Originariamente Scritto da othervoice
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora Ninja Theory e DMC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDante? Nel 4? Giocabile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa si dai, alla fine i suoi erano anche i pezzi più divertenti, nonostante si fossero già affrontati
Comunque, ribadisco, questa condanna solo per l'aspetto fisico mi pare superficiale e strana...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAh... non lo sapevo.
Comunque, ribadisco, questa condanna solo per l'aspetto fisico mi pare superficiale e strana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn dmc 4 il 60% del gioco si usa nero, il restante 40% Dante, come facevi a non saperlo?
Ero convinto si usasse solo l'altro tizio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da date4ever Visualizza Messaggioraga firmiamo una petizione per far smettere lo sviluppo di dmc5 perchè non vojo vedere come si disintegra un mito
son sempre piu convinto che i ninja theory stiano pensando a un target diverso da quello rappresentato dai veri fan, perchè l'immagine attira a prima vista chi non conosce il prodotto. dopo il "vuoto" del 4 io avrei molto apprezzato il classico dante ma resto comunque aperto a questo nuovo capitolo che scadente non sarà di sicuro
(a parte questo sarebbe come giocare a crash bandicoot con pikachu...)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa con i Ninjia Theory il livello di difficoltà sarà finalmente abbassato?
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioed ecco che perennemente si contiua a bollare un gioco di cui ancora non si sa nulla come orribile, solo perchè la bimbominkiaggine ego-nerd di qualcuno si sente irrimediabilmente offesa dal cambio di look del protagonista. Quello che ogni videogiocatore coerente dovrebbe fare, a mio avviso è aspettare che si veda e si senta qualcosa di più di questo titolo. E dopo essere venuti a conoscenza di più particolari, ognuno ga il sacrosanto diritto di dire se l'acquisto di tale gioco vale o meno la candela. Ma sparare ad alzo zero solo perchè non piace il protagonista beh, mi pare parecchio immaturo
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiostai insinuando che dmc è difficile? dimmi dove?? e perchè??
Comment
-
ok turno mio x il tema: gioco a dmc da quando ero piccino picciò, li ho visti nascere tutti e 4 per ora, ma solo 1 di questi non mi ha lasciato molto bene, il 2, una storia un pò così "isolata" dal resto non mi sembra un granchè, Dante ( mon amour)non è mai cambiato, ha sempre tirato fuori battutine ironiche davanti a ogni fot***o gigante, ci ha sempre sorpresi, divertiti, commossi e esaltati (credo questa più di tutte) e credo che se anche a tempo non indeterminato il nostro beneamino (nel mio caso meglio parlare di idolo o addirittura esempio di vita) viene se vogliamo "sostituito" non è questo enorme problema, MA.....tutto sta nel come, perchè se quando quel gioco entrerà nel vano blue ray della mia ps3 (e ci entrerà) inizierà e io capirò che la storia arriva da un punto immaginario nato dalla mente di un ragazzino che non ha mai sentito Dante dire "let' s rock" spegnerò immediatamente la console e il gioco tornerà dov' era... SE invece, la storia, sarà un prequel o un sequel (impossibile credo) saròò ben felice di giocarla e rigiocarla a mio avviso Ninja Theory potrebbe usare la seguente trama x dmc5: questo nuovo ragazzino è figlio del nostro dante, i capelli neri arrivano da Lady mentre la chiazza dai geni di Dante, quello vero, è passato molto tempo dalle vicende da noi conosciute e (accade qualcosa e sarc****) ECC ECC
Comment
Comment