la prima reazione quando ho letto la notizia è stata una risata beffarda....siete solo dei buffoni! dateci sto benedetto gioco...che poi voglio vedere come sarà e quanto stravolgerà il genere..mi auguro per loro tanto, altrimenti pesno che questa saga morirà nel caso sia qualcosa di normale!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo ritarda
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon è mai stato fatto (almeno credo). Non vedo perchè iniziare con GT.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioahaahahaha grandissima la risata di anacleto ci sta tutta!!!!!! e comunque non li spendo 80 euro per un videogioco anche se lo aspetto da 5 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMi chiedo chi sarà il pazzo(o l'ottimista)...o l'ottimista-pazzo che pre-ordinerà GT6...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio ora pretendo uno sconto di 20 euro sul gioco per danno al morale pubblico X[_____________]
Comment
-
...Uhm...mi sa che vinco la scommessa fatta nel lontano Gennaio di quest'anno....
http://gamesurf.tiscali.it/news/3171...a.html#message
Comment
-
Bene, ennesimo rinvio, come molti hanno già fatto quoto la risata isterica di ryu. Ora, visto l'ennesimo rinvio, me ne aspetterei un altro verso dicembre (perchè prima di dicembre ormai non esce e credo neanche a natale) in cui diranno che uscirà sicuramente entro.... "data da definire".
P.S: questo comunque non farà calare le vendite nemmeno di uno 0,1 % secondo me.
Comment
Comment