Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 è uno show online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio
    PS: la sensibilità c'è l hanno tutti a 3 o 2 .
    ah ecco... non lo sapevo allora ok
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Bella la telecronaca, per ora questo "streaming test" mi sembra stia andando bene no? Veramente bravi a agiocare questi tizi, da quel che ho capito ci dovrebbe essere anche n1cob dentro?

Comment

• Noi logix giochiamo da 2 settimane assieme!
        E quella che sta giocando ora non è nemmeno la line.up completa poichè come ho detto in precedenza sono terminate le aggiunte e non posso giocare!

Comment

• Gentilissimo per la storia del volume
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Allenamento cazzo! Il mouse è più facile sono al primo impatto con allenamento le due periferiche si equivalgono all incirca!
            Questo mi consola

Dai gente un completo wipe no forza ragazzi

Bello l'encomio preso da lord come spettatore  
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• la telecronaca è epocale....
              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• si dovrebbe abbassare il volume degli effetti e aumentare la telecronaca ...  consiglio

Comment

• PS: la sensibilità c'è l hanno tutti a 3 o 2 .

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    si ma come? cioè se io mando al massimo lo stick del pad non si gira così veloce!
                    Tra le impostazioni, c'è un minimo di 1 ed un massimo di 10

Comment

• davvero figo finora.. peccato che mi va a scatti D:

Comment

• Ora comunque sappiamo di non essere sul livello degli OX ma con la costanza e con l'allenamento speriamo di ripareggiare i conti su Black Ops

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Gentilissimo per la storia del volume
                          gia... io ,lo abbasserei un'altro po, quando sparano non sento una ceppa!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ma un attimo, se uno che gioca guarda la partita in streaming??? 
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

PS: la sensibilità c'è l hanno tutti a 3 o 2 .
                              Penso anche dippiù °_° Io gioco a 7

Comment

• Per la prossima volta sarebbe bella una chat
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X