Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted II il migliore?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTi sopravvaluti. Ti sei contraddetto da solo. In ogni caso ogni cosa è soggettiva. I gusti son gusti e stop. Artisticamente parlando solo gli elementi macroscopici possono essere giudicati, se invece tu riesci a costruire un metro dell'arte complimenti! Entrerai nella storia. Ma ti avverto, troverai una certa resistenza quando affronterai l'interdipendenza. Magari io sono colpito da una bella storia d'amore, ed ecco perchè final fantasy mi piace, o tu da omaccioni belli muscolosi, ed ecco come ti colpisce di più kz2. Al massimo possiamo discutere sulla qualità tecnica.
hai detto esattamente quello che pensavo io.
Non esiste nulla di oggettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTi sopravvaluti. Ti sei contraddetto da solo. In ogni caso ogni cosa è soggettiva. I gusti son gusti e stop. Artisticamente parlando solo gli elementi macroscopici possono essere giudicati, se invece tu riesci a costruire un metro dell'arte complimenti! Entrerai nella storia. Ma ti avverto, troverai una certa resistenza quando affronterai l'interdipendenza. Magari io sono colpito da una bella storia d'amore, ed ecco perchè final fantasy mi piace, o tu da omaccioni belli muscolosi, ed ecco come ti colpisce di più kz2. Al massimo possiamo discutere sulla qualità tecnica.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquoto al 100 %
hai detto esattamente quello che pensavo io.
Non esiste nulla di oggettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAh, sì? Per me il cielo è verde.
Nulla è oggettivo. Nulla nulla nulla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
SCANDALOSO! vedere uncharted 2 che supera mgs e addirittura ff vii... ma chi le ha fatte queste classifiche???mha! il migliore di tutti....UNCHARTED???? via ridicoli...ma la gente cosa si fuma???la trama della saga mgs gli da le paste ad uncharted...per non parlare dell'importanza storica di ff VII...e gow???sie questi hanno sparato a caso...per non parlare di dmc...non ci siamo proprio...uncharted è un gioco carino...ma dura poco ed ha una trama molto limitata...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE bioshock? Se ci sono i multipiatta bioshock è d'obbligo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioSCANDALOSO! vedere uncharted 2 che supera mgs e addirittura ff vii... ma chi le ha fatte queste classifiche???mha! il migliore di tutti....UNCHARTED???? via ridicoli...ma la gente cosa si fuma???la trama della saga mgs gli da le paste ad uncharted...per non parlare dell'importanza storica di ff VII...e gow???sie questi hanno sparato a caso...per non parlare di dmc...non ci siamo proprio...uncharted è un gioco carino...ma dura poco ed ha una trama molto limitata...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon posso credere che la classifica comprendi i multipiattaforma. Gente, ma qua sono stati trascurati titoli del calibro di FF IX, i vari Crash Bandicoot, Valkyrie Profile, Silent Hill 2, Bioshock, Dragon Quest VIII, Resident Evil 3, Final Fantasy Tactics, Max Payne, ICO, Oddworld e volendo proprio includere anche i porting (qual'è il citato RE 4), un tale di nome FF VI.
Comment
-
Se nulla è oggettivo, capisco poco cosa ci faccia la gente in questo sito, perchè tanto alla fine l'opinione degli altri non conta un ca**o e bisogna affidarsi solo all'esperienza personale. E sputerò personalmente in un occhio al prossimo che osa dire "+/-0.5" su un qualsiasi voto.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioStiamo parlando degli ultimi 15 anni. Si fa una cosa che si chiama "contestualizzare". Quindi, tanto per fare un esempio, Ocarina of Time (a detta di molti il miglior gioco di sempre) o un tale di nome Final Fantasy VI le prenderebbero da giochi degli ultimi 3/4 anni?
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSe nulla è oggettivo, capisco poco cosa ci faccia la gente in questo sito, perchè tanto alla fine l'opinione degli altri non conta un ca**o e bisogna affidarsi solo all'esperienza personale. E sputerò personalmente in un occhio al prossimo che osa dire "+/-0.5" su un qualsiasi voto.*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioche in JRPG la giocabilità bene o male è uguale da anni,quindi se togli la grafica a un JRPG moderno hai un JRPG vecchio,quindi se a uno non interessa la grafica si ritrova con un gioco ancora attuale,invece non succede in altri generi, se ad esempio togli a MGS 4 la grafica non avrai mai MGS 1 perchè la giocabilità di MGS 4 è 837 volte superiore a quella di MGS 1, si potrebbe fare lo stesso esempio per altri generi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche il tizio che hai in avatar ha una trama molto limitata, ma questo non mi sembra d'averlo mai allontanato dal titolo di miglior gioco di sempre (o, almeno, tra i migliori). se ora stilassimo le classifiche in corrispettiva alla trama, mario, zelda e milioni di altri sarebbero immondizia, allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi mai o paragonavo la trama dei giochi in classifica fatti da sony...e dico che solo a livello di trama, mgs dovrebbe meritare il primo posto, per non parlare della giocabilità che è unica nel suo genere,dei personaggi ecc...mario è un personaggio storico e i suoi giochi fanno successo non per la trama...in un gioco come mario si tiene conto delle differenze dei vari livelli, nelle varietà sopratutto! nella fantasia dei personaggi e altro...è chiaro che è difficili paragonare i due gneri...ma mgs e uncharted si possono paragonare...in quanto alla base ci sono storia, armi da fuoco e personaggio carismatico...non so se mi sono spiegato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment