Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 è uno show online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• haha guardate i messaggi

Comment

• davvero bella la partita demolizione.. ma verso che ora finiscono?

Comment

• Mappa che odio dove non si vede una pippa!!!!!!!! Comunque per queste occasioni servirebbe proprio una chat come avete detto in precedenza.

Comment

• A livello di skill credo che le formazioni dei titolari sono all' incirca sulla stesso livello forse gli OX sono  più  forti ma se vincono non è di sicuro per la bravura del singolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Vedremo di organizzarci. Tenete conto che è solo un epserimento. Se le cose dovessero andare per il verso giusto, ci organizzeremo come sempre
            No no esperimento un paio di biglie sta cosa mi piace la voglio

Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio
            aka teamwork giocano da mesi assieme
            Si infatti si vede come organizzazione loro sono mostruosi 
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• La tattica dei flash è assurda !
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                La tattica dei flash è assurda !
                Purtroppo in molti degli fps e tps a cui ho giocato le granatine vengono sparate in continuazione, cosa che a me sinceramente annoia però lo fanno tutti e ti devi adeguare..
                sigpic

Comment

• dovreste avere una collaborazione con www.netgaming.it!
                  Hanno dei commentatori molto bravi e sopratttutto un interfaccia grafica assurda!

Comment

• lol fail in diretta xD

Comment

• @GBM RevolutioN ???
                      PS: Il tipo che mi risponde sempre mi aggiunga in lista amici! gt: logix n1cob

Comment

• Rotfl al fail della granata.

Comment

• Ahahah che ridere il commento
                          Ora il bilanciamento volume è più che perfetto
                          Brutto wipe per i logix  
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Vedremo di organizzarci.
                            Tenete conto che è solo un epserimento. Se le cose dovessero andare per il verso giusto, ci organizzeremo come sempre
                            Eh, magari una permanente su irc ;_;

Comment

• Dato che è una "beta" do altri consigli cme, ad esempio, sincronizzare il sito al forum per creare meno confusione
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Consiglio di aggiornare prima di commentare perchè altrimenti il commento esce all'orario dell'ultima volta che avete caricato la pagina
                                sigpic

Comment

Working...
                                X