Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect Unboxato in redazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Beh, Wiimote, Move, le chitarre di Guitar Hero... nessuno ha una risposta immediata, tra l'altro c'è anche il tempo di risposta della tv da sommarci, quindi quasi 1:1 direi che è un risultato più alto delle aspettative.
    Perchè...le aspettative quali erano, scusa? Lag di 18 sec? maaadaaai

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Non di certo di un lag quasi assente.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Riprovato a casa e in effetti il risultato è completamente diverso rispetto a quanto visto in ufficio. Mi spiace non potervi mostrare dei video ma il lag è praticamente scomparso. Quello che mi viene in mente è che nel corso dellle prove il dispositivo non era posizionato nel modo migliore o che il grande tavolo alle mie spalle influisse negativamente. Ripeto, qui  a casa anche nel gioco dei palloni il movimento è praticamente perfetto.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Riprovato a casa e in effetti il risultato è completamente diverso rispetto a quanto visto in ufficio. Mi spiace non potervi mostrare dei video ma il lag è praticamente scomparso. Quello che mi viene in mente è che nel corso dellle prove il dispositivo non era posizionato nel modo migliore o che il grande tavolo alle mie spalle influisse negativamente. Ripeto, qui* a casa anche nel gioco dei palloni il movimento è praticamente perfetto.
          Lord ma ne farete altri video di prove?
          Per fugare i dubbi sul lag più che altro.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            si tratta di pesantezza nel codice di programmazione che impiega tempo per elaborare i dati ma se tu tenessi lette le news magari ti ricorderesti che era stata fatta una news a riguardo in cui veniva detto che nel giro di 1 annetto appena ci viene presa un pò la mano il codice sarà così leggero che la risposta sarà in termini di ms e quindi impercettibile....
            nell'ordine dei ms mi sembra quasi impossibile! il tempo di risposta è cmq soggetto al numero dei fotogrammi (60 nel migliore dei casi, 30 normalmente), le normali periferiche hanno risposte inferiori al frame cioè <1/60 di secondo. a detta di sony anche il move lo ha ma mi sembra difficile. pensare che kinect possa farcela a raggiungere anche solo un tempo di risposta inferiore a 1/30 mi sembra difficilissimo, spero per M$ e per chi cel'ha che ce la facciano a tenere basso questo valore.

cmq aspetto una rece approfondita volgio sapere quanto lagga negli altri giochi!!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Riprovato a casa e in effetti il risultato è completamente diverso rispetto a quanto visto in ufficio. Mi spiace non potervi mostrare dei video ma il lag è praticamente scomparso. Quello che mi viene in mente è che nel corso dellle prove il dispositivo non era posizionato nel modo migliore o che il grande tavolo alle mie spalle influisse negativamente. Ripeto, qui* a casa anche nel gioco dei palloni il movimento è praticamente perfetto.
              allora esiste davvero una redazione comunque facci vedere qualche video perché se prima ero molto ma molto scettico non oso immaginare cosa potrei dire sul kinect ai miei amici

sigpic

Comment

dopo queste dichiarazioni mi aspetto una prova approfondita con ogni possibile sfondo /divano/libreria/finestra/muro esistente!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  dopo queste dichiarazioni mi aspetto una prova approfondita con ogni possibile sfondo /divano/libreria/finestra/muro esistente!
                  Ecco bravo ci stavo pensando.
                  Perchè ora non solo devo avere un certo spazio a disposizione. Ma anche un certo tipo di sfondo. Boh per ora gli do il beneficio del dubbio e son contento che la lag sia sparita. Magari il Kinect si doveva scaldare. O magari il Lord  
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

L'immagine alla fine del video merita un applauso

Comment

Ero già intenzionato a prenderlo...questo video mi ha fatto venire ancora più voglia!!Appena prenderò il prossimo stipendio ci farò un pensierino
                      sigpic

Comment

nell'ordine dei ms mi sembra quasi impossibile! il tempo di risposta è cmq soggetto al numero dei fotogrammi (60 nel migliore dei casi, 30 normalmente), le normali periferiche hanno risposte inferiori al frame cioè <1/60 di secondo. a detta di sony anche il move lo ha ma mi sembra difficile. pensare che kinect possa farcela a raggiungere anche solo un tempo di risposta inferiore a 1/30 mi sembra difficilissimo, spero per M$ e per chi cel'ha che ce la facciano a tenere basso questo valore. cmq aspetto una rece approfondita volgio sapere quanto lagga negli altri giochi!!
                        pignolo >.<

così ti ridipingi casa a seconda del colore migliore? xD

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          18 secondi no, ma se ti ricordi all'inizio si parlava di tipo mezzo secondo, più o meno quello che abbiamo visto nel video con il gioco dei palloni. E sentir dire che il lag è quasi scomparso da una voce sicuramente autorevole come quella del Lord è un bel sollievo e una notizia.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            pignolo >.<

così ti ridipingi casa a seconda del colore migliore? xD
                            ma nel primo post che diamine ha detto?

sigpic

Comment

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora io penso che tutte queste critiche siano in parte meritate (ci vogliono sempre) e in parte fanboyate (è vero).......A me è piaciuto nel video poi da vicino non so com'è, non so quando e se lo proverò dal vivo (XD) però mi piace.....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

io l'ho comprato ieri...controllo perfetto nessun lag che possa compromettere il gioco

Comment

Working...
                                X