Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia, maglia nera per la pirateria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alessandro330
    replied
    Se considerassero già lo scambio euro - dollaro saremmo tutti più contenti e ste cose le fa anche Steam in DD, quindi l'iva e il resto c'entra fino a un certo punto.

Leave a comment:

• blackblaze78
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Copie di backup, metti per non rovinare il disco originale ad esempio, oppure hai un cd e lo riversi nel lettore mp3, oopure nel caso in cui perdi l'originale hai la copia al massimo devi dimostrare che l'originale ce l'avevi, magari con confezione o scontrino che ne so... 
    ma in ogni caso per usare le copie di backup devi modificare la console, il che è vietato, quindi è un pò come il cane che si morde la coda...

Leave a comment:

• Ryan
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sarà... ma il discorso prezzi ha un altro grande problema, per essere sostenuto: sono più bassi in UK... e poi? il resto d'europa ha mediamente prezzi come i nostri... eppure i "furbi" siamo noi. non i tedeschi, non gli austriaci, non i francesi...
    I "furbi" sono un po' tutti, magari noi un po' di +, ma di certo anche le software house ormai ci marciano sopra sfornando dlc a 1/5 del prezzo del gioco della durata di 1/50 e considerando il cambio € = $. Se uno pensa alla differenza di prezzo in UK tu immagina quanto ricarico ci sta sopra 

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
    tanto per fare delle leggi inutili chi cavolo vuoi che si scarichi la "copia illegale" di un gioco se ce l'ha già originale? vuole vedere le differenze?
    Copie di backup, metti per non rovinare il disco originale ad esempio, oppure hai un cd e lo riversi nel lettore mp3, oopure nel caso in cui perdi l'originale hai la copia al massimo devi dimostrare che l'originale ce l'avevi, magari con confezione o scontrino che ne so... 

Leave a comment:

• Warfire2491
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Qui si intende la pirateria fatta per lucro, perchè non è illegale scaricare a patto di avere una copia originale del suddetto software.
    tanto per fare delle leggi inutili chi cavolo vuoi che si scarichi la "copia illegale" di un gioco se ce l'ha già originale? vuole vedere le differenze?

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Obviously. L'esempio del giochino del carrarmato su iphone è quello più lampante.
    Che poi, per assurdo, alcuni sono ancora più tentati dal prenderlo gratis se costa poco... "tanto a quelli che gli importa di un euro in meno?"

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    credo sia diventato una cosa di routine: molto probabilmente se un gioco nuovo di zecca appena uscito eccetera, costasse 30 euro la gente preferirebbe comunque rimediarlo a gratis
    Obviously.
    L'esempio del giochino del carrarmato su iphone è quello più lampante.

Leave a comment:

• cartman
    replied
    credo sia diventato una cosa di routine: molto probabilmente se un gioco nuovo di zecca appena uscito eccetera, costasse 30 euro la gente preferirebbe comunque rimediarlo a gratis

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    a parte i siti inglesi, i giochi hanno ovunque lo stesso prezzo.*
    http://www.gamestop.com/Catalog/Prod...oduct_id=75976

25 euro in meno.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Che triste primato...

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    La verità è che c'è poca informazione sull'argomento nel nostro paese...scommetto che se venisse fatto un sondaggio ai genitori l'80% risponderebbe di non essere a conoscenza se il figlio scarica o no giochi piratati...bisogna iniziare a informare la gente su ciò che sta succedendo...
    A parte che se non sono i genitori ad interessarsi dei figli...
    Ma pensi che "i grandi" non scarichino illegalmente???
    Mi sembra davvero troppo ingenuo crederlo.
    Persino nei computer della mi scuola ricordo che ci fossero programmi pirata... 

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Il problema di fondo è una cultura della legalità quantomeno latitante da queste parti...

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Che cosa triste,ancora una volta a causa di gruppi di persone scorrette l'intero paese si appioppa un ulteriore carico di vergogna...
    Il tuo ragionamento sarebbe corretto che si trattasse di una piccola fetta di popolazione, ma secondo te siamo i primi per colpa di una piccola fetta??? Ma dai, non conosco una persona che sia una con un computer che non abbia mai scaricato nulla illegalmente, dal semplice brano musicale a programmi costosissimi... 

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Mi sembra logico, visto che qua i giochi costano il doppia che in tutti gli altri paesi.
    a parte i siti inglesi, i giochi hanno ovunque lo stesso prezzo. 

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nemmeno io. gli ultimi che ho visto sono stati dei giochi xbox 1 e ps2 in una bancarella a 15 euro l' uno. Molto conveniente! Oppure qualcuno che occasionalmente vende cd di musica, ma per me questo genere di pirateria è quasi scomparso. E' per questo che a parer mio non può essere raggruppato insieme a droga e prostituzione...
    È vero! Ora che ci penso sono anni che un vucumprà non tenta di propinarmi un cd...

Leave a comment:

Working...
X