Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect Unboxato in redazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPerchè...le aspettative quali erano, scusa? Lag di 18 sec? maaadaaaiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Riprovato a casa e in effetti il risultato è completamente diverso rispetto a quanto visto in ufficio. Mi spiace non potervi mostrare dei video ma il lag è praticamente scomparso. Quello che mi viene in mente è che nel corso dellle prove il dispositivo non era posizionato nel modo migliore o che il grande tavolo alle mie spalle influisse negativamente. Ripeto, qui a casa anche nel gioco dei palloni il movimento è praticamente perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRiprovato a casa e in effetti il risultato è completamente diverso rispetto a quanto visto in ufficio. Mi spiace non potervi mostrare dei video ma il lag è praticamente scomparso. Quello che mi viene in mente è che nel corso dellle prove il dispositivo non era posizionato nel modo migliore o che il grande tavolo alle mie spalle influisse negativamente. Ripeto, qui* a casa anche nel gioco dei palloni il movimento è praticamente perfetto.
Per fugare i dubbi sul lag più che altro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi tratta di pesantezza nel codice di programmazione che impiega tempo per elaborare i dati ma se tu tenessi lette le news magari ti ricorderesti che era stata fatta una news a riguardo in cui veniva detto che nel giro di 1 annetto appena ci viene presa un pò la mano il codice sarà così leggero che la risposta sarà in termini di ms e quindi impercettibile....
cmq aspetto una rece approfondita volgio sapere quanto lagga negli altri giochi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRiprovato a casa e in effetti il risultato è completamente diverso rispetto a quanto visto in ufficio. Mi spiace non potervi mostrare dei video ma il lag è praticamente scomparso. Quello che mi viene in mente è che nel corso dellle prove il dispositivo non era posizionato nel modo migliore o che il grande tavolo alle mie spalle influisse negativamente. Ripeto, qui* a casa anche nel gioco dei palloni il movimento è praticamente perfetto.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodopo queste dichiarazioni mi aspetto una prova approfondita con ogni possibile sfondo /divano/libreria/finestra/muro esistente!
Perchè ora non solo devo avere un certo spazio a disposizione. Ma anche un certo tipo di sfondo. Boh per ora gli do il beneficio del dubbio e son contento che la lag sia sparita. Magari il Kinect si doveva scaldare. O magari il Lord
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionell'ordine dei ms mi sembra quasi impossibile! il tempo di risposta è cmq soggetto al numero dei fotogrammi (60 nel migliore dei casi, 30 normalmente), le normali periferiche hanno risposte inferiori al frame cioè <1/60 di secondo. a detta di sony anche il move lo ha ma mi sembra difficile. pensare che kinect possa farcela a raggiungere anche solo un tempo di risposta inferiore a 1/30 mi sembra difficilissimo, spero per M$ e per chi cel'ha che ce la facciano a tenere basso questo valore. cmq aspetto una rece approfondita volgio sapere quanto lagga negli altri giochi!!
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodopo queste dichiarazioni mi aspetto una prova approfondita con ogni possibile sfondo /divano/libreria/finestra/muro esistente!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPerchè...le aspettative quali erano, scusa? Lag di 18 sec? maaadaaai
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopignolo >.<
così ti ridipingi casa a seconda del colore migliore? xD
Comment
-
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora io penso che tutte queste critiche siano in parte meritate (ci vogliono sempre) e in parte fanboyate (è vero).......A me è piaciuto nel video poi da vicino non so com'è, non so quando e se lo proverò dal vivo (XD) però mi piace.....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment