Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia, maglia nera per la pirateria
Collapse
X
-
Se considerassero già lo scambio euro - dollaro saremmo tutti più contenti e ste cose le fa anche Steam in DD, quindi l'iva e il resto c'entra fino a un certo punto.
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCopie di backup, metti per non rovinare il disco originale ad esempio, oppure hai un cd e lo riversi nel lettore mp3, oopure nel caso in cui perdi l'originale hai la copia al massimo devi dimostrare che l'originale ce l'avevi, magari con confezione o scontrino che ne so...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarà... ma il discorso prezzi ha un altro grande problema, per essere sostenuto: sono più bassi in UK... e poi? il resto d'europa ha mediamente prezzi come i nostri... eppure i "furbi" siamo noi. non i tedeschi, non gli austriaci, non i francesi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggiotanto per fare delle leggi inutili chi cavolo vuoi che si scarichi la "copia illegale" di un gioco se ce l'ha già originale? vuole vedere le differenze?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioQui si intende la pirateria fatta per lucro, perchè non è illegale scaricare a patto di avere una copia originale del suddetto software.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioObviously. L'esempio del giochino del carrarmato su iphone è quello più lampante.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocredo sia diventato una cosa di routine: molto probabilmente se un gioco nuovo di zecca appena uscito eccetera, costasse 30 euro la gente preferirebbe comunque rimediarlo a gratis
L'esempio del giochino del carrarmato su iphone è quello più lampante.
Leave a comment:
-
credo sia diventato una cosa di routine: molto probabilmente se un gioco nuovo di zecca appena uscito eccetera, costasse 30 euro la gente preferirebbe comunque rimediarlo a gratis
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioa parte i siti inglesi, i giochi hanno ovunque lo stesso prezzo.*
25 euro in meno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa verità è che c'è poca informazione sull'argomento nel nostro paese...scommetto che se venisse fatto un sondaggio ai genitori l'80% risponderebbe di non essere a conoscenza se il figlio scarica o no giochi piratati...bisogna iniziare a informare la gente su ciò che sta succedendo...
Ma pensi che "i grandi" non scarichino illegalmente???
Mi sembra davvero troppo ingenuo crederlo.
Persino nei computer della mi scuola ricordo che ci fossero programmi pirata...
Leave a comment:
-
Il problema di fondo è una cultura della legalità quantomeno latitante da queste parti...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioChe cosa triste,ancora una volta a causa di gruppi di persone scorrette l'intero paese si appioppa un ulteriore carico di vergogna...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMi sembra logico, visto che qua i giochi costano il doppia che in tutti gli altri paesi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionemmeno io. gli ultimi che ho visto sono stati dei giochi xbox 1 e ps2 in una bancarella a 15 euro l' uno. Molto conveniente! Oppure qualcuno che occasionalmente vende cd di musica, ma per me questo genere di pirateria è quasi scomparso. E' per questo che a parer mio non può essere raggruppato insieme a droga e prostituzione...
Leave a comment:
Leave a comment: