sapevo che c'era la news: la bungie non lavorerà su saghe activision
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty si sposta nello spazio?
Collapse
X
-
Facessero una cosa "futuristica" ma realizzabile... Chessò un plotone mandato in orbita per distruggere un satellite spia, o magari combattimenti dentro basi orbitanti, però mantenendo una trama realistica dal punto di vista politico, magari qualche innovazione nel campo militare quale l'uso magari maggiorato di robot o simili ecc... Con l'inserimento di alieni secondo me si andrebbe a bruciare la natura del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEhilà però avevano detto che si sarebbero dedicati a prodotti nuovi...
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioactivision può contare su bungie per uno sparatutto spaziale (qualcuno pensa ad halo ? )
non penso che affidare lo sviluppo di un cod nello spazio a Sledgehammer sia una scelta furba considerando che si possiede bungie....
Ad ogni modo, la Bungie potrebbe anche soltanto collaborare. Un pò come hanno fatto i Naughty Dog con i Guerrilla per Killzone 3. Col tempo avremo le risposte.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioRicordiamoci che Bungie è passata sotto Activision, quindi potrebbe benissimo metterci lo zampino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioperò ridendo e scherzando, già da inizio novembre è iniziato lo sviluppo di MW3 e il titolo se nn erro lo hanno registrato a inizio ottobre...Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioperò ridendo e scherzando, già da inizio novembre è iniziato lo sviluppo di MW3 e il titolo se nn erro lo hanno registrato a inizio ottobre...
Comment
-
Speriamo di no.
E poi che trama potrebbero costruire? Call of Duty con le navicelle e spari laser non ce lo vedo per niente. Poi, se qualche geniaccio crea qualcosa di innovativo e divertente ben venga, ma mi sembra alquanto improbabile.
Comment
-
Io appena ho letto la news (titolo) ho subito esclamato "wa che figata!" perchè mi sa che quei geniacci sotto activision creeranno qualcosa che non ci aspettiamo e sarà bellissimo! Lo dissi anche per Black Ops e ci sto giocando, è bellissimo!!!!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioperò ridendo e scherzando, già da inizio novembre è iniziato lo sviluppo di MW3 e il titolo se nn erro lo hanno registrato a inizio ottobre...
Comment
-
E perchè no.....un ambientazione futuristica darebbe ampio respiro alla creatività degli sviluppatori.
Comment
Comment