Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect PS3, tra grafica e giocabilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Credo che per il mondo pcista sia una brutta notizia, dato che la news fa intendere dei nuovi compromessi
    In che senso?
    greatfede

Comment

mhh..e io che pensavo che Mass Effect bastasse da solo a giustificare la scelta di un Xbox..beh, buona notizia per i possessori di PS3, posso solo dire questo..

Comment

Ma è pesante la grafica di mass effect ?

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          In che senso?
          Nel senso puramente tecnico del gioco. Partendo dal fatto che la ps3 oltre ad avere una struttura diversa, ha anche un cell inferiore alla scatola x, con questo si aggiunge il fatto che la nuova architettura implica la creazione di una grafica su misura e se le cose vanno male, prima la fanno su ps3, quindi se si prospettavano vette grafice dal 2, allora la cosa diventa solo un sogno. Però bisogna vedere come sarà il porting del 2, che se, secondo me, si dimostra ben fatto tecnicamente, significa che seguiranno la stessa strada anche sul terzo. Poi quei discorsi sul fatto del pad non li ho capiti: se il gioco è già uscito per 360, quali altri cambiamenti devono fare al gameplay per adattare il gioco ai pad? Di mio lo prenderò per pc, come ho fatto con gli altri 2

Comment

beh però con DAO graficamente han fatto un buon lavoro no? non sono proprio sbarbati...

Comment

In che senso?
              nel senso che la versione pc magari sarà piegata alle esigenze console.

Comment

Speriamo non soffra troppo di tearing come è consuetudine nei porting dalle versioni 360 a ps3...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  beh però con DAO graficamente han fatto un buon lavoro no? non sono proprio sbarbati...
                  Graficamente era migliore, però se questo video è veritiero soffriva un pò troppo di cali di frame rate rispetto alla controparte 360...

http://www.youtube.com/watch?v=fVJS9LIxL78
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Graficamente era migliore, però se questo video è veritiero soffriva un pò troppo di cali di frame rate rispetto alla controparte 360...

http://www.youtube.com/watch?v=fVJS9LIxL78
                    pensavo fosse meglio su ps3, aspettavo di prenderlo appena sceso di prezzo...

Comment

nel senso che la versione pc magari sarà piegata alle esigenze console.
                      Dubito, la Bioware tiene molto ai giocatori pc.
                      greatfede

Comment

Insomma.... parlo della versione ps3 poi, che dicono che abbia delle texture migliore della versione 360, quindi non oso immaginarla, quella pc appunto, è molto meglio, senza anche rallentamenti di sorta(ogni dannata battaglia iniziava a scatti)

Comment

Il terzo capitolo sarà ovviamente multipiattaforma, altrimenti il secondo non sarebbe mai uscito dai lidi Microsoft
                          Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Non ha tutti i torti, in realtà. Penso che andrà così: Mass Effect 2 verrà una chiavica su ps3 perchè, per forza di cose, è porting di un gioco pensato come esclusiva. Questo non accadrà col 3, che sarà pensato fin dall'inizio come multipiattaforma e che, quindi, avrà dei compromessi nella stessa versione console, non essendo più esclusiva. L'entrata di ps3 in scena e il passaggio totale al multi potrebbe tranquillamente far calare la qualità grafica del gioco su ogni console, la possibilità in effetti c'è. starà a bioware non fare dei semplici porting, ma la vedo dura.E tu sei sempre il solito campione di imparzialità, non c'è niente da fare
                            beh spero che non sia cosi

Comment

Dubito, la Bioware tiene molto ai giocatori pc.
                              io non ho detto che la penso così ti ho spiegato cosa intendeva... a parer mio.
                              Last edited by Andrew Clemence; 27 September 2010, 22:15.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Insomma.... parlo della versione ps3 poi, che dicono che abbia delle texture migliore della versione 360, quindi non oso immaginarla, quella pc appunto, è molto meglio, senza anche rallentamenti di sorta(ogni dannata battaglia iniziava a scatti)
                                ma dai? è meglio quella pc? incredibile...

Comment

Working...
                                X