Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect PS3, tra grafica e giocabilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma dai? è meglio quella pc? incredibile...
    Era per sottolineare quanto poco avessero le versioni consol, cosa che invece non sembra essersi ripetuta con Mass effect che è sempre rimasto ancorato sulle altre 2 piattaforme, offrendo un'ottima qualità anche su 360

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Era per sottolineare quanto poco avessero le versioni consol, cosa che invece non sembra essersi ripetuta con Mass effect che è sempre rimasto ancorato sulle altre 2 piattaforme, offrendo un'ottima qualità anche su 360
      ma anche mass 2 è meglio su pc...

Comment

Andrew, capiscimi non voglio dire che non sia meglio su pc, voglio dire che un lavoro Bioware fatto su tutte e 3 le piattaforme, dimostra limiti tecnici ben marcati sulle consol, mentre un lavoro Bioware fatto solo su 2 piattaforme simili tra loro offre un'ottima qualità sulla consol, quindi mi riallaccio alla news per intendere che stavolta la qualità grafica rischia di calare, un lavoro alla Crysis 2 o The witcher 2, ecco cosa intendo, che la versione pc sia migliore non ho bisogno di ripeterlo, dato che la cosa continua ad essere un dato di fatto. Alla prossima ti faccio un disegnino

Comment

Andrew, capiscimi non voglio dire che non sia meglio su pc, voglio dire che un lavoro Bioware fatto su tutte e 3 le piattaforme, dimostra limiti tecnici ben marcati sulle consol, mentre un lavoro Bioware fatto solo su 2 piattaforme simili tra loro offre un'ottima qualità sulla consol, quindi mi riallaccio alla news per intendere che stavolta la qualità grafica rischia di calare, un lavoro alla Crysis 2 o The witcher 2, ecco cosa intendo, che la versione pc sia migliore non ho bisogno di ripeterlo, dato che la cosa continua ad essere un dato di fatto. Alla prossima ti faccio un disegnino
          Si ma mi sfugge una cosa, ma tu reputi il comparto tecnico di dragon age origin, fatto di "compromessi" su pc?

Comment

un controller nuovo?
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              un controller nuovo?
              Nel senso di "diverso" rispetto al pad della Xbox immagino

Comunque é un porting e come tale avrà i suoi "limiti" ma penso che nessuno se ne lamenterà
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                A me sa tanto di "mettere le mani avanti".
                Stessa impressione. Sono comunque contento per chi ha solo la ps3, anche se personalmente avrei preferito un porting del primo, che considero ben al di sopra del secondo.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Stessa impressione. Sono comunque contento per chi ha solo la ps3, anche se personalmente avrei preferito un porting del primo, che considero ben al di sopra del secondo.
                  anche a me pare che quel "diverso" non sia il massimo... comunque io ho amato anche il secondo

Comment

Si ma mi sfugge una cosa, ma tu reputi il comparto tecnico di dragon age origin, fatto di "compromessi" su pc?
                    Ahimè, si

Comment

Magari lo prenderò 

Comment

Ahimè, si
                        Ecco l'inghippo. Per me no assolutamente. Ha più o meno la stessa rilevanza tecnica che a suo tempo ebbe baldurs gates. Ne più ne meno.

Comment

Non mi importa nulla se la qualità grafica sarà inferiore, Mass Effect è da prendere assolutamente.
                          Però non ho ben capito la storia del controller, non ci sono grandi differenze tra il pad di Xbox e quello di PS3.

Comment

A meno che non si parli di move
                            greatfede

Comment

Ecco l'inghippo. Per me no assolutamente. Ha più o meno la stessa rilevanza tecnica che a suo tempo ebbe baldurs gates. Ne più ne meno.
                              Sei rimasto troppo indietro, mi sa tanto

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                A meno che non si parli di move
                                All'inizio ci avevo pensato anch'io, ma poi ho tralasciato questa possibilità. Però a ben pensarci non si dovrebbe escludere una simile eventualità.

Comment

Working...
                                X