io nonostante la mappa non tiesco a trovare una maledetta piuma a venezia!l'unico trofeo che mi manca ma ormai c ho rinunciato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft rigetta le critiche
Collapse
X
-
In effetti le voci che girano in generale che gli AC siano corti si sentono, ma poi se andando a vedere le percentuali di coloro che hanno visto finire la storia non sono poi così alte allora il loro rigetto sulle critiche lo capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioNon capisco... Se fanno un gioco troppo lungo allora la gente si annoia e lo critica perché troppo lungo... Se è troppo corto la gente si annoia perché lo finisce in fretta... Ma la gente oggi, i giochi come li vuole?
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio nonostante la mappa non tiesco a trovare una maledetta piuma a venezia!l'unico trofeo che mi manca ma ormai c ho rinunciato!
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio nonostante la mappa non tiesco a trovare una maledetta piuma a venezia!l'unico trofeo che mi manca ma ormai c ho rinunciato!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIn effetti le voci che girano in generale che gli AC siano corti si sentono, ma poi se andando a vedere le percentuali di coloro che hanno visto finire la storia non sono poi così alte allora il loro rigetto sulle critiche lo capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl problema è che questi dati li prendono su chi ha preso tutti gli archievement, non chi ha finito la storia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl problema è che questi dati li prendono su chi ha preso tutti gli archievement, non chi ha finito la storia.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioComunque questo non è specificato anche perché uplay (i dati li prendono da uplay) mi sembra solo registri gli achievement delle missioni.
Sicuramente intendono il totale degli obiettivi.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn po' come se Epic si lamentasse del fatto che pochi abbiano ammazzato 100.000 locuste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDato che si parla di un 40%, non credo che la maggior parte delle persone dopo aver speso 60 euro, senza contare le limited, non abbia finito la storia.
Sicuramente intendono il totale degli obiettivi.
Quindi non è detto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSai che ci sono più della metà degli utenti nella mia lista amici che nonostante abbiano comprato al day-one FFXIII non lo hanno mai finito, ed anche andando a controllare un sito di percentuali su quanti abbiano finito per il momento FFXIII (ed intendo i Capitoli di storia) siamo sul 50%
Quindi non è detto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn po' come se Epic si lamentasse del fatto che pochi abbiano ammazzato 100.000 locuste.
Certo con AC 2 che non ha multiplayer è più difficile, ma sono convinto che qualche idea giusta potevano tirarla fuori, tipo un DLC gratuito per chi avesse finito il gioco, tanto ormai è passato un anno dall'uscita del gioco, e più di metà anno dall'uscita del primo DLC.
Comment
Comment