottimo.. spero non peggori di molto la grafica però rimane sempre un bellissimo gioco
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Sei rimasto troppo indietro, mi sa tanto
      Indietro?... Non hai capito ciò che ho scritto... In ogni caso, magari sei tu che non riesci ad apprezzare una cosa fatta bene...
      Last edited by Andrew Clemence; 28 September 2010, 23:19.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        All'inizio ci avevo pensato anch'io, ma poi ho tralasciato questa possibilità. Però a ben pensarci non si dovrebbe escludere una simile eventualità.
        eh se quello vorrà dire che lo prenderò anche per ps3. Mass effect versione super coinvolgente non me lo perdo..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Indietro?... Non hai capito ciò che ho scritto... In ogni caso, magari sei tu che non riesci ad apprezzare una cosa fatta bene...
          Tralasciando alcune ambientazioni, no, non è fatto bene

Comment

Tralasciando alcune ambientazioni, no, non è fatto bene
            Considerando che prende nove di grafica anche su questo sito, non certo famoso per la manica larga, e considerando che i miei occhi mi dicono il contrario, ritengo invece abbia un comparto tecnico più che adeguato, e su pc, non certo soggetto a compromessi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Considerando che prende nove di grafica anche su questo sito, non certo famoso per la manica larga, e considerando che i miei occhi mi dicono il contrario, ritengo invece abbia un comparto tecnico più che adeguato, e su pc, non certo soggetto a compromessi.
              Ok va bene, facciamo finta che tu non abbia detto niente, ne tantomeno il discorso, tutto questo è solo un'illusione

Comment

Ok va bene, facciamo finta che tu non abbia detto niente, ne tantomeno il discorso, tutto questo è solo un'illusione
                certo, normale prassi. Spari una vaccata, e ti incavoli pure se non ti dan ragione.. tsk i giovani d'oggi..

Comment

No, nessuna arrabbiatura al momento, solo che è ovvio come certa gente di partito preso non ti voglio ascoltare

Comment

Dargil stai dicendo che bioware non sarebbe in grado di fare un gioco per pc , ps3 , xbox360 che sfrutta a dovere tutte le 3 piattaforme ??

Cioè un delle sh migliori al mondo non riesce a fare una cosa che quasi tutte le sh riescono a fare mi pare un po improbabile e l esempio di DAO e' a mio parere errato perche' si vede lontano un miglio che DAO e' un progetto secondario rispetto a ME, quindi con meno budjet e quindi avran deciso di tagliare il comparto tecnico su console per risparmiare.
                    Quindi penso proprio che ME 2 su ps3 avrà un ottimo comparto tecnico, così come il futuro ME 3 avrà un ottima grafica su ps3 pc e xbox
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

No, nessuna arrabbiatura al momento, solo che è ovvio come certa gente di partito preso non ti voglio ascoltare
                      Ora si ragiona. Io nemmeno ti volevo parlare! E' una perdita di tempo Finalmente una frase sensata!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Dargil stai dicendo che bioware non sarebbe in grado di fare un gioco per pc , ps3 , xbox360 che sfrutta a dovere tutte le 3 piattaforme ??

Cioè un delle sh migliori al mondo non riesce a fare una cosa che quasi tutte le sh riescono a fare mi pare un po improbabile e l esempio di DAO e' a mio parere errato perche' si vede lontano un miglio che DAO e' un progetto secondario rispetto a ME, quindi con meno budjet e quindi avran deciso di tagliare il comparto tecnico su console per risparmiare.
                        Quindi penso proprio che ME 2 su ps3 avrà un ottimo comparto tecnico, così come il futuro ME 3 avrà un ottima grafica su ps3 pc e xbox
                        Bene, io il gioco non lo avevo inteso così, risolto il problema

Comment

Working...
                        X