Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony e la versione corrotta del DLC di RDR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    dal lato retorico la risposta è "più o meno come ho fatto io ad arrivare a 33 anni senza una ragazza: basta fare ca**ate su ca**ate "
    Povero Taz
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

dal lato retorico la risposta è "più o meno come ho fatto io ad arrivare a 33 anni senza una ragazza: basta fare ca**ate su ca**ate "
      Hai vinto
      sigpic

Spoiler:

Comment

della serie "sony una ne fa e cento ne sbaglia..."

...ooops, ma io non ero sonaro? oh, no... e ora come faccio?
        10 Ave Maria e 5 Padre Nostro, e pentiti amaramente figliolo.

Chissà a che serviva il file da 15 MB...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Chissà a che serviva il file da 15 MB...
          A occhio e croce, a imputtanarti l'esistenza.

Marcatzeri, tu sei evidentemente sardo come me: presentami pivellasa!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            no perchè ( ora non prendetela come cw è solo un esempio ) sulla xbox ci gioco tranquillamente ocn lo stesso modem e con lo stesso cavo! infatti ho un modem con due entrate ethernet...una per il pc e l'altra per ps3 e xbox 360...ed ancor più sconcertante è che ho installato l'aggiornametno del firmware e appena fatto, ha cominciato a non trovarmi più il cavo... schok!
            mi spiace,ma la ps3 è inaffidabile in queste cose.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              mi spiace,ma la ps3 è inaffidabile in queste cose.
              me ne sono accorto...però magari se qualcuno conoscesse un modo per ripristinare o aggirare il problema...non ditemi di connettere ps3 tramite wireless perchè non ho la possibilità....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                me ne sono accorto...però magari se qualcuno conoscesse un modo per ripristinare o aggirare il problema...non ditemi di connettere ps3 tramite wireless perchè non ho la possibilità....
                prova così:
                invita un amico,fagli portare la sua ps3,se ha la 40 come te è meglio e prova a connetterla,se il problema non c'è più,vuol dire allora che sono "volatili per diabetici" ovvero c**** amari in quanto il difetto è nella tua ps3.
                Last edited by enzo680; 20 October 2010, 15:43.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

ma perchè ogni volta che leggo qui di errori sony nn li riscontro mai ne a me ne a i miei amici nè a tutti quelli che conosco? bha....

< <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

A occhio e croce, a imputtanarti l'esistenza.

Marcatzeri, tu sei evidentemente sardo come me: presentami pivellasa!!!
                    Purtroppo apparteniamo a generazioni diverse.
                    Hai tutta la mia solidariet&#224;, comunque
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                      ma perchè ogni volta che leggo qui di errori sony nn*li riscontro*mai ne a me ne a i miei amici nè a tutti quelli che conosco? bha....
                      Datti una bella grattata!

Prussia prova a sentire l'assistenza che dice, magari è un'impostazione stupida, per dirti una cazzata: hai impostato l'ip fisso e magari è lo stesso del pc e va in conflitto, oppure hai un firewall che ti imputtana tutto. Non conosco la tua situazione, ma sicuramente i tecnici Sony possono escluderti queste possibilità.

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                        ma perchè ogni volta che leggo qui di errori sony nn li riscontro mai ne a me ne a i miei amici nè a tutti quelli che conosco? bha....
                        e ti lamenti????sai quante ps3 vendono nel mondo???mica tutte sono difetto per loro fortuna...altrimenti chiuderebbero i battenti...non ho capito il senso di questo post...gente che si lamente se le cose funzionano...bhà!
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Datti una bella grattata! Prussia prova a sentire l'assistenza che dice, magari è un'impostazione stupida, per dirti una cazzata: hai impostato l'ip fisso e magari è lo stesso del pc e va in conflitto, oppure hai un firewall che ti imputtana tutto. Non conosco la tua situazione, ma sicuramente i tecnici Sony possono escluderti queste possibilità.
                        proverò, grazie del consiglio!

Comment

Working...
                        X