ottimo.. spero non peggori di molto la grafica però rimane sempre un bellissimo gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect PS3, tra grafica e giocabilità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSei rimasto troppo indietro, mi sa tantoLast edited by Andrew Clemence; 28 September 2010, 23:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAll'inizio ci avevo pensato anch'io, ma poi ho tralasciato questa possibilità. Però a ben pensarci non si dovrebbe escludere una simile eventualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIndietro?... Non hai capito ciò che ho scritto... In ogni caso, magari sei tu che non riesci ad apprezzare una cosa fatta bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTralasciando alcune ambientazioni, no, non è fatto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioConsiderando che prende nove di grafica anche su questo sito, non certo famoso per la manica larga, e considerando che i miei occhi mi dicono il contrario, ritengo invece abbia un comparto tecnico più che adeguato, e su pc, non certo soggetto a compromessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk va bene, facciamo finta che tu non abbia detto niente, ne tantomeno il discorso, tutto questo è solo un'illusione
Comment
-
Dargil stai dicendo che bioware non sarebbe in grado di fare un gioco per pc , ps3 , xbox360 che sfrutta a dovere tutte le 3 piattaforme ??
Cioè un delle sh migliori al mondo non riesce a fare una cosa che quasi tutte le sh riescono a fare mi pare un po improbabile e l esempio di DAO e' a mio parere errato perche' si vede lontano un miglio che DAO e' un progetto secondario rispetto a ME, quindi con meno budjet e quindi avran deciso di tagliare il comparto tecnico su console per risparmiare.
Quindi penso proprio che ME 2 su ps3 avrà un ottimo comparto tecnico, così come il futuro ME 3 avrà un ottima grafica su ps3 pc e xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, nessuna arrabbiatura al momento, solo che è ovvio come certa gente di partito preso non ti voglio ascoltare
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioDargil stai dicendo che bioware non sarebbe in grado di fare un gioco per pc , ps3 , xbox360 che sfrutta a dovere tutte le 3 piattaforme ??
Cioè un delle sh migliori al mondo non riesce a fare una cosa che quasi tutte le sh riescono a fare mi pare un po improbabile e l esempio di DAO e' a mio parere errato perche' si vede lontano un miglio che DAO e' un progetto secondario rispetto a ME, quindi con meno budjet e quindi avran deciso di tagliare il comparto tecnico su console per risparmiare.
Quindi penso proprio che ME 2 su ps3 avrà un ottimo comparto tecnico, così come il futuro ME 3 avrà un ottima grafica su ps3 pc e xbox
Comment
Comment