dopo aver visto come mira lime non mi potete dire che con il pad non si può giocare un fps!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 è uno show online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioConsiglio di aggiornare prima di commentare perchè altrimenti il commento esce all'orario dell'ultima volta che avete caricato la pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da n1cob Visualizza MessaggioSpiegatemi cosa è un wipe.
Non mi va di tradurre
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon è questo il motivo dello sfasamento cronologico dei messaggi
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioMa giocano in veterano?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobisogna essere espertissimi per fare sta telecronaca, sento dire cose tipo ninja-qualcosa e qualcosa-qualcosaltro, ma che sono tattiche?modi di muoversi? fate capire anche ai niubbi!!
Se sei nel "giro" impari subito comunque
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGuarda lascia perdere che è meglio, dovresti sentire parlare un giocatore medio di WoW xD*
Se sei nel "giro" impari subito comunque *
Comment
Comment