Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect PS3, tra grafica e giocabilità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEra per sottolineare quanto poco avessero le versioni consol, cosa che invece non sembra essersi ripetuta con Mass effect che è sempre rimasto ancorato sulle altre 2 piattaforme, offrendo un'ottima qualità anche su 360
Comment
-
Andrew, capiscimi non voglio dire che non sia meglio su pc, voglio dire che un lavoro Bioware fatto su tutte e 3 le piattaforme, dimostra limiti tecnici ben marcati sulle consol, mentre un lavoro Bioware fatto solo su 2 piattaforme simili tra loro offre un'ottima qualità sulla consol, quindi mi riallaccio alla news per intendere che stavolta la qualità grafica rischia di calare, un lavoro alla Crysis 2 o The witcher 2, ecco cosa intendo, che la versione pc sia migliore non ho bisogno di ripeterlo, dato che la cosa continua ad essere un dato di fatto. Alla prossima ti faccio un disegnino
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAndrew, capiscimi non voglio dire che non sia meglio su pc, voglio dire che un lavoro Bioware fatto su tutte e 3 le piattaforme, dimostra limiti tecnici ben marcati sulle consol, mentre un lavoro Bioware fatto solo su 2 piattaforme simili tra loro offre un'ottima qualità sulla consol, quindi mi riallaccio alla news per intendere che stavolta la qualità grafica rischia di calare, un lavoro alla Crysis 2 o The witcher 2, ecco cosa intendo, che la versione pc sia migliore non ho bisogno di ripeterlo, dato che la cosa continua ad essere un dato di fatto. Alla prossima ti faccio un disegnino
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioun controller nuovo?
Comunque é un porting e come tale avrà i suoi "limiti" ma penso che nessuno se ne lamenteràsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioA me sa tanto di "mettere le mani avanti".
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioStessa impressione. Sono comunque contento per chi ha solo la ps3, anche se personalmente avrei preferito un porting del primo, che considero ben al di sopra del secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma mi sfugge una cosa, ma tu reputi il comparto tecnico di dragon age origin, fatto di "compromessi" su pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAhimè, si
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEcco l'inghippo. Per me no assolutamente. Ha più o meno la stessa rilevanza tecnica che a suo tempo ebbe baldurs gates. Ne più ne meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA meno che non si parli di move
Comment
Comment