Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e la versione corrotta del DLC di RDR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodal lato retorico la risposta è "più o meno come ho fatto io ad arrivare a 33 anni senza una ragazza: basta fare ca**ate su ca**ate "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodella serie "sony una ne fa e cento ne sbaglia..."
...ooops, ma io non ero sonaro? oh, no... e ora come faccio?
Chissà a che serviva il file da 15 MB...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Chissà a che serviva il file da 15 MB...
Marcatzeri, tu sei evidentemente sardo come me: presentami pivellasa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono perchè ( ora non prendetela come cw è solo un esempio ) sulla xbox ci gioco tranquillamente ocn lo stesso modem e con lo stesso cavo! infatti ho un modem con due entrate ethernet...una per il pc e l'altra per ps3 e xbox 360...ed ancor più sconcertante è che ho installato l'aggiornametno del firmware e appena fatto, ha cominciato a non trovarmi più il cavo... schok!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiomi spiace,ma la ps3 è inaffidabile in queste cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiome ne sono accorto...però magari se qualcuno conoscesse un modo per ripristinare o aggirare il problema...non ditemi di connettere ps3 tramite wireless perchè non ho la possibilità....
invita un amico,fagli portare la sua ps3,se ha la 40 come te è meglio e prova a connetterla,se il problema non c'è più,vuol dire allora che sono "volatili per diabetici" ovvero c**** amari in quanto il difetto è nella tua ps3.
Last edited by enzo680; 20 October 2010, 15:43."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA occhio e croce, a imputtanarti l'esistenza.
Marcatzeri, tu sei evidentemente sardo come me: presentami pivellasa!!!
Hai tutta la mia solidarietà, comunqueOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioma perchè ogni volta che leggo qui di errori sony nn*li riscontro*mai ne a me ne a i miei amici nè a tutti quelli che conosco? bha....
Prussia prova a sentire l'assistenza che dice, magari è un'impostazione stupida, per dirti una cazzata: hai impostato l'ip fisso e magari è lo stesso del pc e va in conflitto, oppure hai un firewall che ti imputtana tutto. Non conosco la tua situazione, ma sicuramente i tecnici Sony possono escluderti queste possibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioma perchè ogni volta che leggo qui di errori sony nn li riscontro mai ne a me ne a i miei amici nè a tutti quelli che conosco? bha....Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDatti una bella grattata! Prussia prova a sentire l'assistenza che dice, magari è un'impostazione stupida, per dirti una cazzata: hai impostato l'ip fisso e magari è lo stesso del pc e va in conflitto, oppure hai un firewall che ti imputtana tutto. Non conosco la tua situazione, ma sicuramente i tecnici Sony possono escluderti queste possibilità.
Comment
Comment