Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted II il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a mio parere i primi tre meritano assolutamente, per il resto ci potevano stare tranquilamente anche altri giochi
    sigpic

Comment

Io avrei messo MGS 3 primo e FF X secondo ,poi toglierei assolutamente COD 4
      pero' essendo una classifica fatta dagli utenti non si può criticare più di tanto visto che sono pareri soggettivi

pero' un granturismo ci stava
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

gira e gira, 10 giochi comunque da giocare. poi tutti abbiamo la nostra opinione. probabilmente in una top ten avrei tenuto solo mgs1, ff 7 e vagrant story, ma anche questi sono di livello elevatissimo.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Bho, lo trovo carino ma alla lunga noiosetto. L'online è da buttare, il single si salva parzialmente grazie alla varietà degli incarichi secondari (ma non quelli primari). sinceramente, un gioco che ho dimenticato appena finito. sarà che io non apprezzo i free roaming, ma - tolta qualche chicca - reputo redemption un'esplosione di maroni come solo GTA4 è stata. Non a quei livelli, fortunatamente.
          Quotone epico

Comment

Bho, lo trovo carino ma alla lunga noiosetto. L'online è da buttare, il single si salva parzialmente grazie alla varietà degli incarichi secondari (ma non quelli primari). sinceramente, un gioco che ho dimenticato appena finito.

sarà che io non apprezzo i free roaming, ma - tolta qualche chicca - reputo redemption un'esplosione di maroni come solo GTA4 è stata. Non a quei livelli, fortunatamente.
            hehe beh se non apprezzi i free roaming addio.. Che ci si può fare? io ad esempio detesto i platform, però il paragone era solo relativamente al fatto di metterci killzone 2 al suo posto. Io non ci avrei messo nessuno dei due. Ma tra i due non avrei certo dubbi. Gta 4 mi ha martoriato anche a me, ma anche a causa del fatto che era solo un upgrade grafico dei precedenti, con forse anche qualcosa in meno. Red dead no. E' particolare.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              Io avrei messo MGS 3 primo e FF X secondo ,poi toglierei assolutamente COD 4
              pero' essendo una classifica fatta dagli utenti non si può criticare più di tanto visto che sono pareri soggettivi

pero' un granturismo ci stava
              Infatti parecchio strano proprio perchè è fatta dagli utenti che non ci sia nessun gt...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Infatti parecchio strano proprio perchè è fatta dagli utenti che non ci sia nessun gt...
                verrebbero battute cattive del tipo "quelli che lo amavano sono morti di vecchiaia aspettando gt5"
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

hehe beh se non apprezzi i free roaming addio.. Che ci si può fare? io ad esempio detesto i platform, però il paragone era solo relativamente al fatto di metterci killzone 2 al suo posto. Io non ci avrei messo nessuno dei due. Ma tra i due non avrei certo dubbi. Gta 4 mi ha martoriato anche a me, ma anche a causa del fatto che era solo un upgrade grafico dei precedenti, con forse anche qualcosa in meno. Red dead no. E' particolare.
                  Io sinceramente, tutte ste differenze tra gta4 e red dead non le vedo. Red Dead ha giusto qualche mini-gioco e missione secondaria in più (per carità, sono state vitali, almeno sono riuscite a non farmi avere un brutto ricordo del gioco)
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    verrebbero battute cattive del tipo "quelli che lo amavano sono morti di vecchiaia aspettando gt5"
                    hhehehehehehe

Comment

Io sinceramente, tutte ste differenze tra gta4 e red dead non le vedo. Red Dead ha giusto qualche mini-gioco e missione secondaria in più (per carità, sono state vitali, almeno sono riuscite a non farmi avere un brutto ricordo del gioco)
                      No vabbeh, io vedo intanto una nuova ambientazione coraggiosamente rivista, un ambientazione del tutto nuova, e non il remake di una passata, una grande attenzione per i particolari. E dall'altra ricordo con orrore niko bellic ubriaco, e tutti quegli amici che dovevo frequentare per avere questa o quell'arma. Ricordo internet nei cafè che funzionava male, e gli insulsi giochetti come le freccette. Su red dead mi diverto anche solo ad andare in giro a cazzeggiare, su gta invece dopo san andreas mi han levato questo piacere. Ecco per farti un paragone, per me tra gta e red dead passa la stessa differenza che esiste tra assassins creed 1 e 2. il due mi diverte il primo no. Semplice

Comment

Voglio una classifica dove a votare siano i recensori delle più importanti riviste e siti dei videogiochi.

Altro che una manciata di casual-sbarbati. 

(W le basette ahahahah) 
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Voglio una classifica dove a votare siano i recensori delle più importanti riviste e siti dei videogiochi.

Altro che una manciata di casual-sbarbati.*

(W le basette ahahahah)*
                          Tipo metacritic?

Comment

Quote quote, GTAIV e RDR sono praticamente identici

Comment

Tipo metacritic?
                              Si ma più ufficiale, e comunque metacritic non ti permette di fare un confronto fra generazioni...
                              Comunque certe riviste gipponesi sarebbero da escludere ma se si comincia ad escludere non si finisce più 
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

uncharted due e' un gran bel gioco e a mio parere merita il primo posto,dispiace per red dead solo nono pero bisogna anche considerare che sono i miei giochi preferiti.....comunque non si puo stipulare una classifica del genere ne mai si potra perche alla fine i gusti sono personali

Comment

Working...
                                X