Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft rigetta le critiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io nonostante la mappa non tiesco a trovare una maledetta piuma a venezia!l'unico trofeo che mi manca ma ormai c ho rinunciato!

Comment

Non capisco... Se fanno un gioco troppo lungo allora la gente si annoia e lo critica perché troppo lungo... Se è troppo corto la gente si annoia perché lo finisce in fretta... Ma la gente oggi, i giochi come li vuole?

Comment

Di Assassin's Creed si può dire tutto tranne che non abbia una buona longevità.
        Di questi tempi è già un mezzo miracolo se alcune tipologie di giochi durano la metà di AC.

Comment

In effetti le voci che girano in generale che gli AC siano corti si sentono, ma poi se andando a vedere le percentuali di coloro che hanno visto finire la storia non sono poi così alte allora il loro rigetto sulle critiche lo capisco.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

il 2 devo ancora finirlo sinceramente.. non per causa noia ma per causa di tempo   spero di andare avanti al piu presto
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non è questione della longevità del gioco si tratta della ripetitività che scoraggia i giocatori ad andare avanti secondo me, la ripetitività è una caratteristica comune un po a tutti gli open world, assassin's creed è tra questi

Comment

Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
                Non capisco... Se fanno un gioco troppo lungo allora la gente si annoia e lo critica perché troppo lungo... Se è troppo corto la gente si annoia perché lo finisce in fretta... Ma la gente oggi, i giochi come li vuole?
                Se trovi la risposta avrai il mondo ai tuoi piedi.

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                io nonostante la mappa non tiesco a trovare una maledetta piuma a venezia!l'unico trofeo che mi manca ma ormai c ho rinunciato!
                Prova con i video su Youtube...

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  Chiedi nel topic della recensione.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    In effetti le voci che girano in generale che gli AC siano corti si sentono, ma poi se andando a vedere le percentuali di coloro che hanno visto finire la storia non sono poi così alte allora il loro rigetto sulle critiche lo capisco.
                    Il problema è che questi dati li prendono su chi ha preso tutti gli archievement, non chi ha finito la storia.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Il problema è che questi dati li prendono su chi ha preso tutti gli archievement, non chi ha finito la storia.
                      Comunque questo non è specificato anche perché uplay (i dati li prendono da uplay) mi sembra solo registri gli achievement delle missioni.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Un po' come se Epic si lamentasse del fatto che pochi abbiano ammazzato 100.000 locuste.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Comunque questo non è specificato anche perché uplay (i dati li prendono da uplay) mi sembra solo registri gli achievement delle missioni.
                          Dato che si parla di un 40%, non credo che la maggior parte delle persone dopo aver speso 60 euro, senza contare le limited, non abbia finito la storia.

Sicuramente intendono il totale degli obiettivi.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Un po' come se Epic si lamentasse del fatto che pochi abbiano ammazzato 100.000 locuste.
                          2 anni che ci gioco e non ci sono ancora arrivato .-.

Elusys

Comment

Dato che si parla di un 40%, non credo che la maggior parte delle persone dopo aver speso 60 euro, senza contare le limited, non abbia finito la storia.
                            Sicuramente intendono il totale degli obiettivi.
                            Sai che ci sono più della metà degli utenti nella mia lista amici che nonostante abbiano comprato al day-one FFXIII non lo hanno mai finito, ed anche andando a controllare un sito di percentuali su quanti abbiano finito per il momento FFXIII (ed intendo i Capitoli di storia) siamo sul 50%

Quindi non è detto...
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Sai che ci sono più della metà degli utenti nella mia lista amici che nonostante abbiano comprato al day-one FFXIII non lo hanno mai finito, ed anche andando a controllare un sito di percentuali su quanti abbiano finito per il momento FFXIII (ed intendo i Capitoli di storia) siamo sul 50%

Quindi non è detto...
                              FF è anche un tipo di gioco diverso, il secondo AC ha una bella storia da seguire e non è molto lungo, quindi mi sembra inverosimile che ci sia così tanta gente che non abbia visto il finale.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Beh in Epic pochi mesi fa hanno visto che poco più del 5% dei giocatori di Gears of War 2 avevano quell'obiettivo, e poco meno avevano i 1750G, così hanno messo i Labour Days, ovvero una settimana nella quale i punti fatti online venivano moltiplicati per 25. Ti lascio immaginare la gente online in quel periodo (io sono passato tipo da livello 45 a livello 61). Per noi ottima cosa per il livello e il divertimento, per loro buon incentivo per far giocare più gente.
                                Certo con AC 2 che non ha multiplayer è più difficile, ma sono convinto che qualche idea giusta potevano tirarla fuori, tipo un DLC gratuito per chi avesse finito il gioco, tanto ormai è passato un anno dall'uscita del gioco, e più di metà anno dall'uscita del primo DLC.

Comment

Working...
                                X