Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 frena Gran Turismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    che poi cosa c'entra pes qui lo sai solo te...mi pare un modo come un altro per iniziare una polemica inutile...si ritorna sui soliti discorsi di soggettività... ma che palle ma smettetela per piacere!
    Io non volevo iniziare nessuna polemica inutile....Semplicemente ho detto che questa dichiarazione mi sa tanto di paraculata quanto mi sapevano di paraculata quelle fatte dal presidente di konami (Seabass) quando poi sappiamo tutti qual'è la qualità di PES, però allo stesso tempo sappiamo anche quanto ha venduto.....Io penso, anzi ne sono sicuro al 90% (giusto per dare un margine d'errore) che a prescindere dalla qualità di GT5, esso venderà tantissime copie ma veramente tante.....Potremmo fare l'esempio dei DLC di MW2 che costano un botto e non danno chissa che di più ma che però sono stracomprati dall utenza console....
    Originariamente Scritto da Gallospqra Visualizza Messaggio
    Tutti sti haters che dicono che GT5 è un flop e secondo cui Yamouchi si giustifica per aver creato un prodotto scarso (come tra l'altro lo stesso articolo suggerisce - sbagliando senza dubbio).. bah, fate pena! Tornate a giocare al vostro FM ed evitate di andare a sparare cagate in giro..
    Cioè non mi pronuncio proprio su queste dichiarazioni da fanboy sfegatato
    PS non ti preoccupare GT5 venderà così tu (?) guadagnerai tanti bei soldini
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Guarda quello che dici è pure poco, un pc da gioco costa dai 10.000 euro ai 15.000 e sei mesi li dura nei sogni, se va bene dura una settimana e in quella maledetta settimana devi assolutamente formattare ogni giorno ogni 3-4 ore
    Io stavo pensando di andare nel futuro di 2 anni così mi compro un computer di 2.500€ così mi durerà 6 mesi+2 anni xDxD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ma scusate il video non era un fake? Primo perché mi sembra troppo presto perché qualcuno abbia una copia del gioco, forse nemmeno Yamauchi ce l'ha! lol Poi perché i colori delle auto mi sembravano finti, ma può essere per via della bassa qualità del video che tra l'altro è CAM. Infine per la fisica, a parte le curve fatte in pieno e la macchina che rimane incollata a terra, poi lui che sterza e la macchina non va in testa coda, poi l'urto con l'auto davanti è come se non ci fosse stato, nessuna delle due ha sobbalzi!!
      Secondo me era un video di un vecchio GT.
      non più vecchio del 4 o del 4 prologue perché quella che supera a 2.24 è una audi A2 e non mi pare di averla vista in gt3. comunque NON può essere gt5 perché gt5 ha i danni

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        non più vecchio del 4 o del 4 prologue perché quella che supera a 2.24 è una audi A2 e non mi pare di averla vista in gt3. comunque NON può essere gt5 perché gt5 ha i danni
        stare qui a parlare di cosa è o non è mi sembra inutile, co 5 anni di sviluppo alle spalle potrebbe essere qualsiasi cosa da gt5p in poi, ormai manca talmente poco che non ha sneso parlarne
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          stare qui a parlare di cosa è o non è mi sembra inutile, co 5 anni di sviluppo alle spalle potrebbe essere qualsiasi cosa da gt5p in poi, ormai manca talmente poco che non ha sneso parlarne
          No l'ho detto perché l'avevo subito bollato come fake, poi però ho visto i commenti qui sul forum e mi ero preoccupato. XD Che manca poco poi lo devi dire a qualcun altro!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Accozzaglia di cazzate, sparate senza senso e luoghi comuni come non se ne vedevano da molto tempo. Sul serio, se devi parlare tanto per dare aria alla bocca, evita di dire certe cazzate. Quando parlerai con cognizione di causa, potrai farlo, ma così... no.
            mi scusi vostro onore chiederò la sua parola quando potrò parlare...ma che dici??? parlare per dare aria alla bocca mi sembra che ci parli te! i pc è risaputo che se vuoi giocarci a "livelli massimi" sia di grafica che di fluidità costano diverse migliaia di euro e che devono constantemente essere aggiornati almeno una volta ogni 6 mesi ( quando la scheda grafica, quando le ram, quando il processore etc ) a me sembra che tu voglia imporre la tua idea ( per certi versi di marketing sbagliata perchè ti ripeto non tutti potrebbero permettersi un pc ultramoderno per godere "appieno"  del gioco ergo non tutti acquisterebbero il gioco in questione che su consolle avrà una diffusione molto più ampia ) puoi dire ciò che vuoi ma per quanto ti sforzi chi gioca e compra giochi per pc può confermare quanto ho detto a differenza tua che mi sembra tu stia tirando merda sul consol gaming senza neanche avere documentato o motivato la tua osservazione! non mi sembri molto educato onestamente... che se poi mi dici che, un computer di ultima generazione sia più potente di una consolle esistente o anche futura, su questo siamo d'accordo però quello che frena il pc gaming sono i costi e tutte le rotture del caso che porta il pc. ci tengo a precisare qualora non fossi stato chiaro, che i tempi di sostituzione dei pezzi sono intesi per persone che vogliono giocare AL MASSIMO su pc, io ho giocato a crysis con delle impostazioni grafiche penose e non potrei concepire un gioco di quella portata a quelle ocndizioni, infatti dopo 15 minuti l'ho archiviato proprio perchè snaturavo il gioco con la poca potenza del mio pc...cmq forse è meglio chiuderla qua, siamo ot se vuoi continuare a parlare tranquillamente esponendo le tue motivazioni puoi farlo per pm, se devi continuar ad offendere e decidere chi deve avere la parola e chi no, evita di contattarmi, parlo solo con le persone disposte ad un dialogo anche se la vediamo in modo differente possiamo sempre ragionarne senza imporre niente!
            Last edited by Prussia86; 09 November 2010, 10:03.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Guarda quello che dici è pure poco, un pc da gioco costa dai 10.000 euro ai 15.000 e sei mesi li dura nei sogni, se va bene dura una settimana e in quella maledetta settimana devi assolutamente formattare ogni giorno ogni 3-4 ore
              ??? ma dai! cosa intendi per "pc di gioco" da 15 mila euro???il preventivo che ho fatto io per un pc andava dai 2500 ai 3000 ma era una bomba!se puoi vuoi controllare il mondo allora è un altro discorso XD rotfl

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                i pc è risaputo che se vuoi giocarci a "livelli massimi" sia di grafica che di fluidità costano diverse migliaia di euro e che devono constantemente essere aggiornati almeno una volta ogni 6 mesi
                questo è un'altro luogo comune, tralasciando crysis(che è un caso a parte) e pochissimi altri casi isolati ormai i giochi sono talmente console oriented che se uno si fa un buon pc 6-700€ va avanti per almeno due anni con dettagli e risoluzioni migliori della controparte console. quello che dici tu era vero qualche anno fa
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mi avete stracciato i cosiddetti. se qualcuno ha da parlare della notiza bene, qualsiasi altra cosa verrà considerata al pari di spamm punibile. insultatevi via pm, che qui il panorama è già patetico.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Polemiche a parte sarei cursioso di vedere Yamauchi progettare su un pc così da non avere limiti hardware...

Non riesco a trovare un filo logico nelle dichiarazioni che ormai ci accompagnano da anni (rilasciate spesso anche a rischio della sua stessa "fama", se non della sua incolumit&#224, ma la Poliphony ha già dimostrato come lavora; difficilmente la qualità del prodotto sarà inferiore agli episodi precedenti...e per quel che cerco io, ne venisse fuori un GT4 con nuove features significherebbe giocare un paio d'anni senza noia.

Nella dichiarazione si può vedere un mettere le mani avanti, come si può leggere un "le idee erano davvero tante, qualcuna l'abbiamo dovuta mettere da parte"

Quanto al paragone con Forza, inevitabile tra titoli dello stesso genere per l'aspetto qualitativo, secondo me é molto sopravvalutato quando si parla invece di "competizione" nello sviluppo.
                    Trattandosi di due esclusive, i cavalli corrono in due gare diverse; al di là del blasone del titolo di "Miglior Racing Game", alle SH credo importi molto di più piazzare milioni di copie e state sicuri che come Forza ha venduto al 90% della sua utenza, GT venderà al 90% dell'utenza Sony.
                    Tra l'altro forse a ben vedere i giochi offrono anche esperienze leggermente diverse...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

La(luuuunga) intro di gt5
                      http://www.youtube.com/watch?v=n0vYu...layer_embedded
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        non mi pare all'altezza dei precedenti intro...bello comunque
                        ora si spiega il ritardo...dovevano realizzare quella prima parte!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Bella l'idea della fabbrica, ma troppo lunga e troppo lenta, per far sentire un minimo di adrenalina bisogna aspettare più di 4 minuti. E' una intro che uno vede la prima volta che mette il gioco e poi la salta a piè pari. Bella comunque.

Comment

C'è chi dice che questa dichiarazione Yamauchi l'ha fatto per difendersi se il gioco sarà un flop,però si sono fatti le loro basi col Prologue,hanno avuto a disposizione 5 anni di sviluppo,Yamauchi è un perfezionista,hanno anche potuto cercare di superare la concorrenza,Polyphony ci sa fare con i simulatori di guida e chissà cosa altro ancora,le probabilità che sia un flop con tutte queste cose non possono essere assolutamente alte.La Sony altrimenti perderebbe la sua dignità.

Comment

Cavolaccio. Se il gioco è bello quanto i filmati siamo a cavallo

Comment

Comunque ragazzi, tanto per fare un esempio, ho letto una intervista dove Lucas diceva che il 60% delle cose che avrebbe voluto realizzare in Star Wars non sono state fatte per via dei mezzi limitati che aveva al tempo della prima trilogia... e Star Wars rimane comunque un capolavoro. Insomma, anche se non hanno inserito tutto quello che avrebbero voluto, non significa che farà schifo.

@snakekratos: perché, GT5 è un simulatore?

Comment

Working...
                                X