Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora Ninja Theory e DMC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
    Alesgo non sono affatto d'accordo con te!
    allora che ne dici se nel prossimo uncharted natan drake viene sostituito da un tizio biondo o se nel prossimo tomb raider lara croft decide di andare dal chirugo plastico e cambiare fisionomia e potrei continuare così per un pezzo....
    secondo me il carisma del protagonista è il 50/60% di un gioco infatti DMC 2 e 4 che tu disprezzi tanto sono giochi che comunque mi sono piaciuti anche per il fatto di giocarli con il "vecchio" e carismatico(!) Dante.
    Dante? Nel 4? Giocabile?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Dante? Nel 4? Giocabile?
      Ma si dai, alla fine i suoi erano anche i pezzi più divertenti, nonostante si fossero già affrontati

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ma si dai, alla fine i suoi erano anche i pezzi più divertenti, nonostante si fossero già affrontati
        Ah... non lo sapevo.
        Comunque, ribadisco, questa condanna solo per l'aspetto fisico mi pare superficiale e strana...
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Ah... non lo sapevo.
          Comunque, ribadisco, questa condanna solo per l'aspetto fisico mi pare superficiale e strana...
          In dmc 4 il 60% del gioco si usa nero, il restante 40% Dante, come facevi a non saperlo?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            In dmc 4 il 60% del gioco si usa nero, il restante 40% Dante, come facevi a non saperlo?
            Mai importato un fico secco di devil may cry

Ero convinto si usasse solo l'altro tizio.
            Lastfm

Comment

raga firmiamo una petizione per far smettere lo sviluppo di dmc5 perchè non vojo vedere come si disintegra un mito

Comment

Originariamente Scritto da date4ever Visualizza Messaggio
                raga firmiamo una petizione per far smettere lo sviluppo di dmc5 perchè non vojo vedere come si disintegra un mito
                questo lo dicono i fan, gente che sa di cosa si sta parlando. è giusto e lo capisco (forse un po eccessivo :-), ma hanno i loro motivi. io da fan di dante ovviamente non condivido il restyling, ma lo prenderò ugualemente per vedere se sarà migliorato o peggiorato.
                son sempre piu convinto che i ninja theory stiano pensando a un target diverso da quello rappresentato dai veri fan, perchè l'immagine attira a prima vista chi non conosce il prodotto. dopo il "vuoto" del 4 io avrei molto apprezzato il classico dante ma resto comunque aperto a questo nuovo capitolo che scadente non sarà di sicuro

(a parte questo sarebbe come giocare a crash bandicoot con pikachu...)
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Ma con i Ninjia Theory il livello di difficoltà sarà finalmente abbassato?
                  stai insinuando che dmc è difficile? dimmi dove?? e perchè??

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                    ed ecco che perennemente si contiua a bollare un gioco di cui ancora non si sa nulla come orribile, solo perchè la bimbominkiaggine ego-nerd di qualcuno si sente irrimediabilmente offesa dal cambio di look del protagonista. Quello che ogni videogiocatore coerente dovrebbe fare, a mio avviso è aspettare che si veda e si senta qualcosa di più di questo titolo. E dopo essere venuti a conoscenza di più particolari, ognuno ga il sacrosanto diritto di dire se l'acquisto di tale gioco vale o meno la candela. Ma sparare ad alzo zero solo perchè non piace il protagonista beh, mi pare parecchio immaturo
                    la forza scorre potente in te jedi!

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                      stai insinuando che dmc è difficile? dimmi dove?? e perchè??
                      Il 3 è puro hardcore, il primo un'ottima sfida, e rimane forse il pregio più grande della serie

Comment

ok turno mio x il tema: gioco a dmc da quando ero piccino picciò, li ho visti nascere tutti e 4 per ora, ma solo 1 di questi non mi ha lasciato molto bene, il 2, una storia un pò così "isolata" dal resto non mi sembra un granchè, Dante ( mon amour)non è mai cambiato, ha sempre tirato fuori battutine ironiche davanti a ogni fot***o gigante, ci ha sempre sorpresi, divertiti, commossi e esaltati (credo questa più di tutte) e credo che se anche a tempo non indeterminato il nostro beneamino (nel mio caso meglio parlare di idolo o addirittura esempio di vita) viene se vogliamo "sostituito" non è questo enorme problema, MA.....tutto sta nel come, perchè se quando quel gioco entrerà nel vano blue ray della mia ps3 (e ci entrerà) inizierà e io capirò che la storia arriva da un punto immaginario nato dalla mente di un ragazzino che non ha mai sentito Dante dire "let' s rock" spegnerò immediatamente la console e il gioco tornerà dov' era... SE invece, la storia, sarà un prequel o un sequel (impossibile credo) saròò ben felice di giocarla e rigiocarla a mio avviso Ninja Theory potrebbe usare la seguente trama x dmc5: questo nuovo ragazzino è figlio del nostro dante, i capelli neri arrivano da Lady mentre la chiazza dai geni di Dante, quello vero, è passato molto tempo dalle vicende da noi conosciute e (accade qualcosa e sarc****) ECC ECC

Comment

E' il prequel del 3, è stato confermato ormai

Comment

Working...
                          X