Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma esiste un sito/blog, in cui posso personalmente insultare quei buffoni che sono?..sono fan di Gt su Facebook, ma non credo che lì presterebbero molta attenzioe.Ho bisogno che invece prestino molta attenzione mentre gli scatarro in un occhio

Buffoni di m#*§@!!!
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      non ci sono più parole...che figura di.......questa volta avevano fatto pure il trailer con la data tutta d'orata per annunciarlo!

Chissà che odore ...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

peccato ritardi di nuovo   se qui non viene un capolavoro eh..
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Che congiura, spedizione punitiva agli uffici di Poliphony? Andiamo a piedi fino in Giappone che tanto ora che arriviamo non è ancora uscito!!

Comment

si saranno scordati di metterci il multiplayer....

stavo già contando i giorni e sto vivendo che la costante paura che il blockbuster dove l'ho prenotato chiuda i battenti.....
            speriamo che si facciano perdonare in qualche modo.....tipo non so...qualche dlc gratutito....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Beh dai, in fondo è solo un mese.
              Dopo 5 anni non mi spaventa più nulla
              greatfede

Comment

GT5 - Proud to be Vapor

Quando lo annunciarono, mi ricordo che affermai "comprerò la PS3 quando uscirà GT5".
                Fui l'orgoglio dei miei genitori, perchè fu una delle prime frasi complete che pronunciavo, nel seggiolone
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

banda di buffooni...
                  sono solo chiacchiere e distintivo.

Comment

... ...
                    Ancor prima di uscire ci sta facendo una incredibile varietà di emozioni, affascinante, ed ora quoto il primo post dicendo risata isterica ahahah 
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Situazione comica al massimo grado
                      last fm

Comment

Mmmm....

- presidente USA afroamericano (miracolo)
                        - l'imperatore Palpatine è diventato Papa (miracolo)
                        - inter campione d'europa dopo 45 anni (lasciamo perdere..)
                        - juve in B

...vedere GT5 entro il 2010 era troppo.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          ... ...
                          Ancor prima di uscire ci sta facendo una incredibile varietà di emozioni, affascinante, ed ora quoto il primo post dicendo risata isterica ahahah*
                          AHAHA è vero!! quanti giochi possono dire lo stesso?

meglio riderci sopra va....
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Possiamo farlo uscire quando vogliamo!!!
                            infatti lo fanno uscire quando vogliono loro

comunque non la vedo cosi' tragica, un mese in piu' un mese in meno non credo cambi molto, certo una volta che annunciano ufficialmente una data dovrebbero cercare di rispettarla
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

mi sa che c'è lo zampino dell'area marketing di sony, probabilmnte per uscire il 3/11 sarebbe dovuto andare in gold a giorni, mi pare assurdo che abbiano trovato un problema tecnico così grave da rimandarlo ad appena 20 giorni dalla data ufficiale

Comment

Non so se l'ha già scritto Bix.
                                Ma anche quà non può mancare...
                                "Possiamo farlo uscire quando vogliamo!"  lol

Comunque, al di là di quello che sarà il gioco, un comportamento simile è assurdo.

Comment

Working...
                                X