Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty si sposta nello spazio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sapevo che c'era la news: la bungie non lavorerà su saghe activision

    sigpic

    Comment


    • #17
      Facessero una cosa "futuristica" ma realizzabile... Chessò un plotone mandato in orbita per distruggere un satellite spia, o magari combattimenti dentro basi orbitanti, però mantenendo una trama realistica dal punto di vista politico, magari qualche innovazione nel campo militare quale l'uso magari maggiorato di robot o simili ecc... Con l'inserimento di alieni secondo me si andrebbe a bruciare la natura del gioco.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Ehilà però avevano detto che si sarebbero dedicati a prodotti nuovi...
        Qualsiasi cosa che non sia Halo, è un prodotto nuovo per Bungie da 12 anni a questa parte.

        Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
        activision può contare su bungie per uno sparatutto spaziale (qualcuno pensa ad halo ? )
        non penso che affidare lo sviluppo di un cod nello spazio a Sledgehammer sia una scelta furba considerando che si possiede bungie....
        Suvvia, lo sanno anche i muri che Halo è un marchio registrato Microsoft.

        Ad ogni modo, la Bungie potrebbe anche soltanto collaborare. Un pò come hanno fatto i Naughty Dog con i Guerrilla per Killzone 3. Col tempo avremo le risposte.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ricordiamoci che Bungie è passata sotto Activision, quindi potrebbe benissimo metterci lo zampino.
          E' la prima cosa che ho pensato anche io!

          Comment


          • #20
            però ridendo e scherzando, già da inizio novembre è iniziato lo sviluppo di MW3 e il titolo se nn erro lo hanno registrato a inizio ottobre...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
              però ridendo e scherzando, già da inizio novembre è iniziato lo sviluppo di MW3 e il titolo se nn erro lo hanno registrato a inizio ottobre...
              Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
              però ridendo e scherzando, già da inizio novembre è iniziato lo sviluppo di MW3 e il titolo se nn erro lo hanno registrato a inizio ottobre...

              Comment


              • #22
                Recluteranno Isaac?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #23
                  Non mi attizza molto l'idea di un Call of Duty futuristico, spero si tratti di un semplice rumor.

                  Comment


                  • #24
                    Speriamo di no.
                    E poi che trama potrebbero costruire? Call of Duty con le navicelle e spari laser non ce lo vedo per niente. Poi, se qualche geniaccio crea qualcosa di innovativo e divertente ben venga, ma mi sembra alquanto improbabile.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • #25
                      Io appena ho letto la news (titolo) ho subito esclamato "wa che figata!" perchè mi sa che quei geniacci sotto activision creeranno qualcosa che non ci aspettiamo e sarà bellissimo! Lo dissi anche per Black Ops e ci sto giocando, è bellissimo!!!!

                      sigpicMemento Audere Semper

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                        però ridendo e scherzando, già da inizio novembre è iniziato lo sviluppo di MW3 e il titolo se nn erro lo hanno registrato a inizio ottobre...
                        inoltre (questo è un rumors) teoricamente Zampella e l'altro che nn mi ricordo il nome dovrebbero essere ancora legati all'Activision a causa di una voce in contratto riguardante la saga Modern Warfare, nn so se questa clausola poi è stata rescissa assieme al contratto o no...

                        Comment


                        • #27
                          E perchè no.....un ambientazione futuristica darebbe ampio respiro alla creatività degli sviluppatori.

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #28
                            Basta guardare Battlefield 2142 e trasportarlo in ottica Call of Duty, mica c'è bisogno di navicelle spaziali e spade laser.

                            Elusys

                            Comment


                            • #29
                              Non so quanto possa venire bene una cosa del genere, ma in effetti mi sono rotto le palle dei soliti russi comunisti o islamici terroristi, sarebbe ora di cambiare aria! Ma tanto il modo di metterci i russi lo trovano SEMPRE xD

                              Comment


                              • #30
                                Più ce n'è, meglio è.

                                Io non mi lamento di sicuro.

                                Comment

                                Working...
                                X