Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la prima reazione quando ho letto la notizia è stata una risata beffarda....siete solo dei buffoni! dateci sto benedetto gioco...che poi voglio vedere come sarà e quanto stravolgerà il genere..mi auguro per loro tanto, altrimenti pesno che questa saga morirà nel caso sia qualcosa di normale!

Comment

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        dolce anacleto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Non è mai stato fatto (almeno credo). Non vedo perchè iniziare con GT.
          ha no he???? ed alan wake???gli hanno abbassato il voto perchè ritenuto obsoleto per colpa della llunga programmazione...questo potrebbe essere un caso simile se non uguale!

Comment

Non ne ero al corrente.
            Se è così, allora tutto normale.

Ma a questo punto penso che, se dovremo considerare il ritardo, GT5 non supererà il 6 tirato. xD

Comment

ahaahahaha grandissima la risata di anacleto ci sta tutta!!!!!! e comunque non li spendo 80 euro per un videogioco anche se lo aspetto da 5 anni

Comment

e con questa siamo a quanti rinvii?? 7 o 8???

Comment

Chissà cosa diavolo dovranno fare... Cioè sta dando fastidio a me che non devo comprarmi il gioco, mi immagino a chi lo aspetta da ann!!!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    ahaahahaha grandissima la risata di anacleto ci sta tutta!!!!!! e comunque non li spendo 80 euro per un videogioco anche se lo aspetto da 5 anni
                    non vorrei mai venire a comprare i giochi dove li compri tu se la versione liscia costa 80 banane

sigpic

Comment

Mi chiedo chi sarà il pazzo(o l'ottimista)...o l'ottimista-pazzo che pre-ordinerà GT6...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Mi chiedo chi sarà il pazzo(o l'ottimista)...o l'ottimista-pazzo che pre-ordinerà GT6...
                        te intanto fai uscire il 5...al sei ci penseremo tra 145 anni

Comment

io ora pretendo uno sconto di 20 euro sul gioco per danno al morale pubblico X[_____________]

Comment

EPIC WIN!

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            io ora pretendo uno sconto di 20 euro sul gioco per danno al morale pubblico X[_____________]
                            Magari uno sconto no, ma un bonus per tutto il circo messo su direi che sarebbe doveroso...

Comment

...Uhm...mi sa che vinco la scommessa fatta nel lontano Gennaio di quest'anno....
                              http://gamesurf.tiscali.it/news/3171...a.html#message

Comment

Bene, ennesimo rinvio, come molti hanno già fatto quoto la risata isterica di ryu. Ora, visto l'ennesimo rinvio, me ne aspetterei un altro verso dicembre (perchè prima di dicembre ormai non esce e credo neanche a natale) in cui diranno che uscirà sicuramente entro.... "data da definire".
                                P.S: questo comunque non farà calare le vendite nemmeno di uno 0,1 % secondo me.

Comment

Working...
                                X