DIO SIA LODATO!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAllora credo che lo sarà, il vaffa del decennio, perchè penso sia improbabile prenda un bel 10. Comunque spero vivamente di essere smentito.
Io ho quasi l'impressione che avremo tra le mani una splendida galleria video di automobili, e poco di più...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioFatto ahahahah
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioALLELUJA! Finalmente questa tragedia greca sta per finire!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioChe poi adesso che ci penso cosa avranno potuto fare in questi 22 giorni??? Non penso che il tempo sia sufficiente per fare qualche correzione eventuale al gioco o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopiù che sufficienti per individuare, correggere e testare la correzione di un bug che manda in crash il sistema e danneggia anche i dati, ma sorvoliamo...
Edit: Per la recensione dico...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDomenico... in teoria dovrebbero sempre mandarci tutti i giochi prima
in pratica... no comment - che non vuol dire né si né no, ma semplicemente che se anche fosse non potrei dire nulla.
Scusami ma non sapevosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
non è per iniziare già a lamentarmi però dopo aver visto la lista auto che senso ha mettere 30 versioni della stessa macchina e lasciare fuori la mito la nuova punto ecc. ci sono 15 rx7 e 1 maserati...sono più o meno le stesse macchine di gt4
Comment
Comment