Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi si scusa tramite Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    infatti.
    io non mi accontenterei mai di circuiti tagliati, davvero un riciclo pietoso.
    per non parlare dei circuiti inutili tipo Tzukuba, brrr
    ma ci son sempre state...

Comment

si beh parlavo di gt5 in particolare, poi lo so che ci sono sempre state

Comment

si beh parlavo di gt5 in particolare, poi lo so che ci sono sempre state
        ma che disturbo fan?

Comment

comunque, prevedo già i dlc con i circuiti. rabbrividisco...

spero di essere smentito

Comment

comunque, prevedo già i dlc con i circuiti. rabbrividisco...

spero di essere smentito
            Credo che i dlc di circuiti e auto siano sicuri come la morte...

Comment

Secondo me faranno impallidire pure quelli di fm3 per quantità e magari anche prezzo.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Mi spiegate queste "varianti"? Cioè, oltre al tracciato speculare, che altre varianti potrebbero esserci?
                Molti circuiti ufficiali (Le Mans, Daytona, Suzuca, Nurburgrign...etc) hanno dei veri e propri "circuiti alternativi" (ufficiali anch'essi) al loro interno.
                L'esempio più noto probabilmente è quello di Daytona, il cui ovale racchiude un circuito molto complesso e ricco di curve lente; o basti pensare alla 24h del Nurbugring, gara ufficiale che solo in parte calca l'asfalto di uno dei circuiti più lunghi ed impegnativi del mondo.

Poi ci sono circuiti le cui varianti vanno a modificare solo determinati tratti (vedi Fuji: chicane/via di fuga che porta direttamente alle due curve successive...)

...per finire con circuiti come Suzuca in cui vengono chiusi interi tratti (come diceva Andrew).

100 varianti per una base di 20 circuiti mi sembrano tante effettivamente, anche se uno stesso circuito (ufficiale) può avere anche fino a 4 varianti.
                Last edited by Domenico_M; 18 October 2010, 12:34.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

infatti.
                  io non mi accontenterei mai di circuiti tagliati, davvero un riciclo pietoso.
                  per non parlare dei circuiti inutili tipo Tzukuba, brrr

non credo siano un riciclo perchè credo le mettano per completismo(nelle piste reali) e poi è l'unico modo per avere tante piste, perchè fare 100 piste tutte diverse non è umanamente possibile

P.S.

comunque 20 piste non sono poche, non molti giochi ne hanno cosi tante e in piu' calcoliamoci anche il track editor sia del rally che delle piste stradali...io sono soddisfatto

qua c'è l'editor dei circuiti http://www.youtube.com/watch?v=MXNIsVm6YAU
                  Last edited by sackula; 18 October 2010, 15:52.
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    non credo siano un riciclo perchè credo le mettano per completismo(nelle piste reali) e poi è l'unico modo per avere tante piste, perchè fare 100 piste tutte diverse non è umanamente possibile

P.S.

comunque 20 piste non sono poche, non molti giochi ne hanno cosi tante e in piu' calcoliamoci anche il track editor sia del rally che delle piste stradali...io sono soddisfatto

qua c'è l'editor dei circuiti http://www.youtube.com/watch?v=MXNIsVm6YAU
                    Io da 20 piste assolutamente no. Anche perchè non ci penso nemmeno a fare editing di tracciati...

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Molti circuiti ufficiali (Le Mans, Daytona, Suzuca, Nurburgrign...etc) hanno dei veri e propri "circuiti alternativi" (ufficiali anch'essi) al loro interno.
                      L'esempio più noto probabilmente è quello di Daytona, il cui ovale racchiude un circuito molto complesso e ricco di curve lente; o basti pensare alla 24h del Nurbugring, gara ufficiale che solo in parte calca l'asfalto di uno dei circuiti più lunghi ed impegnativi del mondo.

Poi ci sono circuiti le cui varianti vanno a modificare solo determinati tratti (vedi Fuji: chicane/via di fuga che porta direttamente alle due curve successive...)

...per finire con circuiti come Suzuca in cui vengono chiusi interi tratti (come diceva Andrew).

100 varianti per una base di 20 circuiti mi sembrano tante effettivamente, anche se uno stesso circuito (ufficiale) può avere anche fino a 4 varianti.
                      Oh, grazie

Credo però che 20 piste siano pochine, poi lascio il verdetto agli appassionati
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• 20 piste...
                        In totale?
                        Io mi ricordo che un tempo si parlava di 80 tracciati e passa...
                        Che cazzo è successo?
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          20 piste...
                          In totale?
                          Io mi ricordo che un tempo si parlava di 80 tracciati e passa...
                          Che cazzo è successo?
                          Io anche, adirittura di 100, sembra proprio che si parli di varianti su varianti...

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Oh, grazie

Credo però che 20 piste siano pochine, poi lascio il verdetto agli appassionati
                            sembrano pochini ma sono un enormità basta pensare che F1 2010 ne ha 19 senza varianti ne track editor e ne la possibilità del giro al contrario

Che poi molte varianti cambiano totalmente la pista e non sono dei semplici tagli
                            mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              sembrano pochini ma sono un enormità basta pensare che F1 2010 ne ha 19 senza varianti ne track editor e ne la possibilità del giro al contrario

Che poi molte varianti cambiano totalmente la pista e non sono dei semplici tagli
                              Si ma sono gli stessi di Forza.
                              Anzi forza mi pare ne abbia qualcuno in più.
                              Hanno voluto fare gli sboroni mettendoci mille macchine perché non lo hanno fatto pure con i circuiti?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Si ma sono gli stessi di Forza.
                                Anzi forza mi pare ne abbia qualcuno in più.
                                Hanno voluto fare gli sboroni mettendoci mille macchine perché non lo hanno fatto pure con i circuiti?
                                perchè i circuiti sono piu' difficili da realizzare rispetto alle macchine e quelli su licenza costano parecchio

forza ne ha tanti anche lui infatti, non è che perchè si chiama GT deve avere millemila circuiti in piu' e poi il track editor permette di crearsi (o scaricarsi) quanti circuiti uno vuole.

Comunque non hanno voluto fare gli sboroni con le macchine, Gt ne ha sempre avute tantissime, che poi se vai a togliere le macchine doppie( ad esempio le 17 versioni skyline che ci saranno ) il numero cala di almeno 200 macchine
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X