Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted II il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tra l'altro mancano un paio di titoli PSX che IMHO nella loro categoria meritano un sacco: "Oddworld: Abe's Exodus", ed anche "Heart of Darkness"... Vedere in classifica CoD mette tristezza e non rende giustizia a titoli assai migliori e più profondi, anche della generazione contemporanea (Heavy Rain ad esempio... Ma anche LBP!)
    PS: non ho la PS3, ma ho avuto modo di provare tutti i titoli che ho citato, e sono davvero molto ma molto validi

Comment

• Per non parlare della mancanza del sempreverde Symphony of the Night.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ha la stessa sfiga della regola del forum riguardo al non scrivere con abbreviazioni stile SMS. Se la filano solo i più attenti
        io ci ho trovato anche un doppiosenso sul gioco

@T.U.M, se gow ha ispirato gli action io ho ispirato Andrew Clemence

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          e allora siam daccordo tutti, anche se "colte" mi par esagerato. E ricordando che anche un gioco per niente colto, può talvolta divertire moltissimo, e per questo non è meno riuscito insomma.
          Come colte intendo dire informate, esperte di videogiochi, non che devono avere tre laure o giocare solo a giochi diciamo di spessore intellettuale. LocoRoco spacca . Non mi riferivo per niente ai giochi insomma, ma solo in certo qual modo ai giocatori. Il somellier appunto, che può comunque apprezzare un vino semplice e sincero (si si usano anche queste parole per descrivere i vini xD)
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Come colte intendo dire informate, esperte di videogiochi, non che devono avere tre laure o giocare solo a giochi diciamo di spessore intellettuale. LocoRoco spacca . Non mi riferivo per niente ai giochi insomma, ma solo in certo qual modo ai giocatori. Il somellier appunto, che può comunque apprezzare un vino semplice e sincero (si si usano anche queste parole per descrivere i vini xD)
            Sisi chiaro. Per fare recensioni bisogna conoscere bene i giochi. Per giocarli si va dove ci si diverte insomma.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Cosa ti vuoi aspettare dalla rivista ufficiale Playstation? Un branco di leccapiedi
              Scusa,ma a chi leccherebbero i piedi?E soprattutto che c'hazzecca la rivista? la classifica è stata fatta in base alle preferenze degli utenti.Comunque personalmente MW potrebbe tranquillamente essere omesso,al suo posto avrei messo Okami,mentre al posto di RE4,Devil may cry ci poteva pure stare bene.

Comment

• Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                Scusa,ma a chi leccherebbero i piedi?E soprattutto che c'hazzecca la rivista? la classifica è stata fatta in base alle preferenze degli utenti.Comunque personalmente MW potrebbe tranquillamente essere omesso,al suo posto avrei messo Okami,mentre al posto di RE4,Devil may cry ci poteva pure stare bene.
                Okami in una classifica fatta dalla massa?

Comment

Okami in una classifica fatta dalla massa?
                  Ma ti dirò,qualche sorpresa in questa classifica c'è,FFVII ad esempio,o ancora shadow of the colossus non sono propriamente giochi per la massa ,tuttavia pare che alla gente piacciano.Nel caso di Okami,così come in quello di yakuza ad esempio,credo che lo scoglio sia stato soprattutto linguistico,la colpa in questo caso credo sia da imputare più alla scarsa lungimiranza delle case produttrici che al pubblico.Con un supporto adeguato sono convinto che anche titoli meno casual potrbbero fare breccia nella "massa"(che brutto termine )

Comment

Ma ti dirò,qualche sorpresa in questa classifica c'è,FFVII ad esempio,o ancora shadow of the colossus non sono propriamente giochi per la massa ,tuttavia pare che alla gente piacciano.Nel caso di Okami,così come in quello di yakuza ad esempio,credo che lo scoglio sia stato soprattutto linguistico,la colpa in questo caso credo sia da imputare più alla scarsa lungimiranza delle case produttrici che al pubblico.Con un supporto adeguato sono convinto che anche titoli meno casual potrbbero fare breccia nella "massa"(che brutto termine )
                    Final Fantasy VII lo conosce anche mio nipote di un anno. Da due anni.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Final Fantasy VII lo conosce anche mio nipote di un anno. Da due anni.
                      C'è un enorme differenza tra conoscere ed apprezzare...e quì se non mi sbaglio si parla proprio di apprezzamento,o mi sbaglio?

Comment

C'è un enorme differenza tra conoscere ed apprezzare...e quì se non mi sbaglio si parla proprio di apprezzamento,o mi sbaglio?
                        Allora te lo dico diversamente. Final Fantasy VII è un gioco per la massa. All'epoca era sulle copertine di tutte le riviste per videogiochi, essendo uscito anche su pc, il suo logo tra un pò diventa il logo ufficiale della serie e tra film, OAV, spin-off correlati la sua popolarità è salita alle stelle.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

sai secondo me in quanti hanno votato shadow of the colossus perchè fa trandy? le copie vendute mostrano un sicuro apprezzamento, ma non certo giustificano la posizione, e chi non l'ha giocato come fa a votarlo tra i migliori?

Comment

Allora te lo dico diversamente. Final Fantasy VII è un gioco per la massa. All'epoca era sulle copertine di tutte le riviste per videogiochi, essendo uscito anche su pc, il suo logo tra un pò diventa il logo ufficiale della serie e tra film, OAV, spin-off correlati la sua popolarità è salita alle stelle.
                            non esiste final fantasy che non sia per le masse alla fine. Nei primi erano masse piccole, ma pur sempre masse

Comment

Sono due le cose che mi fanno credere,come dice giustamente Andrew C.,che alcuni titoli(tra cui perlappunto FFVII)sono stati votati solo perchè fa "esperto di VG" Prendi FFVII ad esempio,verissimo FF è diventato un marchio famoso ed oggi come oggi è tra i titoli più rinomati,ma quando uscì i giochi che andavano per la maggiore erano le avventure grafiche,non certo i JRPG,almeno per quanto riguarda la massa.In secondo luogo la classifica mi pare troppo eterogenea,nel senso che a veri e propri classici si affiancano titoli più moderni, riconducibili ad un pubblico più giovane e casual che magari ha solo sentito parlare delle qualità o dell'importanza di un certo gioco,senza averlo tuttavia giocato come si deve(o nei casi più estremi senza mai averlo giocato...)In definitiva quello che voglio dire è semplicemente che se un gioco di nicchia riceve il giusto supporto,magari anche i casual gamer potrebbero incominciare ad essere meno "casual" interessandosi a qualcosa che non siano i soliti fifa,pes,MW,Ecc.

Comment

non esiste final fantasy che non sia per le masse alla fine. Nei primi erano masse piccole, ma pur sempre masse
                                Infatti il VII è stato il capitolo che ha dato il via a questa consuetudine
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X