Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 è uno show online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questi ox sono veramente forti, da quanto giocano insieme?

Comment

• Gli si abbassa la connesione  e non è abbastanz aconcentrato per giocare bene

Comment

• Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio
        Gli si abbassa la connesione  e non è abbastanz aconcentrato per giocare bene
        Beh immagino di si, la concentrazione dev'essere massima io non riesco nemmeno a scrivere un sms mentre gioco seriamente. 
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• No giocando  a 7 non si riesce a mirare bene

Comment

• No way gentlemen, No way!! un grandeeeeee
            Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Scandalosi gli OX, non hanno un buco scoperto e riescono sempre a vedere per primi.
              sigpic

Comment

• Questi Ox sono fortissimi: i logix non riescono a penetrare manco di mezzo centimetro.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• sarebbe bello se ci fosse un modo per lo spettatore di avere una visuale a "volo d'uccello"
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Per la prossima volta sarebbe bella una chat
                    Vedremo di organizzarci.
                    Tenete conto che è solo un epserimento. Se le cose dovessero andare per il verso giusto, ci organizzeremo come sempre
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• aka teamwork giocano da mesi assieme

Comment

• Quel Nexus polaris è lo stesso che ha giocato di recente a darksiders su pc ?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Questi Ox sono fortissimi: i logix non riescono a penetrare manco di mezzo centimetro.
                          Ma il cazzo è che se dai il tempo all'altra squadra di prendere posizione l'unica poi è lavorare insieme per creare un varco cosa che secondo me non è stata fatta, forse perchè come ha detto n1cob giocano da poco insieme, pur essendo dei pro coi contropeni.
                          Certo che le flash mi stanno mandando in crisi epilettica 
                          sigpic

Comment

• Quanto vorrei essere lì!

Comment

• Hanno una vista da falco gli OX!

Comment

• vai logix!!!!!!!!!!!!
                                Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Working...
                                X